Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress come fotocopie

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Patrizia
view post Posted on 26/9/2012, 21:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 26/9/2012, 17:50) 
(...) Pero', oggettivamente, quando si va da una Mistress e' per una prestazione di tipo sessuale; non gli si chiede di essere una psicoterapeuta e cioe' di esplorare l'intimo del sub e fare una operazione maieutica a fini catarchici. Non e' la sua professione e non ne avrebbe neppure le competenze tecniche. Ne consegue che per forza di cose le sessioni hanno la caratteristica della serialita'. Il ventaglio delle pratiche BDSM e' ampio ma comunque circosritto ad un certo numero di pratiche fisiche e non psicanalitiche.

E' chiaro preferisci la Mistress oggetto, alla Mistress soggetto.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 26/9/2012, 21:51     +1   -1




Gia il fatto che buona parte di loro hanno lo stesso segretario la dice lunga.
 
Top
Piccoloaiutantedibabbonatale
view post Posted on 26/9/2012, 22:14     +2   +1   -1




Ma per curiosità, cosa vorreste e sperereste di trovare in un annuncio di tale genere?!?
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 27/9/2012, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Patrizia @ 26/9/2012, 22:11) 
CITAZIONE (KLISTIER @ 26/9/2012, 17:50) 
(...) Pero', oggettivamente, quando si va da una Mistress e' per una prestazione di tipo sessuale; non gli si chiede di essere una psicoterapeuta e cioe' di esplorare l'intimo del sub e fare una operazione maieutica a fini catarchici. Non e' la sua professione e non ne avrebbe neppure le competenze tecniche. Ne consegue che per forza di cose le sessioni hanno la caratteristica della serialita'. Il ventaglio delle pratiche BDSM e' ampio ma comunque circosritto ad un certo numero di pratiche fisiche e non psicanalitiche.

E' chiaro preferisci la Mistress oggetto, alla Mistress soggetto.

Si, se ci vado e' perche' mi interessano le sue prestazioni, non certo perche' mi psicanalizzi. Cio' ovviamente non toglie che se si instaurasse una reciproca simpatia od anche un'amicizia, nessuna remora a frequentarla extra studio ed a esserle amico o sviluppare un altro tipo di rapporto. Posso dirti che tuttora una Mistress che non frequento da diversi anni ma con la quale si era creata una amicizia, mi scrive spesso per dei pareri o per come comportarsi ( purtroppo ha una naturale predisposizione a mettersi nei casini anche per le cose piu' banali, tipo bollette, banca, multe,assicurazioni ecc. ); quando posso aiutarla lo faccio volentieri e senza nessun secondo fine. La mia gratificazione e' che lei si fida di me.
 
Top
Sadik King
view post Posted on 27/9/2012, 13:59     +1   +1   -1




Forse fanno annunci fotocopia perchè cercano di intercettare i gusti sempre uguali del 90% degli schiavetti
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:27     +1   +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 26/9/2012, 13:49) 
É così grave aver cultura e cercarla? Sembra sia sempre più Deprezzata ... Per non parlare dell'educazione ... Roba d'altri tempi per la maggior parte delle persone...
Personalmente parlando, una domina lo è se ha un'indole portata al comando ma una donna è tale se combina al punto giusto cultura, sensualità e raffinatezza.
Non è una critica ma solo il mio punto di vista...

Ciao Samantha.....quoto al 100% tutto cio' che hai scritto....ed aggiungo...intelligenza ed educazione......
Penso tu non ti senta e non sia una ragazzetta stronza e sboccata(come me del resto)ma una bella signora del BDSM che quando domina unisce sensualita' e raffinatezza....
Il tuo bellissimo annuncio poi rispecchia cio' che sei.....una donna intelligente e colta.....
Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole.....io,anche per l'eta' che ho non potrei mai definirmi ''ragazzetta stronza e dispettosa''.... :D
magari ne avessi 20/25 forse si'...... :D (ma non credo....)...
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 27/9/2012, 17:06     +2   +1   -1




ou, nemmeno io sono una ragazzetta, anche se sono stronza e dispettosa
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 27/9/2012, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (KLISTIER @ 27/9/2012, 12:49) 
CITAZIONE (Mistress Patrizia @ 26/9/2012, 22:11) 
E' chiaro preferisci la Mistress oggetto, alla Mistress soggetto.

Si, se ci vado e' perche' mi interessano le sue prestazioni, non certo perche' mi psicanalizzi. Cio' ovviamente non toglie che se si instaurasse una reciproca simpatia od anche un'amicizia, nessuna remora a frequentarla extra studio ed a esserle amico o sviluppare un altro tipo di rapporto. Posso dirti che tuttora una Mistress che non frequento da diversi anni ma con la quale si era creata una amicizia, mi scrive spesso per dei pareri o per come comportarsi ( purtroppo ha una naturale predisposizione a mettersi nei casini anche per le cose piu' banali, tipo bollette, banca, multe,assicurazioni ecc. ); quando posso aiutarla lo faccio volentieri e senza nessun secondo fine. La mia gratificazione e' che lei si fida di me.

Bene ..in questo caso lo psicologo sei tu,ti fa onore questo racconto !
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 06:24     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


CITAZIONE (samanthaemiliani @ 26/9/2012, 13:49) 
É così grave aver cultura e cercarla? Sembra sia sempre più Deprezzata ... Per non parlare dell'educazione ... Roba d'altri tempi per la maggior parte delle persone...
Personalmente parlando, una domina lo è se ha un'indole portata al comando ma una donna è tale se combina al punto giusto cultura, sensualità e raffinatezza.
Non è una critica ma solo il mio punto di vista...

Condivido il tuo punto di vista. E' assoluatmente cosi'. senza compromessi. A volte sembra che la cultura e l'educazione vadano quasi nascoste.


CITAZIONE (LauraLiberti @ 27/9/2012, 18:06) 
ou, nemmeno io sono una ragazzetta, anche se sono stronza e dispettosa

Beh, ci sono sempre delle eccezioni... <_<
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/9/2012, 07:22     +1   -1




La coltura è importante.
 
Top
Sadik King
view post Posted on 29/9/2012, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 08:22) 
La coltura è importante.

hai ragione. Sapessi quanto mi rende quella di mariagiovanna. :D

Edited by Sadik King - 29/9/2012, 20:27
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 11:25     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


anche microbiologicamente ha il suo perche'...
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 29/9/2012, 11:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (emmebi @ 29/9/2012, 07:24) 
CITAZIONE (samanthaemiliani @ 26/9/2012, 13:49) 
É così grave aver cultura e cercarla? Sembra sia sempre più Deprezzata ... Per non parlare dell'educazione ... Roba d'altri tempi per la maggior parte delle persone...
Personalmente parlando, una domina lo è se ha un'indole portata al comando ma una donna è tale se combina al punto giusto cultura, sensualità e raffinatezza.
Non è una critica ma solo il mio punto di vista...

Condivido il tuo punto di vista. E' assoluatmente cosi'. senza compromessi. A volte sembra che la cultura e l'educazione vadano quasi nascoste.


CITAZIONE (LauraLiberti @ 27/9/2012, 18:06) 
ou, nemmeno io sono una ragazzetta, anche se sono stronza e dispettosa

Beh, ci sono sempre delle eccezioni... <_<

cos'è quel faccino brutto? Mi sono sentita chiamata in causa, anche se poi rileggendo credo che le due mistress non ce l'avessero affatto con me O_O
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 19:03     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
582
Location:
Pianeta Terra

Status:


questa va meglio? :P si scherza, suvvia... per quello che importa io non ce l'ho con te.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Infatti Laura non recriminavamo te ma il fatto che ormai viene additata la cultura come obsoleta e soprattutto che una mistress viene vista come un'analfabeta che non sa fare altro che usare una frusta e zitta...
Mi ricorda tanto il periodo in cui alla donna non era concesso di studiare ne dato il beneficio del dubbio sulla sua intelligenza....
Forse il fatto che abbiamo una cultura superiore fa paura?
Una donna intelligente e con cultura fa paura.... Questo è il punto...
 
Web Contacts  Top
92 replies since 26/9/2012, 10:01   1643 views
  Share