Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Gioco d'azzardo e casinò.

« Older   Newer »
  Share  
seth29
view post Posted on 24/9/2012, 23:04     +1   -1




Che ne pensate dei cosiddetti giochi d'azzardo? Vi affascinano, vi giocate, magari, con una preferenza per una determinata specialità oppure non ve ne può fregar di meno?

Io gioco principalmente a carte, recentemente anche online attraverso siti specializzati nel poker, come pokerstars. In verità, gioco pure senza azzardo alcuno su gametwist e tra i giochi di carte che amo di più, oltre al poker, vi sono il ramino,la scala, lo chemin de fer, il baccarat, il blackjack o 21, la zecchinetta, la stoppa, il chinchon, il gin rummy ed il conchino ( praticamente, tutti, se non si fosse capito). Odio i dadi e la roulette. Non sono per me perchè è come giocare al superenalotto. La tua possibilità di incidere sul risultato finale è quasi zero. Con le carte, invece, è un pò diverso. Sono stato 4-5 volte nei casinò, soprattutto, a Nova Gorica e a Lugano. Con loro sono in pari. Per il resto, non ho mai preso cappotti perchè non sono nè un giocatore incallito nè uno che ricerca per forza il brivido dell'azzardo, anche se l'attrazione è in alcuni momenti molto forte. Ma è lì, a mio avviso, che si riconosce uno che non è giocatore. Perchè quando vedo che non è serata, io schiodo. Il vero giocatore no. Lui deve perdere per poter vincere.
 
Top
contador
view post Posted on 26/9/2012, 01:48     +1   -1




Scommesse sportive roulette e cavalli sono la mia passione!! Ma non puoi paragonare le possibilità di vincita della roulette con quella del superenalotto!!! Ieri con il pareggio dei gobbi vinti 300€...domani carico la roma!!
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 26/9/2012, 08:40     +1   +1   -1




A me piace il Poker e lo Chemin de fer,zecchinetta e mazzetti,anche scala 40 ma lo trovo più blando :-)
Ho giocato anche a Roulette e Slot,trio e tris ai cavalli,ma non mi fanno impazzire.

Sono in attivo con Poker Mazzetti e Chemin perchè ho sempre vinto,comunque quando ho visto che entrava il momento no con il gioco,ho abbandonato..rimanendo a +.

Penso che nel giocatore " vero" abiti il vizio e una buona dose di Masochismo.

Un ottimo abbinamento per uno slave/giocatore sarebbe,andare al Casinò con la sua Mistress. :D :D :D..
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 26/9/2012, 08:59     +3   +1   -1




CITAZIONE (seth29 @ 25/9/2012, 00:04) 
... Perchè quando vedo che non è serata, io schiodo. Il vero giocatore no. Lui deve perdere per poter vincere.

L'adrenalina sale quando perde, infatti.
L'unica cosa che amo del gioco d'azzardo e' il ricordo di quella persona che mi ha proposto una sessione molto lunga di umiliazione pubblica, mentre lui perdeva l'impossibile a blackjack.
 
Top
seth29
view post Posted on 26/9/2012, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (contador @ 26/9/2012, 02:48) 
Scommesse sportive roulette e cavalli sono la mia passione!! Ma non puoi paragonare le possibilità di vincita della roulette con quella del superenalotto!!! Ieri con il pareggio dei gobbi vinti 300€...domani carico la roma!!

hai ragione, contador! :)

CITAZIONE (Mistress Patrizia @ 26/9/2012, 09:40) 
A me piace il Poker e lo Chemin de fer,zecchinetta e mazzetti,anche scala 40 ma lo trovo più blando :-)
Ho giocato anche a Roulette e Slot,trio e tris ai cavalli,ma non mi fanno impazzire.

Sono in attivo con Poker Mazzetti e Chemin perchè ho sempre vinto,comunque quando ho visto che entrava il momento no con il gioco,ho abbandonato..rimanendo a +.

Penso che nel giocatore " vero" abiti il vizio e una buona dose di Masochismo.

Un ottimo abbinamento per uno slave/giocatore sarebbe,andare al Casinò con la sua Mistress. :D :D :D..

Si, è vero. Il giocatore incallito è il masochista per antonomasia. Gode nel perdere e quasi si sente imbarazzato quando vince. Ecco perchè, poi, li rimette tutti dentro. :D Interessante l'idea di andare al casinò con la Mistress. Immagino sarebbe davvero un godimento unico per chi è già avvezzo a delle batoste non indifferenti. :lol: :lol: :lol:
Che dramma, però. :)

CITAZIONE (Mistress Elena @ 26/9/2012, 09:59) 
CITAZIONE (seth29 @ 25/9/2012, 00:04) 
... Perchè quando vedo che non è serata, io schiodo. Il vero giocatore no. Lui deve perdere per poter vincere.

L'adrenalina sale quando perde, infatti.
L'unica cosa che amo del gioco d'azzardo e' il ricordo di quella persona che mi ha proposto una sessione molto lunga di umiliazione pubblica, mentre lui perdeva l'impossibile a blackjack.

Sono molto curioso: come si svolgeva tale sessione di umiliazione? :huh: :D



 
Top
contador
view post Posted on 26/9/2012, 23:33     +1   +1   -1




Però secondo me ci sono giochi che hanno senso tipo le scommesse sportive dove una persona dando la propria opinione può fare un pronostico e giochi che non hanno senso tipo lotto superenalotto e slot machine dove la fortuna la fa da padrona. La roulette peq me è un discorso a parte quando la pallina gira è adrenalina pura!!!!!!!!!!
 
Top
seth29
view post Posted on 26/9/2012, 23:41     +1   +1   -1




Si, contador, il concetto è quello. Infatti, una volta lessi che le probabilità che si riesca a vincere al superenalotto etc...erano una su 60 o 30 milioni ( non rammento, devo ritrovare l'articolo). La slot la odio. Io credo che sia il gioco più idiota ed al contempo pubblicizzato, e solo per un motivo pratico. Vi può giocare chiunque, vi è un'alta possibilità di dipendenza, e, almeno nel passato, erano quasi tutte truccate. Poi, mi fanno morire quelli che dicono che, adesso, con quelle legali sentono quando la macchinetta è in procinto di pagare. Ed infatti, prima che accada, si ritrovano in mutande. Successivamente, magari passa un coglione qualsiasi, mette una moneta e sbanca. Si, le scommesse, se oneste, e le carte sono gli unici giochi in cui effettivamente l'abilità del giocatore può incidere sul risultato. :)
 
Top
contador
view post Posted on 27/9/2012, 00:58     +1   -1




Anch'io avevo letto una cosa simile riguardo il superenalotto forse è più facile trovare il classico ago nel pagliaio!! Per quanto riguarda le slot per me non ha senso mettere soldi e schiacciare un bottone comunque ormai ci sono macchinette mangiasoldi dappertutto tra poco vedrai le metteranno anche in far macia!! Poi vuoi mettere la soddisfazione di aver vinto facendo un pronostico....e che cavoli!!!!!
 
Top
Mistress Patrizia
view post Posted on 27/9/2012, 06:40     +1   -1




CITAZIONE (contador @ 27/9/2012, 00:33) 
Però secondo me ci sono giochi che hanno senso tipo le scommesse sportive dove una persona dando la propria opinione può fare un pronostico e giochi che non hanno senso tipo lotto superenalotto e slot machine dove la fortuna la fa da padrona.

Dipende da quanto sei fatalista
 
Top
seth29
view post Posted on 27/9/2012, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (contador @ 27/9/2012, 01:58) 
Anch'io avevo letto una cosa simile riguardo il superenalotto forse è più facile trovare il classico ago nel pagliaio!! Per quanto riguarda le slot per me non ha senso mettere soldi e schiacciare un bottone comunque ormai ci sono macchinette mangiasoldi dappertutto tra poco vedrai le metteranno anche in far macia!! Poi vuoi mettere la soddisfazione di aver vinto facendo un pronostico....e che cavoli!!!!!

Si, ma quando io vado a giocare i numeri del superenalotto o del lotto, sempre gli stessi da quasi 5 anni, ti posso assicurare che il numero di persone che sono in fila allo sportello è immane. Infatti, vado sempre il giorno prima per evitare di perdere tempo. Poi, negli stessi posti dove, appunto, gioco i numeri hanno anche le famose slots e sono sempre occupate, più o meno dalle medesime persone. Allora, secondo me, il discorso è questo. Io vidi un documentario in cui si parlava di dipendenza dal gioco. Un giocatore incallito, rovinato dai debiti, spiegava ad uno psichiatra quante volte lui giocava in un mese a poker, blackjack, roulette, dadi e slots. Tu non ci crederai, ma uscì fuori che mentre agli altri giochi lui vi si dedicava 3-4 volte al mese, per le slots queste salivano a 60-80. Alla fine, si concluse che sono le luci presenti nelle slots a mandare messaggi subliminali che inducono chi gioca a credere di avere la possibilità di poter vincere. NOn dimenticherò mai la pena che cmi fece un ragazzo di soli 20 anni in un servizio delle Iene. Dilapidava tutti i mesi il suo stipendio per giocare alle macchinette. Per il discorso numeri, mi ricordo di gente in tutta Italia che per poter coprire le quote di un sistema del lotoo si vendette la casa. Anche quella, come dipendenza non scherza. Io preferisco sempre le carte. :rolleyes:
 
Top
seth29
view post Posted on 27/9/2012, 23:00     +1   +1   -1




Io non capisco una cosa: 007 sta al gioco d'azzardo come il calcio sta al Brasile. Ma perchè per una pseudo-modernizzazione del personaggio, è stato necessario sostituire lo chemin de fer, il suo gioco per antonomasia, con il poker texano che non ha neanche un minimo del fascino del primo? Mah...

 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 23:51     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (seth29 @ 27/9/2012, 10:39) 
Si, ma quando io vado a giocare i numeri del superenalotto o del lotto, sempre gli stessi da quasi 5 anni, ti posso assicurare che il numero di persone che sono in fila allo sportello è immane (...) Poi negli stessi posti (...) hanno anche le famose slots e sono sempre occupate, più o meno dalle medesime persone. (...) Non dimenticherò mai la pena che mi fece un ragazzo di soli 20 anni in un servizio delle Iene. Dilapidava tutti i mesi il suo stipendio per giocare alle macchinette. Per il discorso numeri, mi ricordo di gente in tutta Italia che per poter coprire le quote di un sistema del lotto si vendette la casa.

Fratelli e Sorelle carissimi,

QUOTO. La sempre più diffusa e smisurata propensione per il gioco d’azzardo, oltre che una piaga sociale, innanzitutto rappresenta, per noi Cristiani, un VIZIO e dunque un grave peccato.
Indulgere nel vizio, e dunque anche nel vizio del gioco, richiede tempo, energia, motivazione e desiderio.
Come resistere dunque alla tentazione ?
Semplice. Secondo San Tommaso D’Aquino e San Prosdocimo Apostolo, ciò che occupa tempo ed energia previene il vizio nel presente, mentre ciò che estingue la motivazione o il desiderio previene il vizio nel futuro.
Ebbene, la masturbazione soddisfa entrambi questi criteri.
Ne deriva che la masturbazione risulta in una riduzione del vizio. Colui che si masturba è perciò, nel complesso, meno esposto e meno incline a commettere vizi. C'è un detto che afferma che le mani inoperose sono l'officina del diavolo. Pertanto, siccome la masturbazione tiene occupate le mani, essa impedisce di prendere parte ad atti viziosi o distruttivi.
In conclusione, figliuoli cari, vi esorto e vi incoraggio, per non cedere al vizio del gioco, a praticare con regolarità questo salvifico esercizio spirituale di cui Dio, nella Sua infinita bontà, ci ha fatto dono. Del resto, se Dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe senz'altro creato con le braccia più corte.

Pace e bene.
 
Top
contador
view post Posted on 28/9/2012, 00:46     +2   +1   -1




Però per eliminare il vizio del fumo non funziona perchè con una mano puoi fumare e con l'altra ti puoi masturbare!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
seth29
view post Posted on 28/9/2012, 10:29     +1   -1




:lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (Don Perignon @ 28/9/2012, 00:51) 
Fratelli e Sorelle carissimi,

QUOTO. La sempre più diffusa e smisurata propensione per il gioco d’azzardo, oltre che una piaga sociale, innanzitutto rappresenta, per noi Cristiani, un VIZIO e dunque un grave peccato.
Indulgere nel vizio, e dunque anche nel vizio del gioco, richiede tempo, energia, motivazione e desiderio.
Come resistere dunque alla tentazione ?
Semplice. Secondo San Tommaso D’Aquino e San Prosdocimo Apostolo, ciò che occupa tempo ed energia previene il vizio nel presente, mentre ciò che estingue la motivazione o il desiderio previene il vizio nel futuro.
Ebbene, la masturbazione soddisfa entrambi questi criteri.
Ne deriva che la masturbazione risulta in una riduzione del vizio. Colui che si masturba è perciò, nel complesso, meno esposto e meno incline a commettere vizi. C'è un detto che afferma che le mani inoperose sono l'officina del diavolo. Pertanto, siccome la masturbazione tiene occupate le mani, essa impedisce di prendere parte ad atti viziosi o distruttivi.
In conclusione, figliuoli cari, vi esorto e vi incoraggio, per non cedere al vizio del gioco, a praticare con regolarità questo salvifico esercizio spirituale di cui Dio, nella Sua infinita bontà, ci ha fatto dono. Del resto, se Dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe senz'altro creato con le braccia più corte.

Pace e bene.

Pronto? Si, mi perdoni, ma parlo con l'ufficio di igiene mentale? No, nulla di che....sa vi è un tipo sospetto nel mio giardino con indosso una di quelle palandrane piuttosto ampie e, spesso, ricercate, con vari monili d'oro di un certo "peso" attaccati un pò ovunque che sta tenendo una sorta di soliloquio delirante. Si, esatto, di aspetto è simile a quegli obesi ingioiellati che dimorano nelle stanze vaticane e che professano un ritorno ad una Chiesa più solidale e più vicina alla gente, come, affermano, fosse una volta ( anche se "quella volta" è un periodo storico non ben definito nè specificato dal Papa). Si, lui farnetica di redenzioni da effettuarsi prima del Giudizio Universale, esplicato da S.Giovanni nell'Apocalisse, e esorta coloro che, in verità, lo osservano da lontano con un misto di stupore ed ansia, ad impegnarsi in un'opera di depauperamento mediante la quale poter agognare a scalare i gradini che conducono in Paradiso. Si, lo so che Gesù Cristo ha vissuto solo 33 anni e sopravvivendo, appunto, di elemosina. So anche che quando è morto aveva una misera pezza attaccata ai fianchi e, probabilmente, non sa chi siano costoro che si professano suoi adepti, ma che vivono in modo piuttosto differente da ciò che lui professava. Sa, tutto è opinabile nella vita e può essere distorto ad uso e consumo del nostro stomaco. Quindi, in sintesi, è scappato dal vostro centro. Mi invierà al più presto qualcuno a riprenderlo, quindi? Ne sono lieto, grazie infinite! Come ha detto che si fa chiamare? Don Perignon?? Il nome di battaglia mi sembra tutto un programma. E' un borghese massone, forse, che si attiene strettamente al detto/massima/aforisma "fa quello che ti dico io, ma non fare ciò che faccio io?". Ah, ecco, ha avuto anche problemi di alcolismo piuttosto acuti e duraturi nel tempo. Ho capito. Povero, cristo, mi fa davvero una pena immensa. Sa, io sono una persona caritatevole, il paradigma vivente di quello che dovrebbe essere un cittadino modello. Ho sempre pagato le tasse per mantenere i cosiddetti poveri della nostra società, quegli sfortunati che, ringraziando Iddio, hanno sempre qualcuno, non in Paradiso, ma negli uffici pubblici che gli consente di poter usufruire in tempi brevi di pensioni d'invalidità, salvo poi scoprire, sfortunatamente, che il loro problema non era così grave, anzi quasi nullo e che, quindi, non avevano diritto ai soldi percepiti per tanti anni. Ma mica lo potevano certamente sapere all'epoca, eh! Poverini, erano tutti in buona fede, compresi gli impiegati sodali. Va bene, allora, la ringrazio e mi scusi se l'ho disturbata. Si, attendo il personale del vostro centro e, nel frattempo, voglio andare a scambiare quattro chiacchiere con quel simpatico ometto dallo stomaco prominente. Sa, dovevo fare delle riparazioni in giardino e per questo mi ero già "armato" di martello e chiodi. Devo testare la "solidità" di certi archetipi artificiali costruiti migliaia di anni fa ad uso e consumo mio e di tanti altri. Mi stia bene, allora, arrivederci, e grazie ancora..... :rolleyes: :D

Cit. “Non pensate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare una pace, ma una spada” (Mt 10,34).

“Sono venuto infatti a dividere l’uomo da suo padre e la figlia da sua madre e la nuora da sua suocera” (Mt 10,35; Mi 7,7).

"Solo Dio è grande".

Edited by seth29 - 28/9/2012, 12:06
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 15:20     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Caro figliuolo sethventinove,

il tuo astio mi turba.
Ho scritto qualcosa con cui non sei d'accordo ? Hai dei problemi di fede di cui vorresti tanto parlare con una Caritatevole Sorella in Cristo ?
Non disprezzare ciò che non conosci. Tu vuoi litigare mentre io voglio solo mostrare la Via per non peccare indulgendo nel vizio del gioco.

Che il Cuore Immacolato di Gesù ti protegga e ti assista.

Pace e bene.
 
Top
69 replies since 24/9/2012, 23:04   669 views
  Share