Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Domina Vittoria e Diana Stark esperienza di slave novizio, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
sweet_slave
icon1  view post Posted on 20/2/2014, 23:08     +1   -1




Oggi ho avuto un'esperienza fuori dal mio solito ordinario, oggi mi sono regalato il coronamento di anni ed anni di fantasie, anzi no...pulsioni...fedmdom, che hanno trovato il loro coronamento ai piedi di una Domina dal fascino particolare, delicato e determinato allo stesso tempo.
Domina Vittoria.
Ce l'ho ancora davanti agli occhi, anche se per pochi istanti, durante la sessione, ho osato guardarla.
Vive assieme ad una domina che ho scoperto essere esperta, Diana Stark, anche lei molto affascinante.
Ricevono entrambe in una casa pulita ed accogliente a Cà di David, zona comoda da raggiungere. Io ero rimasto molto colpito dalle foto di Domina Vittoria, e per non strafare alla mia prima esperienza da schiavo, ho scelto di fare la sessione solo con Lei.
E' stato tutto perfetto, anzi di più, oltre le mie più rosee aspettative. Temevo che le mie fantasie, alla prova della realtà, si sarebbero potute sfaldare, invece Vittoria, con i suoi modi delicati, quasi felini, ma molto fermi ed autoritari, mi ha guidato alla ri-scoperta del mio sottomesso.
Appena entrato mi saluta....è bellissima, un fisico mozzafiato, un viso d'angelo, una voce delicata. Mi chiede che tipo di pratiche mi piacciono, rispondo che non ho esperienza....e che...sì...faccia lei....che mi fidavo della sua esperienza e guida. Allora mi ha chiesto se ho qualche fantasia almeno, per capire che tipo di sessione si sarebbe potuta permettere di fare...ed io timidamente rapito dalla situazione già così coinvolgente, mi sono fatto coraggio ed ho spiaccicato tre quattro fantasie che mi stuzzicano "sulla carta". Trampling, facesitting, umiliazione verbale, sottomissione soft.
Mi fa spogliare....e si siede comodamente su un divano. Quant'è bella...non oso nemmeno guardarla, non mi sento all'altezza di farlo, anche se lo farei per ore! Mi fa inginocchiare e si fa adorare le sue bellissime scarpe, il tacco, poi i piedi....inguainati da calze in nylon che lasciano trasparire la perfezione, la cura e la bellezza di quei piedi che leccavo e baciavo con trasporto crescente. E' brava, ci sa fare, mi sprona e mi umilia verbalmente mentre l'adoro, e lo fa senza volgarità, con autorità, con voce di angelo diabolico ed autoritario, una voce che mi dice che sono un cane, un essere inferiore, e che merito solamente di stare ai suoi piedi...non riuscivo a fare altro che dire "sì padrona", a volte con voce troppo bassa e tremante, così venivo "invitato" con fermezza a ripetere.
La "danza" continua...e Vittoria mi conduce con abilità, fermezza e tutta la prudenza di chi sa di avere a che fare con uno schiavo che non è conscio di nessuno dei limiti che è in grado di raggiungere. Mi fa provare il facesitting....oh che visione da laggiù...uno dei pochi momenti in cui ho goduto della vista completa della splendida Vittoria, e dalla posizione migliore per uno schiavo...dal basso verso l'altro. Poi Lei si china sul mio viso, mi parla, umiliandomi, per gradi. Vuole capire quanto può premere sull'acceleratore....e si siede....mi pizzica i capezzoli, e mi dice di soffrire per Lei.... E...credetemi...in quel momento, anche se il dolore mi ha colto di sorpresa...soffrivo più che volentieri, sentivo che avrei assecondato tutto quel che mi avrebbe proposto, perchè non mi sarebbe riuscito di fare altrimenti, al cospetto di tanta sensuale autorità.
E così mi calpesta...."trampling"....a piedi nudi e con i tacchi....e poi la cera....dicendomi che le diverte molto la cera....che le piace vedermi soffrire per lei....ed io sento un calore crescermi dentro, più caldo della cera che mi cola sulla schiena.....mi sento "suo", pronto a tutto per Lei, e in quei momenti il mio unico desiderio era che Lei potesse davvero divertirsi traendo piacere da quello che faceva con me, dal dolore fisico che mi infliggeva.
E poi....poi....l'umiliazione finale, quella che io non avevo neanche osato di nominare tra le pratiche che mi piacciono, quella che non avrei mai detto di riuscire a sopportare...la sua pioggia dorata! Ad un certo punto mi dice..."ora proverai la mia pioggia dorata"....me lo dice con la solita ferma autorità, ma mi guarda dritto negli occhi mentre lo dice. Forse vuole capire se mi sento in grado di sopportarlo. Lo vuole capire senza chiedermelo. L'ho apprezzato molto. E quando la vedo sedersi sulla sedia "bucata", quando sono lì che aspetto che da quell'imbuto scenda il suo nettare....ne aprofitto per ammirarle i piedi, le gambe, quella sua presenza tanto delicata quanto sensuale ed autoritaria.
Ve la consiglio vivamente....è un'esperienza da provare!
Poi ho conosciuto anche Diana, una Donna che a pelle mi è piaciuta subito, si "sente" la sua esperienza, si respira la sua autorità, ed è davvero piacevole chiaccherare con Lei.
Stanno bene assieme, mi piacciono, mi piacciono tanto, più di quanto avrei creduto. Le ho in testa, tipo chiodo fisso, le ho nel cuore, sono una bella coppia, assortita bene.
E la prossima volta, che mi sono ripromesso ci sarà presto, la sessione la proverò con entrambe, per avere l'onore di "vivere" un'esperienza femdom assieme a due mistress che nella vita formano una coppia vera.

Grazie Domina Vittoria, grazie Diana Stark! http://dominadianastark.blogspot.it/?zx=a8ef310d8894a3b9

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 22:40
 
Top
0 replies since 20/2/2014, 23:08   2264 views
  Share