Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Artemide, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
schiavoeducato
view post Posted on 4/2/2014, 11:48     +1   +1   -1




Salve a tutti, :)
ho avuto il grande piacere ed onore di incontrare la Divina Lady Artemide nel suo tour a Napoli :) ...credetemi è stata un'esperienza favolosa ed unica!
Lei è davvero bellissima e gentilissima,si è creato fin da subito un rapporto unico tra noi:dietro il rapporto Mistress-slave, c'è stato un rapporto di vera amicizia.
Ha uno sguardo Divino ed una voce che ancora ho nella mia mente,è curatissima in tutto,servirla e stare ai suoi piedi è stata senza dubbio un'esperienza indimenticabile!
Mistress come lei non c'è ne sono, perchè oltre ad essere una vera ed espertissima Padrona, è una donna dal cuore d'oro...spero di reincontrarla al più presto per potere di nuovo avere l'onore di servirla ed essere ai suoi Divini e meravigliosi piedi.
Non finirò mai di ringraziarla per le emozioni che ha saputo farmi provare! La consiglio a tutti :) :) :)
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 5/2/2014, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (schiavoeducato @ 4/2/2014, 11:48) 
Salve a tutti, :)
ho avuto il grande piacere ed onore di incontrare la Divina Lady Artemide nel suo tour a Napoli :) ...credetemi è stata un'esperienza favolosa ed unica!
Lei è davvero bellissima e gentilissima,si è creato fin da subito un rapporto unico tra noi:dietro il rapporto Mistress-slave, c'è stato un rapporto di vera amicizia.
Ha uno sguardo Divino ed una voce che ancora ho nella mia mente,è curatissima in tutto,servirla e stare ai suoi piedi è stata senza dubbio un'esperienza indimenticabile!
Mistress come lei non c'è ne sono, perchè oltre ad essere una vera ed espertissima Padrona, è una donna dal cuore d'oro...spero di reincontrarla al più presto per potere di nuovo avere l'onore di servirla ed essere ai suoi Divini e meravigliosi piedi.
Non finirò mai di ringraziarla per le emozioni che ha saputo farmi provare! La consiglio a tutti :) :) :)

Ma quanto entusiasmo???? Sei stato un schiavo molto educato e servizievole... :)
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 11:47     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Buongiorno,
concordo con "schiavo educato". Sono reduce da una sessione di quindici ore con Lady Artemide. Ho mangiato dal pavimento i bocconi lanciati dalla padrona. Ho adorato la femminilità piena e sicura di Lady Artemide. Ho strisciato per l'appartamento, ricevendo frustate e strizzamenti di palle che divertivano molto Lady Artemide. Poi sono stato legato con i polsi sopra la testa e torturato, con stritolamento dei capezzoli, spremitura di pene e testicoli, accenni di masturbazione interrotti prima dell'orgasmo e altre frustate. Ho trascorso la notte sul pavimento di una camera della mistress, rigorosamente legato a una catena. Alle sei, ho implorato Lady Artemide di concedermi l'eiaculazione, ma Lei si è seduta al mio fianco e ha continuato a farmi strisciare, giocando con i miei genitali gonfi di voglia e mostrandomi spesso il seno per arrostirmi ulteriormente nel fuoco del desiderio. Mi ha anche convinto a farmi sodomizzare da lei con un dito, dicendomi che forse poi mi avrebbe concesso di spruzzare. Mi ha sodomizzato regolarmente, ma poi ci ha ripensato e mi ha mandato via senza che potessi eiaculare: l'ho implorata, arrivando persino a sbavare, facendola ridere di gusto mentre mi dava istruzioni sull'astinenza che esigeva da me nelle ore seguenti. Inutile dire che sto ancora strisciando mentalmente...

Edited by Giova alto - 16/3/2014, 22:54
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 16/3/2014, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Giova alto @ 16/3/2014, 11:47) 
Buongiorno,
concordo con "schiavo educato". Sono reduce da una sessione di quindici ore con Lady Artemide e Annarei (che però è andata via prima della notte). Ho mangiato dal pavimento i bocconi lanciati dalle padrone. Ho adorato la bellezza pungente e fresca di Annarei e la femminilità piena e sicura di Lady Artemide. Ho strisciato per l'appartamento, ricevendo frustate e strizzamenti di palle che divertivano molto Lady Artemide. Poi sono stato legato con i polsi sopra la testa e torturato, con stritolamento dei capezzoli, spremitura di pene e testicoli, accenni di masturbazione interrotti prima dell'orgasmo e altre frustate. Ho trascorso la notte sul pavimento di una camera della mistress, rigorosamente legato a una catena. Alle sei, ho implorato Lady Artemide di concedermi l'eiaculazione, ma Lei si è seduta al mio fianco e ha continuato a farmi strisciare, giocando con i miei genitali gonfi di voglia e mostrandomi spesso il seno per arrostirmi ulteriormente nel fuoco del desiderio. Mi ha anche convinto a farmi sodomizzare da lei con un dito, dicendomi che forse poi mi avrebbe concesso di spruzzare. Mi ha sodomizzato regolarmente, ma poi ci ha ripensato e mi ha mandato via senza che potessi eiaculare: l'ho implorata, arrivando persino a sbavare, facendola ridere di gusto mentre mi dava istruzioni sull'astinenza che esigeva da me nelle ore seguenti. Inutile dire che sto ancora strisciando mentalmente...

Farti venire sarebbe stato molto più semplice e sbrigativo.
Due sono stati i motivi per i quali non ti è stato concesso:il totale controllo mentale e sessuale è una forma di dominanza che mi appartiene profondamente,inoltre mi hai fatto arrabbiare, e lo sai bene. Sei un po' come quegli scolaretti che hanno tante potenzialità e non ottengono risultati proporzionati. Da te voglio di più, molto di più.
E lo otterrò, stanne certo.

P.S. alla fine un piccolo premio lo hai avuto, Speedy... ;) ;) ;) ;) ;)

Edited by Lady Artemide - 16/3/2014, 14:42
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 15:28     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


"Voglio di più di quello che vedi, voglio di più di questi anni amari" cantava il buon Pino Daniele; ma proseguiva: "sai che non striscerò per farmi valere". E se Pino non striscia...perché noi si? E' ora di finiamola, per dinci!
 
Top
Mistirio
view post Posted on 18/3/2014, 00:26     +1   +1   -1




Buonasera,
per chi mi conosce già,sono Giacomo Tickling di Facebook!! :)

Ho avuto il grande piacere di conoscere Lady Artemide,donna decisamente piacevole,elegante e raffinata.

Ci siamo incontrati alla festa del Regina Nera a Bologna Venerdì scorso e,dopo aver parlato graditamente per un pò,come presentazione iniziale,abbiamo poi potuto giocare spassosamente per almeno un paio d'ore,vivendo veramente un grande divertimento.
Ha modi trasportanti ed intelligenti nel condurre il gioco BDSM,che porta a far apprezzare ogni sua azione.
Ho potuto estasiarmi completamente nell'adorazione dei suoi piedi,curati e deliziosamente sensualis..ono rimasto straordinariamente inebriato dalla loro essenza...

Dopo quei momenti sublimi di foot fetish,mi ha immobilizzato in 3 posizioni diverse (2 differenti sulla croce ed una su un lettino medievale in trazione) e mi ha letteralmente devastato di solletico,in maniera sapiente ed esperta..stavo assolutamente impazzendo,la testa mi esplodeva ad ogni suo magnifico tocco..una volta scoperti i miei punti più sensibili,ha continuato ad agire su essi incessantemente,con estrema maestrìa e squisito sadismo..alla fine del trattamento ero assolutamente esausto ed in lacrime..con sincerità,affermo volentieri che si tratta di una Mistress portentosa!!! ;)

Naturalmente,non vedo l'ora che ci sia nuovamente occasione di ritrovarci e di rivevere insieme queste spettacolari situazioni.. :B): ^_^
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 21/3/2014, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Giova alto @ 16/3/2014, 15:28) 
"Voglio di più di quello che vedi, voglio di più di questi anni amari" cantava il buon Pino Daniele; ma proseguiva: "sai che non striscerò per farmi valere". E se Pino non striscia...perché noi si? E' ora di finiamola, per dinci!

Se non mi ricordo male dopo qualche ora che ha lasciato la mia casa qualcuno ha scritto sms " sbavo e striscio" !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Cagnolinoo
view post Posted on 21/3/2014, 21:26     +1   -1




Chi non striscerebbe ai suoi piedi!?!?!
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 25/3/2014, 02:22     +1   -1




CITAZIONE (Mistirio @ 18/3/2014, 00:26) 
Buonasera,
per chi mi conosce già,sono Giacomo Tickling di Facebook!! :)

Ho avuto il grande piacere di conoscere Lady Artemide,donna decisamente piacevole,elegante e raffinata.

Ci siamo incontrati alla festa del Regina Nera a Bologna Venerdì scorso e,dopo aver parlato graditamente per un pò,come presentazione iniziale,abbiamo poi potuto giocare spassosamente per almeno un paio d'ore,vivendo veramente un grande divertimento.
Ha modi trasportanti ed intelligenti nel condurre il gioco BDSM,che porta a far apprezzare ogni sua azione.
Ho potuto estasiarmi completamente nell'adorazione dei suoi piedi,curati e deliziosamente sensuali..sono rimasto straordinariamente inebriato dalla loro essenza...

Dopo quei momenti sublimi di foot fetish,mi ha immobilizzato in 3 posizioni diverse (2 differenti sulla croce ed una su un lettino medievale in trazione) e mi ha letteralmente devastato di solletico,in maniera sapiente ed esperta..stavo assolutamente impazzendo,la testa mi esplodeva ad ogni suo magnifico tocco..una volta scoperti i miei punti più sensibili,ha continuato ad agire su essi incessantemente,con estrema maestrìa e squisito sadismo..alla fine del trattamento ero assolutamente esausto ed in lacrime..con sincerità,affermo volentieri che si tratta di una Mistress portentosa!!! ;)

Naturalmente,non vedo l'ora che ci sia nuovamente occasione di ritrovarci e di rivevere insieme queste spettacolari situazioni.. :B): ^_^

Solletico e una pratica che si usa poco e a me piace da morire :D ......tu sei stato un oggetto perfetto e divertimento era al 100%..
 
Top
Mistirio
view post Posted on 26/3/2014, 02:07     +1   -1




CITAZIONE (Lady Artemide @ 25/3/2014, 02:22) 
Solletico e una pratica che si usa poco e a me piace da morire :D ......tu sei stato un oggetto perfetto e divertimento era al 100%..

Faccio il "giocattolo per il solletico" decisamente volentieri e non vedo l'ora di ritrovarmi di nuovo sotto le sue mani torturatrici..sentire le sue unghie tormentarmi le ascelle ed i piedi,mi ha fatto perdere la testa..la prossima volta cercherò di resistere anche un paio d'ore senza soste..alla fine sarò distrutto ed avrò gli occhi gonfi di lacrime,per l'estremo tormento di solletico.. :woot:

A quel punto potrò ringraziarla nuovamente immensamente,adorando ancora i suoi piedi irresistibili e sublimi.. :B): ;)
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 4/4/2014, 13:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistirio @ 26/3/2014, 03:07) 
CITAZIONE (Lady Artemide @ 25/3/2014, 02:22) 
Solletico e una pratica che si usa poco e a me piace da morire :D ......tu sei stato un oggetto perfetto e divertimento era al 100%..

Faccio il "giocattolo per il solletico" decisamente volentieri e non vedo l'ora di ritrovarmi di nuovo sotto le sue mani torturatrici..sentire le sue unghie tormentarmi le ascelle ed i piedi,mi ha fatto perdere la testa..la prossima volta cercherò di resistere anche un paio d'ore senza soste..alla fine sarò distrutto ed avrò gli occhi gonfi di lacrime,per l'estremo tormento di solletico.. :woot:

A quel punto potrò ringraziarla nuovamente immensamente,adorando ancora i suoi piedi irresistibili e sublimi.. :B): ;)

Grazie...è stata una bellissima serata :D
 
Top
Mistirio
view post Posted on 14/4/2014, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (Lady Artemide @ 4/4/2014, 14:27) 
Grazie...è stata una bellissima serata :D

Ringrazio anch'io e con piacere..decisamente,è stata una serata eccellente e spero vivamente che ne seguiranno altre insieme così.. :B):
Davvero non vedo l'ora di poterci rivedere quanto prima!! :)
Complimenti per lo smalto alle mani,con unghia diversa dalle altre,mi piace molto questo stile ed è intrigante..inoltre,ogni volta che rivedo quei piedi perfetti,con ditine gustose,ripercorro le strabilianti sensazioni che ho vissuto nell'adorarli..eccitantissimi.. ;)
 
Top
71 replies since 24/9/2012, 07:23   18298 views
  Share