Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Artemide, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
newdream
view post Posted on 4/6/2013, 17:54     +1   -1




Non si puó scrivere 1 riga? In che senso? Scusa ma non ho capito. :-)
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,328
Location:
Centro Italia

Status:


Recensioni di una riga andrebbero evitate, tipo aprie una discussioen e scrivere:
"Bravissima e bellissima", oppure "incapace, sconsigliata", soprattutto ques'ultima, non ammesse.
Tutto deve essere documentato.
Grazie
 
Web  Top
newdream
view post Posted on 4/6/2013, 19:37     +1   -1




Grazie per la spiegazione...scusami ma non avevo capito! Buona serata! ;-)
 
Top
tokyohot
view post Posted on 5/6/2013, 13:29     +1   -1




Senti stivalimania,

io non stuzzico, l'invito a dire il rate l'avevo fatto una volta sola.
Comunque esco da questo che sta prendendo la piega di un futile
battibecco.
Buone "sesioni"...
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 16/6/2013, 11:11     +1   -1




Potente

Gruppo: UtenteMessaggi: 345
Stato:










Qualche giorno fa',dopo tanto tempo dietro un computer alla ricerca di me stesso e delle mie fantasie,mi decido di contattare Lady Artemide,dopo essere rimasto affascinato dai suoi meravigliosi piedini.Gia' al telefono dopo qualche minuto di presentazione e di valutazione delle mie attitudini,mi ha messo subito a mio agio(visto il mio imbarazzo da novizio) e abbiamo parlato anche di cose non inerenti alla sessione.Dopo qualche giorno mi decido a ritelefonare e prenotare la mia sessione,che finalmente da sogno che avevo,oggi e' diventato realta'!!Appena arrivato in appartamento mi fa accomodare,mi offre da bere e cerca subito di mettermi a mio agio,visto che ero molto nervoso,poi m chiede quali sono i miei desideri e le pratiche che preferisco,anche se durante la sessione ne ha provate alcune nn programmate e devo dire che mi sn piaciute e nn l'avrei mai pensato prima!!!Poi mi fa spogliare nudo e mi dice:si comincia!!!Si siede sul divano e mi fa inginocchiare davanti a lei,mi chiede di baciarle i piedi e dopo un po' mi fa togliere le sue scarpe e mi concede l'onore di leccarglieli,vi assicuro che ha dei piedini veramente meravigliosi e curatissimi,sarei rimasto ore ed ore a leccarglieli e baciarglieli,ma naturalmente in questi casi il tempo vola!!!Poi dal divano,passiamo alla camera da letto,dove naturalmente io l'ho seguita sempre a quattro zampe.Arrivato,mi benda e comincia a stuzzicarmi la fantasia,il fatto di non poter vedere quello che mi stava per fare,mi eccitava da morire,infatti e' stato proprio li che ha provato alcune cose nn programmate e senza entrare nel merito,mi sono piaciute tutte!!!Purtroppo la mia oretta di sessione e' volata,mi fa fare una doccettina e mi fa rivestire,abbiamo anche il tempo di fare due chiacchiere prima di andare via!!In conclusione posso dire che lady artemide e' prima di tutto una bella persona,molto intelligente e affascinante,durante la sessione ha saputo alternare la delicatezza e la forza,senza oltrepassare il limite che ci eravamo imposti all'inizio!!Come prima esperienza e' stata per me molto positiva e gia' ora ho una gran voglia di rivederla e di stare ai suoi piedi,le dico grazie per il bellissimo momento che mi ha fatto passare oggi pomeriggio,un bacio dal suo cucciolo!!!

Buongiorno mia splendida e affascinante Signora
generalmente non sono un frequentatore " attivo " di forum , ma per te devo fare propio una eccezzione.. obbedisco al tuo ordine di pubblicare un mio pensiero sui ns. incontri ..mi fai passare dei momenti e sensazioni forti , unici , stupendi e irripetibili....quando bendato mi leghi stretto e mi immobilizzi in tutti i modi , quando mi frusti ,mi accarrezi e poi e mi frusti , alternendo nella mia totale sottomissione piacere e dolore ,quando ti fai leccare i tuoi meravigliosi piedini e tutto quello che in quel momento desideri, rendendomi tuo personale strumento e oggetto di piacere e divertimento ,quando mi penetri e mi fai subire ogni gioco e desiderio perverso e umiliante che in quel momento la tua fantasia suggerisce , quando ti vedo sorridere e ridere del dolore e delle umiliazioni che mi infliggi , in questi momenti il tempo vorrei che si fermi , ma invece scorre velocissimo e vola , e non mi rendo conto che sono passate ore da quando ci siamo incontrati e ti ho vista , sexi , femminile , affascinante , con le tue meravigliose gambe inguainate in calze velate che sbucano dai tuoi vestiti e fanno capolino dalla pelliccia , e mi sforzo di mostrarmi indifferente vedendoti seduta al mio fianco in auto , mentre in realta' il mio essere freme per poterti accarezzare , leccare e baciare , e vorrei prostrarmi ai tuoi piedi immediatamente , anche in mezzo alla strada , mostrandoti la mia eccitazione e sottomissione..mentre discorro delle ns. cose nel breve viaggio per arrivare al mio , anzi " nostro " appartamento visto che ti piace tanto , mentre mi pregusto il momento in cui mi ordinerai di spogliarmi e mostrarmi con l' intimo femminile che mi hai
voluto fare indossare.....tutti questo tempo e' per me impagabile , mia Signora , e mi dai veramente quello di cui ho bisogno , tanto da rendermi dipendente e assolutamente "drogato" di te..anche se in fondo ci vediamo non di rado , vorrei potere avere la possibilita' di vederti e incontrarti piu' spesso , ma visto che le mie condizioni non me lo consentono , cerco di fare tesoro dei meravigliosi momenti che passo con te , e di conservarli gelosamente dentro di me fino al prossimo incontro...sei una bellissima persona dentro e fuori , mia affascinante signora , e anche se sono passati solo pochi giorni da quando ci siamo visti , mi manchi gia' da morire.....anche se non mi firmo " slave salame " ( perdonami ma propio non ci riesco ) penso avrai capito chi sono....spero di darti sempre almeno un minimo delle emozioni che tu mi dai e che questo feeling non finisca mai..
un immenso umile bacio
 
Top
orso2203
view post Posted on 20/6/2013, 00:53     +1   -1




un saluto a tutti gli utenti
dopo tanto che leggo il forum , mi sembra arrivato il momento dare un mio contributo parlando positivamente della mia esperienza con una persona....
non mi piace la parola recensione...la trovo adatta a un albergo,una auto o un oggetto....ma la trovo poco elegante e carina usata con una signora come Lady Artemide , che prima di tutto e' una bellissima donna e una persona meravigliosa , prima ancora di una macchina sforna-sessioni , da giudicare su base di " prestazioni tecniche " erogate in certi momenti . Certo , sicuramente il feeling e la soddisfazione che si ricava dagli incontri sono fondamentali , e i momenti con la mia Signora sono cosi' totalmente appaganti che , dopo averla conosciuta 9 mesi fa , non ho mai smesso di desiderarla in ogni momento e di frequentarla in maniera fedele e continuativa .Ci vediamo diverse volte al mese nel mio appartamento , generalmente faccio molto volentieri l'autista nel transfer in quanto in sua compagnia la strada vola , e' simpatica,intelligente e di amabile colloquio . Altrettanto piacevole e' la cena che segue , con un'atmosfera sempre piu' calda data la vicinanza di lei , che si lascia ammirare nella sua bellezza e fine eleganza .Ma e' dura mostrare fair play quando , minuto dopo minuto , la sua presenza sensuale fa volare i pensieri e dentro senti sempre piu' violento il desiderio di buttarti ai suoi piedi e di pregarla di dimostrarti con le corde e lafrusta che sei di sua propieta' , il suo schiavo , un suo oggetto . Quando finalmente lasciato il tavolo , saliamo le scale del soppalco , entriamo in un mondo che e' insieme paradiso e inferno , un mondo che non vorrei mai lasciare...inizia il viaggio ,abbigliato come una femmina , legato con insuperabile sapienza e perfidia alle travi , bendato e totalmente bloccato in ogni movimento e respiro , si alternano dolore e piacere , il sibilo e il bruciore dei colpi della frusta viene seguito da carezze e dal contatto sensuale della sua pelle profumata ...ormai il punto di non ritorno e' superato ,sento l'eccitazione e suo lato sadico che crescono ad ogni colpo e ad ogni gemito di dolore che non riesco a trattenere...con la sua saliva mi permette di ristorarmi quando mi vede troppo provato...non mancano momenti di dolcezza , la mia padrona ama usare la mia lingua per farsi leccare e massagiare i piedi e le gambe , ma sempre poi mi ricorda che sono solo un suo oggetto , che puo' trasformarmi in quello che vuole , prostituta e cagna in calore , penetrandomi e violandomi in ogni modo ... con sadica fantasia ,attraverso ogni pratica e giochi sempri nuovi che non mi pare elegante descrivere, mi porta e mi fa sprofondare in un mondo di emozioni e sensazioni che vorrei non finiscano mai.. ma come in ogni bel sogno , pur lungo ( la mia Signora davvero quando insieme non guarda l'orologio ), segue il momento del risveglio e del ritorno alla realta' , il viaggetto di ritorno e' nuova occasione di scambio di confidenze , Artemide e' ormai anche una splendida amica , di cui posso totalmente fidarmi davvero , con la confidenza che arriva dalla condivisione di esperienze forti e molto private....lei mi e' diventata necessaria , mi fa stare bene e mi aiuta a ogni incontro , resettandomi il cervello dallo stress e dalle responsabilita' , aiutandomi a vivere meglio...e' seria,educata , fine edi classe , ....Artemide e' la mia padrona , e io il giocattolo di sua propieta'...di piu' non potrei davvero chiedere
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 20/6/2013, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (orso2203 @ 20/6/2013, 01:53) 
un saluto a tutti gli utenti
dopo tanto che leggo il forum , mi sembra arrivato il momento dare un mio contributo parlando positivamente della mia esperienza con una persona....
non mi piace la parola recensione...la trovo adatta a un albergo,una auto o un oggetto....ma la trovo poco elegante e carina usata con una signora come Lady Artemide , che prima di tutto e' una bellissima donna e una persona meravigliosa , prima ancora di una macchina sforna-sessioni , da giudicare su base di " prestazioni tecniche " erogate in certi momenti . Certo , sicuramente il feeling e la soddisfazione che si ricava dagli incontri sono fondamentali , e i momenti con la mia Signora sono cosi' totalmente appaganti che , dopo averla conosciuta 9 mesi fa , non ho mai smesso di desiderarla in ogni momento e di frequentarla in maniera fedele e continuativa .Ci vediamo diverse volte al mese nel mio appartamento , generalmente faccio molto volentieri l'autista nel transfer in quanto in sua compagnia la strada vola , e' simpatica,intelligente e di amabile colloquio . Altrettanto piacevole e' la cena che segue , con un'atmosfera sempre piu' calda data la vicinanza di lei , che si lascia ammirare nella sua bellezza e fine eleganza .Ma e' dura mostrare fair play quando , minuto dopo minuto , la sua presenza sensuale fa volare i pensieri e dentro senti sempre piu' violento il desiderio di buttarti ai suoi piedi e di pregarla di dimostrarti con le corde e lafrusta che sei di sua propieta' , il suo schiavo , un suo oggetto . Quando finalmente lasciato il tavolo , saliamo le scale del soppalco , entriamo in un mondo che e' insieme paradiso e inferno , un mondo che non vorrei mai lasciare...inizia il viaggio ,abbigliato come una femmina , legato con insuperabile sapienza e perfidia alle travi , bendato e totalmente bloccato in ogni movimento e respiro , si alternano dolore e piacere , il sibilo e il bruciore dei colpi della frusta viene seguito da carezze e dal contatto sensuale della sua pelle profumata ...ormai il punto di non ritorno e' superato ,sento l'eccitazione e suo lato sadico che crescono ad ogni colpo e ad ogni gemito di dolore che non riesco a trattenere...con la sua saliva mi permette di ristorarmi quando mi vede troppo provato...non mancano momenti di dolcezza , la mia padrona ama usare la mia lingua per farsi leccare e massagiare i piedi e le gambe , ma sempre poi mi ricorda che sono solo un suo oggetto , che puo' trasformarmi in quello che vuole , prostituta e cagna in calore , penetrandomi e violandomi in ogni modo ... con sadica fantasia ,attraverso ogni pratica e giochi sempri nuovi che non mi pare elegante descrivere, mi porta e mi fa sprofondare in un mondo di emozioni e sensazioni che vorrei non finiscano mai.. ma come in ogni bel sogno , pur lungo ( la mia Signora davvero quando insieme non guarda l'orologio ), segue il momento del risveglio e del ritorno alla realta' , il viaggetto di ritorno e' nuova occasione di scambio di confidenze , Artemide e' ormai anche una splendida amica , di cui posso totalmente fidarmi davvero , con la confidenza che arriva dalla condivisione di esperienze forti e molto private....lei mi e' diventata necessaria , mi fa stare bene e mi aiuta a ogni incontro , resettandomi il cervello dallo stress e dalle responsabilita' , aiutandomi a vivere meglio...e' seria,educata , fine edi classe , ....Artemide e' la mia padrona , e io il giocattolo di sua propieta'...di piu' non potrei davvero chiedere

bellissimi momenti davveroooooooooooo :P
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 28/6/2013, 11:55     +1   -1




orso e veramente un gentiluomo
 
Top
stivalimania75-vr
view post Posted on 30/6/2013, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (Missannarei @ 11/6/2013, 15:35) 
CITAZIONE (stivalimania75-vr @ 3/6/2013, 00:37) 
Salve a tutti,
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad incontrare Lady Artemide, ora non mi soffermerò sui dettagli dell'incontro in quanto, giusto o sbagliato che sia, penso che ogni sessione ed ogni schiavo siano storie a sé stanti.
I primi contatti risalgono ancora a dicembre 2012 e fin dalla prima telefonata mi sono sentito molto a mio agio nel dialogo con Lady, sia a parlare di bdsm che di altre cose, é una donna molto intelligente che sa parlare ed ascoltare ed avere queste sensazioni già al primo contatto contribuisce molto a catturare mentalmente.
Essendo novizio, praticamente esperienza pari a 0, comunque nei contatti telefonici ha voluto sapere le pratiche che mi attiravano di più, ma ha anche saputo intrigarmi in altre pratiche (provate) alle quali non pensavo neanche minimamente.
Oggi mi ritrovavo molto eccitato ma al contempo anche molto agitato per questa nuova esperienza che mi accingevo ad affrontare: Lady ha saputo comunque tranquilizzarmi, abbiamo avuto una piccola conversazione non appena sono arrivato da Lei, mi ha fatto provare tutte le pratiche da me desiderate e ha saputo anche coinvolgermi in alcune altre.
La sessione per me è stata molto positiva, in quanto la considero un punto di inizio per questo percorso, e faccio tutti i miei complimenti a Lady, in quanto se da una parte c'era la mia agitazione, da parte Sua si è ritrovata davanti uno schiavo che non conosceva e privo di esperienza e quindi anche Lei era nella posizione in cui doveva star attenta a non provocare forzature che magari potevano causare l'effetto contrario: è stata veramente bravissima in questo e posso capire che non era una situazione facile da gestire neanche per Lei, e sono contento che Lei abbia dato una buona valutazione sulla mia sessione (anche per alcune cose ho una predisposizione naturale), anche se posso migliorare parecchio.
Mi hanno fatto impazzire i Suoi stivali ed i Suoi piedi e devo dire che le foto non rendono giustizia: garantito che sono reali al 100%, ma poterLa ammirare dal vivo è tutt'altra cosa.
Grazie Lady per aver reso questa mia esperienza di approccio al bdsm veramente positiva...

senti un pò, l'appartamento ti è piaciuto?...

l'appartamento mi è piaciuto molto
e comunque Lady Artemide ha foto che mi ha fatto che è liberissima di pubblicare se vuole
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 30/6/2013, 18:26     +1   -1




Sarà fatto stivalimania hahahaha
 
Top
orso2203
view post Posted on 1/7/2013, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Lady Artemide @ 28/6/2013, 12:55) 
orso e veramente un gentiluomo

Anche un orso un po' selvatico come me diventa mansueto e rispettoso se incontra una vera padrona e signora come te , lady Artemide....cerco in ogni modo di dimostrarti quanto sei importante per me.....il collare che mi hai messo al collo si vede solo quando stiamo insieme , mia signora , ma io lo sento in ogni momento....mi ricorda che sono cosa tua...il tuo orso aspetta solo di servirti e soddisfarti , mia signora....attendo impaziente il momento di essere di nuovo ai tuoi piedi , quando tornero' a essere il tuo personale giocattolo e tutto quello che il tuo capriccio vorra' che io sia..la prossima volta non so cosa vorrai farai di me , ma l'unica certezza e' che io lo faro'.....
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 18/7/2013, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (orso2203 @ 1/7/2013, 22:43) 
CITAZIONE (Lady Artemide @ 28/6/2013, 12:55) 
orso e veramente un gentiluomo

Anche un orso un po' selvatico come me diventa mansueto e rispettoso se incontra una vera padrona e signora come te , lady Artemide....cerco in ogni modo di dimostrarti quanto sei importante per me.....il collare che mi hai messo al collo si vede solo quando stiamo insieme , mia signora , ma io lo sento in ogni momento....mi ricorda che sono cosa tua...il tuo orso aspetta solo di servirti e soddisfarti , mia signora....attendo impaziente il momento di essere di nuovo ai tuoi piedi , quando tornero' a essere il tuo personale giocattolo e tutto quello che il tuo capriccio vorra' che io sia..la prossima volta non so cosa vorrai farai di me , ma l'unica certezza e' che io lo faro'.....

Hihihihihih certo che si e non vedo ora sentire la frusta sulla tua pelle,un suono incantevole
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 2/8/2013, 08:15     +1   -1




IMG_3683
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 5/8/2013, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (orso2203 @ 1/7/2013, 22:43) 
CITAZIONE (Lady Artemide @ 28/6/2013, 12:55) 
orso e veramente un gentiluomo

Anche un orso un po' selvatico come me diventa mansueto e rispettoso se incontra una vera padrona e signora come te , lady Artemide....cerco in ogni modo di dimostrarti quanto sei importante per me.....il collare che mi hai messo al collo si vede solo quando stiamo insieme , mia signora , ma io lo sento in ogni momento....mi ricorda che sono cosa tua...il tuo orso aspetta solo di servirti e soddisfarti , mia signora....attendo impaziente il momento di essere di nuovo ai tuoi piedi , quando tornero' a essere il tuo personale giocattolo e tutto quello che il tuo capriccio vorra' che io sia..la prossima volta non so cosa vorrai farai di me , ma l'unica certezza e' che io lo faro'.....

A noi domani sera
 
Top
Lady Artemide
icon4  view post Posted on 22/8/2013, 02:11     +1   -1




sicuramente si
 
Top
71 replies since 24/9/2012, 07:23   18203 views
  Share