Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Artemide, MISTRESS VERONA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2012, 09:00     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,700
Location:
Campania

Status:


Sl.max, mi piace la tua firma, "dominatemi con il cuore, vi darò l'anima!", bellissima....
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 16/10/2012, 14:37     +1   -1




Grazie Max sei stato molto tenero
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 07:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
365

Status:


sono stato da Lady Artemide , in sessione con miss Anna Rei.
Che dire..già avere a che fare con AR è un'esperienza magnifica, per quanto è bella, simpatica , intelligente ( e sadica, of course)
Lady Artemide è la classica bellezza mitteleuropea, statuaria, magnetica.
ciò che colpisce è comunque la dolcezza che emana quando ti domina.

Sessione stupenda , dunque. a presto...
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 17/10/2012, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (taccorosso @ 17/10/2012, 08:19) 
sono stato da Lady Artemide , in sessione con miss Anna Rei.
Che dire..già avere a che fare con AR è un'esperienza magnifica, per quanto è bella, simpatica , intelligente ( e sadica, of course)
Lady Artemide è la classica bellezza mitteleuropea, statuaria, magnetica.
ciò che colpisce è comunque la dolcezza che emana quando ti domina.

Sessione stupenda , dunque. a presto...

Grazie taccorosso io mi sono divertita tantissimo :)
 
Top
stivalimania75-vr
icon6  view post Posted on 2/6/2013, 23:37     +2   +1   -1




Salve a tutti,
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad incontrare Lady Artemide, ora non mi soffermerò sui dettagli dell'incontro in quanto, giusto o sbagliato che sia, penso che ogni sessione ed ogni schiavo siano storie a sé stanti.
I primi contatti risalgono ancora a dicembre 2012 e fin dalla prima telefonata mi sono sentito molto a mio agio nel dialogo con Lady, sia a parlare di bdsm che di altre cose, é una donna molto intelligente che sa parlare ed ascoltare ed avere queste sensazioni già al primo contatto contribuisce molto a catturare mentalmente.
Essendo novizio, praticamente esperienza pari a 0, comunque nei contatti telefonici ha voluto sapere le pratiche che mi attiravano di più, ma ha anche saputo intrigarmi in altre pratiche (provate) alle quali non pensavo neanche minimamente.
Oggi mi ritrovavo molto eccitato ma al contempo anche molto agitato per questa nuova esperienza che mi accingevo ad affrontare: Lady ha saputo comunque tranquilizzarmi, abbiamo avuto una piccola conversazione non appena sono arrivato da Lei, mi ha fatto provare tutte le pratiche da me desiderate e ha saputo anche coinvolgermi in alcune altre.
La sessione per me è stata molto positiva, in quanto la considero un punto di inizio per questo percorso, e faccio tutti i miei complimenti a Lady, in quanto se da una parte c'era la mia agitazione, da parte Sua si è ritrovata davanti uno schiavo che non conosceva e privo di esperienza e quindi anche Lei era nella posizione in cui doveva star attenta a non provocare forzature che magari potevano causare l'effetto contrario: è stata veramente bravissima in questo e posso capire che non era una situazione facile da gestire neanche per Lei, e sono contento che Lei abbia dato una buona valutazione sulla mia sessione (anche per alcune cose ho una predisposizione naturale), anche se posso migliorare parecchio.
Mi hanno fatto impazzire i Suoi stivali ed i Suoi piedi e devo dire che le foto non rendono giustizia: garantito che sono reali al 100%, ma poterLa ammirare dal vivo è tutt'altra cosa.
Grazie Lady per aver reso questa mia esperienza di approccio al bdsm veramente positiva...
 
Top
tokyohot
view post Posted on 3/6/2013, 22:59     +1   -1




Grazie per il tuo resoconto.
Ma puoi dire, per favore, anche quanto ti è costato...?
Così, per farci un'idea...
 
Top
stivalimania75-vr
view post Posted on 3/6/2013, 23:09     +1   -1




Ti conviene fare una cosa: perdi 5 minuti e la chiami (mandale prima un sms) e lei ti dirà! non so dirti se il suo è un criterio standard oppure no; quindi onde evitare di divulgare notizie non veritiere chiamala
 
Top
Lady Artemide
view post Posted on 4/6/2013, 00:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (stivalimania75-vr @ 3/6/2013, 00:37) 
Salve a tutti,
finalmente dopo tanto tempo sono riuscito ad incontrare Lady Artemide, ora non mi soffermerò sui dettagli dell'incontro in quanto, giusto o sbagliato che sia, penso che ogni sessione ed ogni schiavo siano storie a sé stanti.
I primi contatti risalgono ancora a dicembre 2012 e fin dalla prima telefonata mi sono sentito molto a mio agio nel dialogo con Lady, sia a parlare di bdsm che di altre cose, é una donna molto intelligente che sa parlare ed ascoltare ed avere queste sensazioni già al primo contatto contribuisce molto a catturare mentalmente.
Essendo novizio, praticamente esperienza pari a 0, comunque nei contatti telefonici ha voluto sapere le pratiche che mi attiravano di più, ma ha anche saputo intrigarmi in altre pratiche (provate) alle quali non pensavo neanche minimamente.
Oggi mi ritrovavo molto eccitato ma al contempo anche molto agitato per questa nuova esperienza che mi accingevo ad affrontare: Lady ha saputo comunque tranquilizzarmi, abbiamo avuto una piccola conversazione non appena sono arrivato da Lei, mi ha fatto provare tutte le pratiche da me desiderate e ha saputo anche coinvolgermi in alcune altre.
La sessione per me è stata molto positiva, in quanto la considero un punto di inizio per questo percorso, e faccio tutti i miei complimenti a Lady, in quanto se da una parte c'era la mia agitazione, da parte Sua si è ritrovata davanti uno schiavo che non conosceva e privo di esperienza e quindi anche Lei era nella posizione in cui doveva star attenta a non provocare forzature che magari potevano causare l'effetto contrario: è stata veramente bravissima in questo e posso capire che non era una situazione facile da gestire neanche per Lei, e sono contento che Lei abbia dato una buona valutazione sulla mia sessione (anche per alcune cose ho una predisposizione naturale), anche se posso migliorare parecchio.
Mi hanno fatto impazzire i Suoi stivali ed i Suoi piedi e devo dire che le foto non rendono giustizia: garantito che sono reali al 100%, ma poterLa ammirare dal vivo è tutt'altra cosa.
Grazie Lady per aver reso questa mia esperienza di approccio al bdsm veramente positiva...

Grazie a te cucciolo
 
Top
stivalimania75-vr
view post Posted on 4/6/2013, 07:45     +1   -1




Troppo buona Lady...
 
Top
newdream
view post Posted on 4/6/2013, 08:14     +1   -1




Bella recensione! :-)
 
Top
tokyohot
view post Posted on 4/6/2013, 09:08     +1   -1




Di solito qui si condivide, anche quanto si è pagata una sessione.
Forse temi di dire che ti è costata tanto...:-)
 
Top
stivalimania75-vr
view post Posted on 4/6/2013, 10:33     +1   -1




Beh su tante recensioni non lo dicono e comunque lo dico se il richiamo mi viene fatto da un amministratore...
E comunque non lo dicono neanche in una precedente recensione....
Sicuramente mi è costata più di 5 minuti di telefono per chiedere direttamente informazioni a Lady e comunque il tanto o poco è sempre soggettivo.
Fidati che vale la pena di sentire la Sua voce...
 
Top
tokyohot
view post Posted on 4/6/2013, 12:35     +1   -1




Il mio non era affatto un richiamo, ci mancherebbe.
Era solo una domanda come se ne fanno tante in una chiacchierata tra amici
o, come nella fattispecie, tra persone accomunate da qualcosa.

La tua "asprezza" nel rispondere è gratuita...
 
Top
stivalimania75-vr
view post Posted on 4/6/2013, 14:37     +1   -1




Certo, ma siccome non c'é nessun modello di rece da seguire, metto ciò che ritengo più opportuno condividere.
Io sarò anche aspro, ma se siamo accomunati come sostieni tu, per come la vedo io, sarebbe stata più logica una domanda specifica sulla sessione, anziché continuare a stuzzicare sul rate della sesione...
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 15:33     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,328
Location:
Centro Italia

Status:


Libertà assoluta, basta dire la verità :) e non scrivere 1 riga!
 
Web  Top
71 replies since 24/9/2012, 07:23   18207 views
  Share