Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La realtà dell'utopia di un raporto 24/7 con il compagno della Mistress.

« Older   Newer »
  Share  
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 28/9/2012, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (real60 @ 28/9/2012, 15:29) 
Scusate ma avete ancora non considerato il rapporto tra lo slave e il compagno della mistress...il sub deve essere totalmente a disposizione di quest'ultimo, anche sessualmente? Lo schiavo deve quindi essere bisex? La mistress può ordinargli dopo un amplesso di pulire entrambi con la lingua oppure di essere sodomizzato? Che ne pensate?

interessante :shifty: :shifty:
 
Top
Gaetà
view post Posted on 29/9/2012, 12:52     +1   -1




Ma quante belle risposte :) e nessuno mi dice niente. :angry:
Purtroppo non ho il tempo di leggerle tutte ora, ma ho dato un'occhiata veloce qua e la e ho notato che viene sempre nominata una terza persona nel rapporto, chi sarebbe quest'ultima? E che cazzo vuole? Io di triangoli e figure geometriche sinceramente ne avrei anche le balle piene.
Ho dato anche un'occhiata al topic gentilmente linkato dalla splendida Miss Monik, ma non è quello il tipo di rapporto che intendevo io.
Grazie comunque a tutti per la partecipazione.
 
Top
SONJA IOANA POPOVICI
view post Posted on 29/9/2012, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 13:52) 
Ma quante belle risposte :) e nessuno mi dice niente. :angry:
Purtroppo non ho il tempo di leggerle tutte ora, ma ho dato un'occhiata veloce qua e la e ho notato che viene sempre nominata una terza persona nel rapporto, chi sarebbe quest'ultima? E che cazzo vuole? Io di triangoli e figure geometriche sinceramente ne avrei anche le balle piene.
Ho dato anche un'occhiata al topic gentilmente linkato dalla splendida Miss Monik, ma non è quello il tipo di rapporto che intendevo io.
Grazie comunque a tutti per la partecipazione.

:D :D :D :D :D :D sei egocentrico vuoi tenere per te tutto il piacere devi condividere che è piu' bello.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (Gaetà @ 29/9/2012, 13:52) 
(...) ho dato un'occhiata veloce qua e la e ho notato che viene sempre nominata una terza persona nel rapporto, chi sarebbe quest'ultima? E che cazzo vuole?

Caro Fratello Gaetà,

non capisco di cosa ti lamenti: rileggi il titolo del tuo 3D, sei stato proprio tu a generare l'equivoco di cui ora ti duoli.

Questa tua reazione, esagerata anche in un gruppo di preghiera, a maggior ragione lo è in un forum BDSM, dove sarebbe senz'altro auspicabile che tutti coloro che lo frequentano siano anche cristiani credenti, però non possiamo pretenderlo: questa sarebbe infatti una discriminazione. Certamente, una coppia cristiana non dovrebbe mai formare un gruppo di tre persone con un altro uomo, ma solo con un'altra donna; tuttavia tu hai scritto nel titolo "con il compagno della mistress".

Con questo non voglio innestare polemiche. Però ti esorto a non scrivere parolacce, perché queste pagine sono lette anche da persone anziane, che non sono abituate al tuo genere di linguaggio.

L'Immacolato Cuore di Gesù ti benedica e ti protegga.

Pace e bene.
 
Top
mistero nero
view post Posted on 29/9/2012, 23:10     +3   +1   -1




Mah leggo che c'è chi parla di denunce,oppure del 24/7 come di cose da alieni e noto come la mente umana a volte possa essere ottenebrata dal pregiudizio e dall'ignoranza(nessuna offesa,dal verbo ignoro,ovvero non conosco)... niente è impossibile se lo si vuole e se si usa tanto buon senso tra le parti... rovinarsi con un rapporto del genere? puo' essere,se non si usa la testa anche un incontro che dura mezz'ora puo' rovinare... anzi credo che un rapporto come il 24/7 sia il meno soggetto a rischi e spiego il perche'... un rapporto del genere non nasce cosi dall'oggi dal domani,è frutto di conoscenza,intesa profonda e direi "amore"( e quando uso il termine amore non lo intendo nell'accezione classica e comune del termine, ci sono varie tipologie di amore,anche l'amicizia è una forma di amore) di conseguenza si sapra' perfettamente fino a dove spingersi e quando fermarsi per non ledere nessuno, il tutto diventera' naturale ed automatico perche frutto di un feeling profondo... concludo dicendo che ognuno è libero di vivere come gli pare e piace,se c'è il consenso c'è tutto,vivi e lascia vivere...
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 23:38     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
Mah leggo che c'è chi parla di denunce,oppure del 24/7 come di cose da alieni e noto come la mente umana a volte possa essere ottenebrata dal pregiudizio e dall'ignoranza(nessuna offesa,dal verbo ignoro,ovvero non conosco)... fai bene a spiegare l'etimologia, perché qui ci sono tanti ignoranti e così almeno nessuno si offende e incomincia a litigare niente è impossibile se lo si vuole e se si usa tanto buon senso tra le parti... correct, nothing is impossible rovinarsi con un rapporto del genere? puo' essere,se non si usa la testa anche un incontro che dura mezz'ora puo' rovinare... verissimo anzi credo che un rapporto come il 24/7 sia il meno soggetto a rischi giusto e spiego il perche'... grazie un rapporto del genere non nasce cosi dall'oggi dal domani,è frutto di conoscenza,intesa profonda e direi "amore"( e quando uso il termine amore non lo intendo nell'accezione classica e comune del termine, ci sono varie tipologie di amore,anche l'amicizia è una forma di amore) vero anche questo di conseguenza si sapra' perfettamente fino a dove spingersi e quando fermarsi per non ledere nessuno, il tutto diventera' naturale ed automatico perche frutto di un feeling profondo... ottima spiegazione, grazie concludo dicendo che ognuno è libero di vivere come gli pare e piace,se c'è il consenso c'è tutto,vivi e lascia vivere... quoto

PAROLE SANTE, FIGLIUOLO !

Pace e bene.
 
Top
MissMonik
view post Posted on 30/9/2012, 00:12     +2   +1   -1




CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
niente è impossibile se lo si vuole e se si usa tanto buon senso tra le parti..

concludo dicendo che ognuno è libero di vivere come gli pare e piace,se c'è il consenso c'è tutto,vivi e lascia vivere...

Condivido.
Principalmente la prima frase, è esattamente quello che volevo dire io in qualche mio commento precedente.

Forse lo trovo troppo generico che se c'è il consenso c'è tutto, perchè detta cosi sembrerebbe che col consenso tutto è lecito..beh, ribadisco, che secondo me anche essendoci il consenso, bisogna fare attenzione da entrambi le parti (forse principlamente da parte della mistress dato che è lei che mette le regole nel 24/7), a non oltrepassare certi limiti-che possono essere svariate e soggettive-rischiando cosi, di ledere definitivamente a un rapporto che si dovrebbe basare sull equilibrio mentale (cosa secondo me molto importante) sia della mistress che dello schiavo.
 
Top
mistero nero
view post Posted on 30/9/2012, 14:46     +3   +1   -1




CITAZIONE (MissMonik @ 30/9/2012, 01:12) 
CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
niente è impossibile se lo si vuole e se si usa tanto buon senso tra le parti..

concludo dicendo che ognuno è libero di vivere come gli pare e piace,se c'è il consenso c'è tutto,vivi e lascia vivere...

Condivido.
Principalmente la prima frase, è esattamente quello che volevo dire io in qualche mio commento precedente.

Forse lo trovo troppo generico che se c'è il consenso c'è tutto, perchè detta cosi sembrerebbe che col consenso tutto è lecito..beh, ribadisco, che secondo me anche essendoci il consenso, bisogna fare attenzione da entrambi le parti (forse principlamente da parte della mistress dato che è lei che mette le regole nel 24/7), a non oltrepassare certi limiti-che possono essere svariate e soggettive-rischiando cosi, di ledere definitivamente a un rapporto che si dovrebbe basare sull equilibrio mentale (cosa secondo me molto importante) sia della mistress che dello schiavo.

Ha perfettamente ragione,nella mia affermazione finale sono stato poco esaustivo ed effettivamente rileggendo potrebbe sembrare che che con il consenso tutto sia permesso,quando invece come lei giustamente osserva,non è cosi... diciamo che il consenso è la condizione fondamentale ma non necessariamente sufficiente. Condivido Miss Monik il suo punto di vista,anche quello espresso nei suoi precedenti interventi.

CITAZIONE (Don Perignon @ 30/9/2012, 00:38) 
CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
Mah leggo che c'è chi parla di denunce,oppure del 24/7 come di cose da alieni e noto come la mente umana a volte possa essere ottenebrata dal pregiudizio e dall'ignoranza(nessuna offesa,dal verbo ignoro,ovvero non conosco)... fai bene a spiegare l'etimologia, perché qui ci sono tanti ignoranti e così almeno nessuno si offende e incomincia a litigare niente è impossibile se lo si vuole e se si usa tanto buon senso tra le parti... correct, nothing is impossible rovinarsi con un rapporto del genere? puo' essere,se non si usa la testa anche un incontro che dura mezz'ora puo' rovinare... verissimo anzi credo che un rapporto come il 24/7 sia il meno soggetto a rischi giusto e spiego il perche'... grazie un rapporto del genere non nasce cosi dall'oggi dal domani,è frutto di conoscenza,intesa profonda e direi "amore"( e quando uso il termine amore non lo intendo nell'accezione classica e comune del termine, ci sono varie tipologie di amore,anche l'amicizia è una forma di amore) vero anche questo di conseguenza si sapra' perfettamente fino a dove spingersi e quando fermarsi per non ledere nessuno, il tutto diventera' naturale ed automatico perche frutto di un feeling profondo... ottima spiegazione, grazie concludo dicendo che ognuno è libero di vivere come gli pare e piace,se c'è il consenso c'è tutto,vivi e lascia vivere... quoto

PAROLE SANTE, FIGLIUOLO !

Pace e bene.

La ringrazio Don Perignon per l'apprezzamento che ha espresso per il mio intervento
 
Top
Gaetà
view post Posted on 30/9/2012, 19:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
un rapporto del genere non nasce cosi dall'oggi dal domani,è frutto di conoscenza,intesa profonda e direi "amore"( e quando uso il termine amore non lo intendo nell'accezione classica e comune del termine, ci sono varie tipologie di amore,anche l'amicizia è una forma di amore)

Questo è un punto interessante al quale non avevo pensato, l'amore.
Ma parli di amore fra le parti o di amore incondizionato?
Cosa intendi per conoscenza profonda? Si fa quel che si può, secondo me ci si deve anche accontentare a volte, se c'è vero amore.


CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
di conseguenza si sapra' perfettamente fino a dove spingersi e quando fermarsi per non ledere nessuno.

Questo è un'altro punto importante che condivido in pieno, credo che innanzitutto bisogna cercare un partner adatto a noi, senza strafare, e che una buona preparazione sia comunque alla base di tutto.
 
Top
mistero nero
view post Posted on 30/9/2012, 22:55     +2   +1   -1




CITAZIONE (Gaetà @ 30/9/2012, 20:22) 
CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
un rapporto del genere non nasce cosi dall'oggi dal domani,è frutto di conoscenza,intesa profonda e direi "amore"( e quando uso il termine amore non lo intendo nell'accezione classica e comune del termine, ci sono varie tipologie di amore,anche l'amicizia è una forma di amore)

Questo è un punto interessante al quale non avevo pensato, l'amore.
Ma parli di amore fra le parti o di amore incondizionato?
Cosa intendi per conoscenza profonda? Si fa quel che si può, secondo me ci si deve anche accontentare a volte, se c'è vero amore.


CITAZIONE (mistero nero @ 30/9/2012, 00:10) 
di conseguenza si sapra' perfettamente fino a dove spingersi e quando fermarsi per non ledere nessuno.

Questo è un'altro punto importante che condivido in pieno, credo che innanzitutto bisogna cercare un partner adatto a noi, senza strafare, e che una buona preparazione sia comunque alla base di tutto.

scusami se rispondo ad una tua domanda con un'altra domanda ma cosa intendi per amore tra le parti e amore incondizionato? io ho usato il termine amore in un contesto bdsm quindi da parte dello schiavo vi è adorazione devozione appartanenza,a volte a livello umano si da piu' alla propria Padrona piuttosto che quello che si è dato alla propria fidanzata o moglie... poi boh è questione di punti di vista... non ho la verita' in tasca :)
la conoscenza profonda è indispensabile ,le cose superflue dirano poco,su questo non transigo...
ed io quoto il tuo quote :) sono d'accordo con te o si trova la persona con cui c'è un feeling sadomasochistico e ancor di piu umano o meglio lasciare stare... e soprattutto meglio lasciar stare se l'altra persona non è preparata e non ha la testa sul collo... non è che lo schiavo per il divertimento della Padrona deve rischiare di rovinarsi... equilibrio e buon senso non devono mai mancare,ognuno ha il suo ruolo ma siamo prima di tutto persone non oggetti inanimati.
 
Top
marcolino974
view post Posted on 7/1/2013, 23:07     +1   -1




Hai aperto una discussione interessante e molto molto sottile. Io sinceramente credo sia difficile da realizzare e mantenere, ma sicuramente non impossibile. Se veramente voluto e cercato, da entrambe le parti, ma soprattutto dallo slave che, in quanto tale, se veramente lo è, raggiungerebbe le sue massime aspettative! Come accennato dalla supenda MissMonik che aveva aperto un topic simile solo all'apparenza (ovvero la presenza del compagno di vita della mistress nel corso di una sessione, con un ruolo anche non "attivo") è fondamentale prima di tutto coscienza, alchimia, profonda conoscenza reciproca, complicità e chi più ne ha, più ne metta. In u n 24/7, nel rispetto della vita professionale di entrambi, dei giusti spazi di reciproco svago, si può essere benissimo sottomessi senza essere fisicamente accanto alla Padrona. Sensazioni che devono essere straordinarie da provare e vivere veramente fino in fondo.


Molti lo ritengono una follia ma io ho sempre pensato che nella vita non esistano solo il bianco e il nero ma anche il grigio con tutte le sue sfumature, dicono che siano cinquanta ma secondo me sono di più.
Io credo che stia tutto nel trovare la giusta empatia, e che con una forte dominanza da un lato ed una vera e sincera sudditanza dall'altra, se lo si vuole davvero un rapporto di questo tipo non sarebbe impossibile da realizzare.
Voi cosa ne pensate? Avete mai avuto fantasie o esperienze a riguardo? Vi va di parlarne?
Grazie.
 
Top
chip78m
view post Posted on 8/1/2013, 00:15     +1   -1




io penso che il 24/7 sia una cosa molto seria,ma questo non vuol dire che uno slave debba dare tutto ciò che guadagna alla Miss....se si convive si dividono le spese...di tutto....Un conto è una sessione e posso capire( e io stesso l'ho fatto) con una prodomme...ma un 24/7 dove si vive assieme,in un rapporto serio non puo essere solo assecondare capricci e voglie...poi ci sta qualche regalo...ogni tanto...ma quello che serve sempre è un semplice buon senso....poi ognuno la vede come vuole...
 
Top
vivareich
view post Posted on 8/1/2013, 00:21     +1   -1




CITAZIONE
Scusate ma avete ancora non considerato il rapporto tra lo slave e il compagno della mistress...il sub deve essere totalmente a disposizione di quest'ultimo, anche sessualmente? Lo schiavo deve quindi essere bisex? La mistress può ordinargli dopo un amplesso di pulire entrambi con la lingua oppure di essere sodomizzato? Che ne pensate?

Come fantasia è molto eccitante. Per me che sono pesofilo/calpestofilo, mi eccita pensare alla mistress coi tacchi a spillo e al suo uomo in piedi su di me che si baciano, mentre io vengo schiacciato dall'enorme peso... Oppure lei seduta sulla mia faccia che si fa sbattere con forza... O che mi saltano addosso insieme da un divano. Il problema è che è già difficile creare un feeling con la mistress, figuriamoci anche con un maschio, magari zotico e che pensa ai cavoli suoi.
Comunque, tempo fa, ne LA GABBIA c'era questo annuncio: http://www.gabbia.com/site/mistress/manu-f...1-03-2007_51968:
Sono la mistress di una coppia dominante, cerchiamo in zona dei castelli romani, schiavi e schiave da poter calpestare e dominare. Verrete calpestati da entrambi oppure solo da me, con il mio lui sempre presente. Adoro essere baciata dal mio uomo mentre sotto i miei piedi un lurido verme geme di dolore perche’ i miei tacchi a spillo gli stanno trafiggendo le carni. Accettiamo solo proposte da persone ospitali, serie e riconoscenti.
Che ne pensate?
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 8/1/2013, 00:30     +1   -1




Che ne penso dell'annuncio...? Che non solo li devi far venire a casa tua (ospitali...) ma li devi pagare pure (riconoscenti...)..., per cui: jat a faticà........
 
Top
Gaetà
view post Posted on 8/1/2013, 13:13     +1   -1




Boh non mi capite :( Eppure mi sembrava un concetto così chiaro :lol:
 
Top
99 replies since 23/9/2012, 20:04   2526 views
  Share