Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Affitto location

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 29/9/2012, 16:59 by: Don Perignon     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Ma come ? Avete problemi di affitto ? E come può essere ? Oggidì c'è offerta in gran quantità e amplissima possibilità di scelta. Io, vi devo dire la verità, di questi problemi non ne ho.

Ecco, per esempio, la disponibile offerta appena recapitatami da una Caritatevole parrocchiana Sorella in Cristo.

<< Reverendo Padre Don Perignon,
sarei onorata di mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà, che mi venne da mia madre, con un triangolo di erbetta che cresce, non solo in primavera e in estate, ma anche nei mesi più freddi, sull'entrata principale. Questa entrata, che un tempo era piccola e stretta, è stata ingrandita dai lavori effettuati dal primo affittuario e poi, mano a mano, anche da tutti i locatari venuti successivamente, al punto che oggi presenta un ingresso ampio e facile. Il solo inconveniente, se così si può chiamarlo, è la vicinanza di un nobile Marchese, ma che si fa vedere soltanto una dozzina di volte l'anno e solo per pochi giorni.
Qualche locatario ha trovato questo alloggio molto umido, ma Le devo dire che ciò non gli mai recato alcun fastidio, anzi, al contrario, la temperatura che dentro vi alberga e tutto l'ambiente circostante, sono sempre stati molto apprezzati. La suddetta proprietà dispone anche di una seconda, e più piccola, entrata sul di dietro, che si trova nascosta tra due terrazze a rialzo, ma tengo a precisare che per nessuna ragione intendo concedere all'inquilino l'entrata da quella parte. Lei pensi, Padre, che sono stata costretta a dare disdetta all'ultimo locatario appunto perché voleva usarla per forza, mentre io volevo riservarla per usi strettamente personali.
Sarebbe mio desiderio trovare un locatario esperto nell'arte del giardinaggio e che sappia tenere l'alloggio in perfetto stato d'ordine e, soprattutto, di godimento. Il gas è installato sulla parte posteriore, mentre l'acqua ha una presa sul davanti, dove c’è l'entrata principale, così che l'occupante non ha che da applicare il tubo di alimentazione per innaffiare l'orto.
Come vede la mia proprietà presenta molti innegabili pregi e sono sicura che Lei vorrà visitarla quanto prima. La prego di gradire i miei più intimi e cordiali saluti.


Firmato: Allegra Ladogratis >>


Pace e bene.
 
Top
111 replies since 19/9/2012, 22:38   3210 views
  Share