Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Lady Morgana Torino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 17:51     +2   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


QUOTE (unutentedelforum @ 16/9/2012, 10:53) 
adoro sin da piccola sottomenttere psicologicamente e/o fisicamente gli uomini

questo mi è piaciuto molto!!!!! :) :) :) :)

per caso è questo il sito?
http://fetishshoe.wix.com/morgana#!home/mainPage

sì credo proprio sia quello!

Ma scusate, a nessuno e' sembrato che fosse Leggy Lana (o Lana Cox) quella delle foto sul sito?? :huh:

www.leggylana.com/
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Secondo me ci hai beccato giusto... anche l'arredamento in alcuni casi è perfettamente uguale! ;)
 
Top
cloclo
view post Posted on 27/10/2012, 07:20     +1   -1




accidenti nooooooooooo
che delusione
peccato scoprire questo della mitica dea
lei e' comunque decisamente bellissima
e se devo essere sincero il suo sguardo
ti ammalia sicuramente di piu che queste foto
resrta comunque un angelo demoniaco in terra
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 08:26     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


CITAZIONE (cloclo @ 27/10/2012, 08:20) 
accidenti nooooooooooo
che delusione
peccato scoprire questo della mitica dea
lei e' comunque decisamente bellissima
e se devo essere sincero il suo sguardo
ti ammalia sicuramente di piu che queste foto
resrta comunque un angelo demoniaco in terra

bè.. io non ho messo in dubbio la sua bellezza ne tantomeno la sua capacità! ^_^
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 09:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
326
Location:
Torino

Status:


Beh, francamente trovo che sia abbastanza stupido (e forse anche un po' truffaldino) metter delle foto di qualcun'altra in un sito promozionale in cui si cerca di reclamizzarsi, soprattutto quando negli annunci si sottolinea la propria bellezza fisica.
Mi piacerebbe sentire la diretta interessata però, in quanto le recensioni degli utenti sono positive e perché non credo sia giusto gettar discredito facile senza sentire la controparte.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 15:57     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
piemonte

Status:


CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 27/10/2012, 10:33) 
Beh, francamente trovo che sia abbastanza stupido (e forse anche un po' truffaldino) metter delle foto di qualcun'altra in un sito promozionale in cui si cerca di reclamizzarsi, soprattutto quando negli annunci si sottolinea la propria bellezza fisica.
Mi piacerebbe sentire la diretta interessata però, in quanto le recensioni degli utenti sono positive e perché non credo sia giusto gettar discredito facile senza sentire la controparte.

Hai ragione ,.Anch'io quando l'ho incontrata mi immaginavo quella delle foto :angry: . e mi ha detto che non usa sue foto perchè lavorando come modella rischierebbe di essere riconosciuta..Comunque confermo la sua egual bellezza. :P ...
Un mio parere personale assomiglia alla showgirl elena santarelli.
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 16:11     +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


QUOTE (pagliaccio68 @ 27/10/2012, 16:57) 
QUOTE (cagnlino(a)90 @ 27/10/2012, 10:33) 
Beh, francamente trovo che sia abbastanza stupido (e forse anche un po' truffaldino) metter delle foto di qualcun'altra in un sito promozionale in cui si cerca di reclamizzarsi, soprattutto quando negli annunci si sottolinea la propria bellezza fisica.
Mi piacerebbe sentire la diretta interessata però, in quanto le recensioni degli utenti sono positive e perché non credo sia giusto gettar discredito facile senza sentire la controparte.

Hai ragione ,.Anch'io quando l'ho incontrata mi immaginavo quella delle foto :angry: . e mi ha detto che non usa sue foto perchè lavorando come modella rischierebbe di essere riconosciuta..Comunque confermo la sua egual bellezza. :P ...
Un mio parere personale assomiglia alla showgirl elena santarelli.

Immaginavo fosse questa la ragione. Ho comunque letto tante testimonianze riguardo il suo splendore... se poi mi dici Elena Santarelli che mi ha sempre ispirato cattiveria... :wub:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 16:14     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Ancora un complimento a Voltrano ed un punto in più di gradimento!

Ci hanno menato il torrone sulla splendida bellezza di Mistress Morgana,
Lei stessa non manca di rimarcare la sua favolosa avvenenza e poi ....?
Le fotografie sono fake !!!!!!!

Ma dico a nessuno è venuto in mente oltre a descrivere le mirabolanti
prestazioni della signorina avvertire gli amici del forum che Mistress Morgana
era differente dalle fotografie pubblicate!!!!

Il fatto che sia ugualmente bella non cambia la sostanza della cosa!
Sempre di fotografie false e quindi di inganno si tratta!!!!

 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 11:14     +1   +1   -1
Avatar

Onorevole

Group:
Member
Posts:
746
Location:
Milano

Status:


QUOTE (gm65 @ 27/10/2012, 16:14) 
Ancora un complimento a Voltrano ed un punto in più di gradimento!

Ci hanno menato il torrone sulla splendida bellezza di Mistress Morgana,
Lei stessa non manca di rimarcare la sua favolosa avvenenza e poi ....?
Le fotografie sono fake !!!!!!!

Ma dico a nessuno è venuto in mente oltre a descrivere le mirabolanti
prestazioni della signorina avvertire gli amici del forum che Mistress Morgana
era differente dalle fotografie pubblicate!!!!

Il fatto che sia ugualmente bella non cambia la sostanza della cosa!
Sempre di fotografie false e quindi di inganno si tratta!!!!

Noi milanesi ci siamo abituati eheheheheh :B):
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 28/10/2012, 11:44     +1   -1




se le foto sono di un'altra ragazza,credo che la nostra Morgana dovrebbe pubblicare le sue vere foto,se non vuole farsi riconoscere basta oscurare il volto. ma almeno vediamo il suo fisico e i suoi piedi.
 
Top
Altar_boy
view post Posted on 28/10/2012, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (pagliaccio68 @ 27/10/2012, 15:57) 
CITAZIONE (cagnlino(a)90 @ 27/10/2012, 10:33) 
Beh, francamente trovo che sia abbastanza stupido (e forse anche un po' truffaldino) metter delle foto di qualcun'altra in un sito promozionale in cui si cerca di reclamizzarsi, soprattutto quando negli annunci si sottolinea la propria bellezza fisica.
Mi piacerebbe sentire la diretta interessata però, in quanto le recensioni degli utenti sono positive e perché non credo sia giusto gettar discredito facile senza sentire la controparte.

Hai ragione ,.Anch'io quando l'ho incontrata mi immaginavo quella delle foto :angry: . e mi ha detto che non usa sue foto perchè lavorando come modella rischierebbe di essere riconosciuta..Comunque confermo la sua egual bellezza. :P ...
Un mio parere personale assomiglia alla showgirl elena santarelli.

Dire una solenne, bella figura di m...a :D
assurdo e scorretto mettere foto "finte" come in questo caso.
Non ci sono motivazioni valide.
Tutti, chi piu' chi meno, teniamo
alla privacy, ci mancherebbe, ma se non vuoi farti riconoscere è sufficiente coprire il volto, o
nascondere parte dell'arredamento: ma evidentemente c'è chi pensa che siamo tutti qui, con l'anello al naso pronti a sciropparci qualunque minchiata... :B):

Edited by Altar_boy - 28/10/2012, 23:54
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 21:55     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Dire una solenne, bella figura di m...a :D
assurdo e scorretto mettere foto "finte" come in questo caso.
Non ci sono motivazioni valide.
Tutti, chi piu' chi meno, teniamo
alla privacy, ci mancherebbe, ma se non vuoi farti riconoscere è sufficiente coprire il volto, o
nascondere parte dell'arredamento: ma evidentemente c'è chi pensa che siamo tutti qui, con l'anello al naso pronti a berci qualunque minchiata... :B):
[/QUOTE]


Beh , vorrei aggiungere anche tutte quelle persone che nelle pagine precedenti
ci hanno raccontato sessioni nei più minuziosi particolari , qualcuno ,mi sembra, le ha anche fatto una proposta di matrimonio!
Questi signori , magari alla fine della recensione , scrivendo in piccolo , inserendo un Post
Scriptum , ci avrebbero potuto dire che Mistress Morgana era differente dalle fotografie
pubblicate e che anche il sito della Signora è tutto un falso!
Invece nulla , neanche a Corleone una simile omertà!!!!!
 
Top
bassguy
view post Posted on 29/10/2012, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (gm65 @ 28/10/2012, 21:55) 
Dire una solenne, bella figura di m...a :D
assurdo e scorretto mettere foto "finte" come in questo caso.
Non ci sono motivazioni valide.
Tutti, chi piu' chi meno, teniamo
alla privacy, ci mancherebbe, ma se non vuoi farti riconoscere è sufficiente coprire il volto, o
nascondere parte dell'arredamento: ma evidentemente c'è chi pensa che siamo tutti qui, con l'anello al naso pronti a berci qualunque minchiata... :B):

Beh , vorrei aggiungere anche tutte quelle persone che nelle pagine precedenti
ci hanno raccontato sessioni nei più minuziosi particolari , qualcuno ,mi sembra, le ha anche fatto una proposta di matrimonio!
Questi signori , magari alla fine della recensione , scrivendo in piccolo , inserendo un Post
Scriptum , ci avrebbero potuto dire che Mistress Morgana era differente dalle fotografie
pubblicate e che anche il sito della Signora è tutto un falso!
Invece nulla , neanche a Corleone una simile omertà!!!!!
[/QUOTE]

Conosco Morgana da prima che nascesse il suo sito, e le avevo manifestato perplessità al riguardo. Di fronte alla sua necessità di privacy, ho lasciato stare. Secondo te avrei dovuto cazziarla e/o farle la spia sul web?
Se poi consideri il fatto che Morgana è più bella di quella del sito (non è un'opinione solo mia, se leggi più sopra), non mi sembra poi una cosa così tremenda come vorresti far apparire: in fondo nessuno di noi allega la propria foto all'avatar...
Certo, ha commesso un'ingenuità, ma sarebbe stato grave se chi fosse andato da lei avesse trovato una carampana in un'ambiente miserevole; ma visto che chi ci è andato ha trovato una donna bellissima in ambiente lussuoso, mi pare che abbiate ecceduto un attimino nei termini.
Soprattutto, se proprio siete incagniti, andate a trovarla, vedrete che delle foto fasulle del sito non importerà un accidente.
Un omertoso seguace di Morgana.

 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 15:44     +1   -1
Avatar

Corsaro

Group:
Member
Posts:
54
Location:
Torino

Status:


...questa qua arriva a scrivere in un suo annuncio "VERA MISTRESS COME SONO VERE AL 100% LE MIE FOTO". Solo qui da noi questi comportamenti millantatori vengono perdonati con tanta rozza superficialità.

Nel mio lavoro, se io do un'informazione tanto grave perchè sbagliata alla mia clientela, vengo (giustamente) spazzato via dal mercato e perdo la fiducia di tutti. Questa dovrebbe ritirarsi dopo uno scandalo del genere.

Mistress Lady Morgana a Torino la top delle Mistress in Italia...si, al top in millanteria.
 
Top
MistressLadyMorgana
view post Posted on 29/10/2012, 17:52     +1   +1   -1




Tesori miei.... io non ho mai pubblicizzato quel sito... anzi... su questo forum ho pubblicato quelle vere (ma ora le ho tolte). Quello che qualcuno ha voluto riportare non è stato da me nè riportato nè tantomeno autorizzato... chi mi ama mi segua... gli altri pazienza. Un bacio. Passo e chiudo.
 
Top
77 replies since 8/9/2012, 14:32   13383 views
  Share