Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Segregazione

« Older   Newer »
  Share  
KLISTIER
view post Posted on 27/9/2012, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 4/9/2012, 13:41) 
Ho praticato la segregazione solo anni fa, con il mio ex compagno. Lo lasciavo legato e imbavagliato, io uscivo e mi trattenevo fuori casa parecchio. Le prime volte al rientro lo liberavo subito, ma poi mi divertivo molto di piu' ad ignorarlo, sentento il suo sguardo che mi cercava.

Poverino, sei proprio algida e cattiva......... Lui bramava vederti ed esserti vicino e tu lo punivi ignorandolo. :)
Cazzo le donne, quando decidono di essere cattive lo sono veramente e fino in fondo. Ha ragione mia suocera quando dice che gli uomini sono piu' buoni (memore delle proprie figlie).

Edited by KLISTIER - 27/9/2012, 17:35
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 12:39     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (masochistacomo @ 3/9/2012, 17:09) 
Intendo una forma di prigionia che duri tutto un giorno, l'avete praticata? Vi piace? Sensazioni?

Ammetto che è una di quelle cose che mi ha sempre stimolato ma non ho mai fatto.
Non tanto per la cosa in sè ma per vedere come reagirei per un tempo così lungo a tutti gli stimoli di mente e corpo.

Una volta mi capitò che fui legato e reso estraneo al mondo circostante mediante cuffiette con musica alta (ACDC), benda sugli occhi, bavaglio e cappuccio, non sentivo nè vedevo nulla.
Il bello fu che per fermare il tutto dovevo battere il piede, cosa che non feci, lei aspettava che lo facessi e io aspettavo che lei si fermasse, niente niente se non finiva la musica eravamo ancora lì adesso :)

La cosa che più mi piacque fu il fatto di non sapere e non riuscire a capire cosa sarebbe arrivato e da che parte, il tutto durò circa due ore, molto intense.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 27/9/2012, 12:44     +1   -1




lezione di cinema (un po' di cultura non guasta mai).
Il tema della segregazione ( dolosa e non consenziente) e' stato trattato in due buoni film:

Il collezionista di farfalle di W. Wiler ( 1965 )
Il segreto dei suoi occhi di J. Campanella (2009), Oscar 2010 per miglior film straniero.

PS. mi sa che non gliene frega un cazzo a nessuno

Edited by KLISTIER - 28/9/2012, 13:49
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 07:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
352
Location:
Atene vive a Milano

Status:


CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 4/9/2012, 14:08) 
Io preferisco la segregazione sotto mio stretto controllo. Lo schiavo deve aspettarsi sorprese da un momento all'altro.... provo decisamente più gusto ^_^

Concordo con te Lady Zaira!
 
Contacts  Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 23/3/2017, 13:26     +1   -1




Tiro su questo vecchio post per riproporre l'argomento della segregazione prolungata, l'avete provata? Vorreste provarla?

Io personalmente l'ho messa in pratica già alcune volte e mi sono divertita parecchio, direi che è uno dei miei giochi preferiti :D

Mi fermo qui perchè sono curiosa di conoscere il vostro parere a riguardo!
 
Top
odisseo77
view post Posted on 23/3/2017, 16:22     +3   +1   -1




L'ho provata diverse volte ed in varie forme,erano segregazioni dove erano presenti anche momenti di gioco quindi torture ed umiliazioni ed il tutto durava anche due giorni.
Sono stato chiuso in gabbia,dormendoci e mangiandoci,un'altra volta fui chiuso invece in uno sgabuzzino incatenato e la Mistress di notte a sorpresa entrava e mi sottoponeva ad umiliazioni varie tipo urinarmi addosso o altre angherie.
Che dire...sono gran belle esperienze,molto estreme e faticose,alla fine si è distrutti ma felici per tutte le sensazioni provate che non per essere retorico ma sono davvero uniche.
Adesso e' tanto che non faccio più segregazioni, ormai non ho più il fisico :D
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 23/3/2017, 17:21     +3   +1   -1




Grazie del tuo contributo odisseo, beh naturalmente anche io intendevo segregazione condita da momenti di gioco attivo, torture varie eccetera...
L'ultima esperienza in merito l'ho avuta con un ragazzo che mi segue da un po' di tempo che voleva provare l'emozione di servirmi come un 24/7, mi ha fatto prima da cameriere e poggiapiedi, mangiando dalla ciotola i miei avanzi conditi da un bel po' di spitting, l'ho poi legato per fustigarlo e quando mi sono ritenuta soddisfatta abbiamo proseguito con altri giochi tipo pony e dog training fino a tardi. Arrivata l'ora di dormire è stato chiuso nella sua cella al buio con solo la ciotola con l'acqua per bere e un secchio per i bisogni più urgenti... Non l'ho legato perchè preferisco non farlo se non posso controllare la situazione, ma mi sto attrezzando anche in quel senso :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 17:12     +1   -1

MONEY SLAVE DI SADIK QUEEN

Group:
Member
Posts:
83

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 23/3/2017, 14:26) 
Tiro su questo vecchio post per riproporre l'argomento della segregazione prolungata, l'avete provata? Vorreste provarla?

resta una delle mie più grandi fantasie
 
Top
Lucino16
view post Posted on 22/4/2017, 17:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (asterisco94 @ 22/4/2017, 18:12) 
CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 23/3/2017, 14:26) 
Tiro su questo vecchio post per riproporre l'argomento della segregazione prolungata, l'avete provata? Vorreste provarla?

resta una delle mie più grandi fantasie

Essere segretato in cella per almeno un giorno ed uscire solo per servire la Padrona .. essere punito ed essere umiliato.
Che bello.
Questo ancora per me è un sogno.
 
Top
view post Posted on 22/4/2017, 23:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Mistress Monyca mi piacerebbe provare un 24/7 con Lei ma vorrei capire come funziona....cioè ci vorrebbe una specie di cronistoria/diario magari aggiungendo quello che pensa ,mentre lo fa.....??
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 02:33     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231
Location:
Milano

Status:


Provato con una vecchia relazione! Lei mi lasció per un intera notte legato e nudo nel garage sotto casa sua . Era estate ma sentii un po' di freddo a dormire in terra. Comunque bella esperienza che mi piacerebbe ripetere, magari con una Miss come lei !
 
Top
view post Posted on 23/4/2017, 09:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Infatti sono d'accordo e forse è realizzabile dal vero.....credo che Miss Monyca sarebbe perfetta...
 
Top
Diaperbg
view post Posted on 14/8/2017, 22:46     +1   -1




Personalmente sto cercando a Bergamo qualcuno disponibile a segregarmi. Ma non è facile fare una cosa reale per chi deve gestire poi lo schiavo.
 
Top
view post Posted on 15/8/2017, 00:38     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
27
Location:
Roma

Status:


Mummificazione con sepoltura in cassa-sarcofago...
 
Top
Mistress Larizia
view post Posted on 16/8/2017, 12:30     +3   +1   -1




Discussione interessante,mi e capitato di praticare la segregazione a qualche schiavo in una stanza buia lasciandolo legato braccia dietro e gambe seduto su una sedia con una ballgag in bocca come primo approccio a lui su questa pratica,lasciandolo piu ore mentre uscivo a fare commissioni.

Come seconda volta di questo gioco essendo che ha provato come potesse essere,decisi di farlo sentire ancora piu costretto invece che comodamente sulla sedia in ginocchio sempre legato con una scarpa usata legata vicino alla bocca per sentire i miei odori tutto il tempo
 
Top
46 replies since 3/9/2012, 16:09   4067 views
  Share