Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress mulatta, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
Mimmuzz
view post Posted on 1/9/2012, 23:50     +1   -1




Onestamente non lo so....
 
Top
bond
view post Posted on 2/9/2012, 11:17     +1   -1




la mulatta del link io invece l'ho provata

non è molto esperta come mistress e nenche molto attrezzata

però simpatica e disponibile, diciamo una persona che se hai le idee chiare potrebbe adeguarsi e darti soddisfazione, da far crescere

io personalmente incomincio a esser stufo di ste professoresse so tutto io

aldilà dei gusti e delle propensioni, non siete stanchi di ste carampane rigide e artefatte?

su milano consiglio margot e la mulatta, giovani, simpatiche, economiche e soprattutto danno hanno un minimo di stimolo sessuale e non ti ricevono inguainate in tutine nere di pelle e guai a esprimere una richiesta troppo specifica e dettagliata
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 12:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (malesub @ 28/8/2012, 21:54) 
Oggi pomeriggio sono andato a farmi fare un massaggio in un centro estetico dalle parti di piazzale Lodi a Milano;ero entrato con l'intenzione di farmi fare solo un normalissimo massaggio del costo di 50 euro per un'ora,ma quando ho visto la massaggiatrice ho capito subito che non sarebbe tutto filato liscio.....
E' una ragazza mulatta,presumo domenicana,sui 25 anni,con un viso bellissimo,dei piedini stupendi e abbastanza fisicata.Ho resistito una quarantina di minuti,ma poi non ce l'ho fatta più:le ho confessato che amavo massaggi energici e fatti anche con i piedi,al posto delle mani.La sua risposta:"Ah,sei uno schiavo...."mi ha fatto ribollire il sangue e ovviamente le ho subito risposto affermativamente.Al chè si è alzata in piedi e ha cominciato prima a schiacciarmi la faccia con i piedi,poi a fare un pò di trampling sul mio petto,poi a tirarmi calcetti in faccia insultandomi e poi una bella dose di schiaffoni così forti che la proprietaria(un roito Thailandese)ha bussato e chiesto se andava tutto bene!Si è pure divertita a sputarmi in faccia diverse volte e mi ha lasciato il numero di cellulare,aggiungendo che incontra pure a domicilio dei clienti affidabili.Io ho pagato i 50 pattuiti più 20 per il 'trattamento',ma mi ha detto che a domicilio dello schiavo chiede sui 100 euro per un'oretta.
Noemi ;telefonare dopo le 10 di mattina.

Significa che i centri massaggi cominciano a proporre servizi "energici" a prezzi cinesi?
 
Top
SLAPSHOT
view post Posted on 2/9/2012, 19:24     +1   -1




Non sarebbe male mascherina!!! oggigiorno per andare anche a farti fare solo un "massaggio" son capaci di chiederti piu di una trombata!!
 
Top
contador
view post Posted on 2/9/2012, 19:32     +1   -1




Ehi bond visto che hai provato la mulatta racconta un po'..li ha carini i piedini? Ciaoo
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (contador @ 2/9/2012, 00:30) 
Sapete se il centro thay è aperto domenica?

Spinto dalla curiosita' sono andato a controllare.
E' al numero 9 e sulla cancellata campeggia una targa metallica
con scritto:

Centro massaggi thailandese

"Thai Beautiful"

Orari 10:30 - 20:00 LU-SA

Citofono 16 Tel. 331 3247xxx

Oggi, domenica, era chiuso e ... dolente .... :rolleyes: non posso
dare ulteriori informazioni, ma ci sono in giro gli annunci:

http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere...se-ixx422899598

http://milano.annuncia.it/25-Salute_e_bell...TA--177983.html

http://servizi-salute-benessere.leonardo-i...ionale/32904501

http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere...ul-j2gc33432878




 
Top
SLAPSHOT
view post Posted on 2/9/2012, 19:39     +1   -1




arrivare davanti e trovarlo chiuso penso sia stata la peggiore delle disfatte!!!....eheheh
 
Top
contador
view post Posted on 2/9/2012, 19:45     +1   +1   -1




Beh dai gli annunci non mancano!!! Anche io passato stamattina ma trovato chiuso. Malasuerte!!!!
 
Top
blusk
view post Posted on 2/9/2012, 20:22     +1   -1




mamma mia ma la thailandese che diceva mimmuzz non sara mica quella della seconda foto dell'ultimo annuncio..... :silly:
 
Top
Mimmuzz
view post Posted on 2/9/2012, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (blusk @ 2/9/2012, 21:22) 
mamma mia ma la thailandese che diceva mimmuzz non sara mica quella della seconda foto dell'ultimo annuncio..... :silly:

Hahaha,sì è lei!Infatti,appena sono entrato e l'ho vista,mi stavano cadendo le palle e volevo uscire.Poi,per scrupolo,le ho chiesto se c'erano anche massaggiatrici non-Thay e mi ha detto,un pò a malincuore,che sì in effetti c'è una Venezuelana....
 
Top
SLAPSHOT
view post Posted on 2/9/2012, 20:34     +1   -1




ahahaha anche la slava mi sembra un tantino disperata....pero' ieri ho sentito la venezuelana e gia' dalla voce promette bene...e' sembrata anche molto dispoibile a rispondere alle mie varie domande :bananita:
 
Top
Mimmuzz
view post Posted on 3/9/2012, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (SLAPSHOT @ 2/9/2012, 21:34) 
ahahaha anche la slava mi sembra un tantino disperata....pero' ieri ho sentito la venezuelana e gia' dalla voce promette bene...e' sembrata anche molto dispoibile a rispondere alle mie varie domande :bananita:

Ottimo!Spero che condividerai la tua esperienza con Lei!
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 19:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


e la famosa mulatta,quale sarebbe?
 
Contacts  Top
Mimmuzz
view post Posted on 3/9/2012, 22:08     +1   -1




Non c'è la sua foto in nessuno di questi annunci.
 
Top
blusk
view post Posted on 3/9/2012, 22:51     +1   -1




CITAZIONE
Non c'è la sua foto in nessuno di questi annunci.

..peccato..la cosa mi incuriosisce non poco...
 
Top
65 replies since 28/8/2012, 20:54   9770 views
  Share