Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LE GIOVANI UNIVERSITARIE ALICE E FLAVIA, MILANO

« Older   Newer »
  Share  
brera159
view post Posted on 13/11/2011, 17:18     +1   -1




Ciao volevo sapere chi ha già provato le due ragazze che ricevono in coppia su fb alice e flavia catalani.
Sono due ragazze universitarie di Milano solo che ho ricevuto un feedback pesantemente non positivo, non dico la motivazione perchè chiaramente non verificato (ne ho ricevuti altri 2 che sono pienamente soddisfatti)

Grazie!

Edited by tamakeri - 20/5/2012, 15:47
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 22:33     +1   -1
Avatar

redivivo

Group:
Member
Posts:
10,433

Status:


certo che in coppia è davvero una cosa intrigante :) chissa' se qualcuno ha notizie.
 
Top
brera159
view post Posted on 17/11/2011, 05:31     +1   -1




eh si infatti promettono molto bene!!! ;)

Attached Image: aliceeflavia

aliceeflavia

 
Top
malesub
view post Posted on 17/11/2011, 22:36     +1   -1




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
brera159
view post Posted on 8/2/2012, 22:30     +1   -1




ma sono scomparse, qualcuno ha notizie??
 
Top
malesub
view post Posted on 8/2/2012, 22:34     +1   -1




Io in Novembre sono andato a fare le pulizie da Alice a Sesto San Giovanni (ma mi ha cacciato dopo 40 minuti,perchè non valevo un cazzo secondo lei.... :D ).
Da allora,mai più sentita.

Edited by Slaveandrea - 17/2/2012, 23:16
 
Top
brera159
view post Posted on 8/2/2012, 22:46     +1   -1




Grazie dell'info molto gentile anche se lo avevo già e il motivo per cui non le ho contattate è appunto per i feedback negativi che ho ricevuto, malgrado via email mi sembravano gentili e disponibili...
 
Top
malesub
view post Posted on 8/2/2012, 22:53     +1   -1




Mah,io ho incontrato solo Alice e mi è sembrata abbastanza dominante;oltretutto è la classica studentessa-ragazza della porta accanto.Comunque,costui è un suo compagno di università,quindi magari ha info più aggiornate:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1...100003270057829
 
Top
brera159
view post Posted on 8/2/2012, 23:22     +1   -1




wella questa dell' compagno non la sapevo, avevi l'asso nella manica :P!!!! ahhahaha
 
Top
malesub
view post Posted on 8/2/2012, 23:44     +1   -1




:P
 
Top
Paranoid_Android
view post Posted on 9/2/2012, 00:31     +1   -1




Mi spiace deludere chi le volesse incontrare ancora in coppia. Flavia è tornata a casa (sicilia) e verrà a milano raramente, l'ho accompagnata all'aeroporto quindi è notizia certa. Alice è giù in questo periodo, torna a milano verso metà febbraio, almeno, così mi ha detto. La incontro regolarmente, e ci sentiamo spesso al telefono.

E' una ragazza assolutamente simpatica, alla mano, se ci entri in confidenza poi diventa anche un'amica con la quale tranquillamente poter uscire (ci vediamo anche in università). Consigliatissima per chi non pretende nulla di particolare ma semplice adorazione piedi condito con un po di calpestamento. So che fa alle volte ha fatto anche altre pratiche su richiesta, quindi chiedete e magari vi accontenta.

Per la cronaca, ichigo del link fb son io, e la domanda è, come avete fatto a sapere che son amico suo O.o =)

Se volete sapere qualcosa in più chiedete pure!
 
Top
nick811
view post Posted on 9/2/2012, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (Paranoid_Android @ 9/2/2012, 00:31) 
Mi spiace deludere chi le volesse incontrare ancora in coppia. Flavia è tornata a casa (sicilia) e verrà a milano raramente, l'ho accompagnata all'aeroporto quindi è notizia certa. Alice è giù in questo periodo, torna a milano verso metà febbraio, almeno, così mi ha detto. La incontro regolarmente, e ci sentiamo spesso al telefono.

E' una ragazza assolutamente simpatica, alla mano, se ci entri in confidenza poi diventa anche un'amica con la quale tranquillamente poter uscire (ci vediamo anche in università). Consigliatissima per chi non pretende nulla di particolare ma semplice adorazione piedi condito con un po di calpestamento. So che fa alle volte ha fatto anche altre pratiche su richiesta, quindi chiedete e magari vi accontenta.

Per la cronaca, ichigo del link fb son io, e la domanda è, come avete fatto a sapere che son amico suo O.o =)

Se volete sapere qualcosa in più chiedete pure!

ma dove sono contattabili?facebook?non ho mica capito :)
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 9/2/2012, 14:30     +1   -1




Sono davvero fantastiche confermo
 
Top
Paranoid_Android
view post Posted on 9/2/2012, 14:31     +1   -1




Il numero postato in precedenza rimane spento finchè non torna a milano, o almeno, così mi ha detto. Io ho il suo numero privato, quindi la sento da quello. In ogni caso su fb è contattabile, non più come alice catalani ma come dalila catalani, il nome è cambiato causa troppi ban.

Non risponde sempre subito, non credo ci entri con assidua frequenza, però solitamente quando legge una risposta non manca. Nel caso non riuscite a contattarla vi dirò quando torna, tanto dovremmo vederci appena è di nuovo a milano
 
Top
Paranoid_Android
view post Posted on 9/2/2012, 18:16     +1   -1




Se può interessare il 15 torna a milano
 
Top
43 replies since 13/11/2011, 17:18   7488 views
  Share