Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,328
Location:
Centro Italia

Status:


StevieSlave, Prima di fare recensioni bisogna presentarsi come da regolamento della sezione.
 
Web  Top
devgru.1965
view post Posted on 9/11/2014, 22:39     +4   +1   -1




Dopo tanto tempo posso, finalmente, scrivere un nuovo capitolo della saga che mi vede coinvolto come slave di Lady Blanca.

Stavolta pero' non si e' trattato di una semplice sessione ma di tre splendidi e terribili giorni passati a soddisfare ogni Ordine della Padrona.

Una sessione, per quanto lunga, ha una costante che non manchera' mai: dopo poche ore finira', per quanto possa essere dura basta un po' di resistenza per arrivare in fondo.

Tre giorni prigioniero di una Mistress come Lady Blanca sono tutt'altra cosa.

E' esigente.

Dal momento della colazione, che ha voluto servita a letto il primo giorno e in soggiorno quello successivo, fino alla buonanotte alla sera...non mi ha mai concesso un momento di tregua.

Quando siamo arrivati al residence che aveva scelto, dopo avere portato i bagagli nell'appartamento, si e' divertita un po' con me...

...non avendo Safe Word e' stato un inizio davvero "stimolante"...

Poi, una volta appagata, Lady Blanca ha scelto un ristorante nella zona storica della localita in cui alloggiavamo e siamo andati a cena.

Sono stati momenti davvero fantastici.

Lady Blanca sa essere una Mistress spietata, ma e' anche una Donna Bellissima e la Sua compagnia e piacevole, e' raffinata e sofisticata.

Divertente.

Ha reso la serata indimenticabile.

Quando siamo tornati a casa abbiamo chiacchierato un altro po', poi a letto...La Padrona in camera io sul divano.

Mattina dopo...

Ha dato ordini precisi su come voleva che le preparassi ogni cosa della colazione...e ci sono stato ben attento a che fosse tutto perfetto...

Poi si e' divertita con me per un po' di tempo, mi ha lasciato completamente legato mentre andava a farsi la doccia, infine...mi ha permesso di prepararLe il pranzo.

E' difficile descrivere le Emozioni che Lady Blanca mi ha concesso di provare senza ripetere quello che ho scritto nelle altre recensioni...

...posso dire che dove prima si era trattato di Emozioni cosi' reali da restare impresse in maniera indelebile nella memoria, in questo caso La Padrona e' andata davvero oltre.

Tre giorni sono qualcosa di incredibilmente intenso...e' davvero difficle descriverlo...non c'e' tregua, un posto in cui rifugiarsi...

Lady Blanca si prende il Suo tempo, si diverte con calma...e non ci sono dubbi riguardo a questo.

Lady Blanca si diverte.

Tre giorni in cui si sono alternati momenti davvero difficili a momenti in cui la Mistress lasciava spazio alla Donna...

Forse e' proprio questo ad avere reso il tutto cosi' incredibilmente reale...

Non c'e' mai stata distinzione, la piacevole compagnia si trasformava in maniera assolutamente naturale in Dominazione spietata per poi ridiventare un momento di convivialita' allegro e genuino.

Nessun dubbio su chi fosse la Padrona di ogni istante di quei tre giorni splendidi.

Cosi' come non c'e' mai stato dubbio alcuno su quanto sia bello potere passare alcuni momenti di relax in compagnia di una persona cosi' speciale.

Emozioni cosi' vere da farmi dubitare di avere sopravvalutato la mia resistenza...

...in diverse occasioni Lady Blanca l'ha superata abbondantemente...ma non potevo farci molto oltre che...resistere, appunto...

Tre giorni che sono volati via troppo in fretta...lasciando, pero', un ricordo splendido...non c'e' nulla di paragonabile.

Lady Blanca sa come farsi desiderare...

...e quando non e' li presente a farti sperare di riuscire ad avere sufficiente forza da non rovinarLe il gioco troppo presto, lascia un vuoto che nulla puo' riempire.

Grazie di tutto Padrona.

Grazie davvero Lady Blanca.

Edited by devgru.1965 - 10/11/2014, 23:37
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 12:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
modena

Status:


ciao
esperienza forte direi.. ci racconti qualcosa di più?
ti ha usato anche in bagno?
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 10/11/2014, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (desade @ 10/11/2014, 12:18) 
ciao
esperienza forte direi.. ci racconti qualcosa di più?
ti ha usato anche in bagno?

Non sono mai entrato nei dettagli di quello che fa Lady Blanca durante le sessioni, chiedi direttamente a Lei se vuoi qualche informazione sulle sue pratiche, Lady Blanca preferisce cosi'.
Posso dirti che no, non ha usato il bagno...e si, e' stata un'esperienza piuttosto forte...decisamente indimenticabile.
 
Top
Lele Slave
view post Posted on 12/1/2015, 16:03     +2   +1   -1




Ho conosciuto Lady Blanca e posso dire che oltre ad essere una donna bellissima è anche una Mistress con due palle così! Ho un ricordo piacevolissimo di una bella serata di bdsm.
 
Top
luca_reds
view post Posted on 12/1/2015, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (devgru.1965 @ 9/11/2014, 22:39) 
Dopo tanto tempo posso, finalmente, scrivere un nuovo capitolo della saga che mi vede coinvolto come slave di Lady Blanca.

Stavolta pero' non si e' trattato di una semplice sessione ma di tre splendidi e terribili giorni passati a soddisfare ogni Ordine della Padrona.

Una sessione, per quanto lunga, ha una costante che non manchera' mai: dopo poche ore finira', per quanto possa essere dura basta un po' di resistenza per arrivare in fondo.

Tre giorni prigioniero di una Mistress come Lady Blanca sono tutt'altra cosa.

E' esigente.

Dal momento della colazione, che ha voluto servita a letto il primo giorno e in soggiorno quello successivo, fino alla buonanotte alla sera...non mi ha mai concesso un momento di tregua.

Quando siamo arrivati al residence che aveva scelto, dopo avere portato i bagagli nell'appartamento, si e' divertita un po' con me...

...non avendo Safe Word e' stato un inizio davvero "stimolante"...

Poi, una volta appagata, Lady Blanca ha scelto un ristorante nella zona storica della localita in cui alloggiavamo e siamo andati a cena.

Sono stati momenti davvero fantastici.

Lady Blanca sa essere una Mistress spietata, ma e' anche una Donna Bellissima e la Sua compagnia e piacevole, e' raffinata e sofisticata.

Divertente.

Ha reso la serata indimenticabile.

Quando siamo tornati a casa abbiamo chiacchierato un altro po', poi a letto...La Padrona in camera io sul divano.

Mattina dopo...

Ha dato ordini precisi su come voleva che le preparassi ogni cosa della colazione...e ci sono stato ben attento a che fosse tutto perfetto...

Poi si e' divertita con me per un po' di tempo, mi ha lasciato completamente legato mentre andava a farsi la doccia, infine...mi ha permesso di prepararLe il pranzo.

E' difficile descrivere le Emozioni che Lady Blanca mi ha concesso di provare senza ripetere quello che ho scritto nelle altre recensioni...

...posso dire che dove prima si era trattato di Emozioni cosi' reali da restare impresse in maniera indelebile nella memoria, in questo caso La Padrona e' andata davvero oltre.

Tre giorni sono qualcosa di incredibilmente intenso...e' davvero difficle descriverlo...non c'e' tregua, un posto in cui rifugiarsi...

Lady Blanca si prende il Suo tempo, si diverte con calma...e non ci sono dubbi riguardo a questo.

Lady Blanca si diverte.

Tre giorni in cui si sono alternati momenti davvero difficili a momenti in cui la Mistress lasciava spazio alla Donna...

Forse e' proprio questo ad avere reso il tutto cosi' incredibilmente reale...

Non c'e' mai stata distinzione, la piacevole compagnia si trasformava in maniera assolutamente naturale in Dominazione spietata per poi ridiventare un momento di convivialita' allegro e genuino.

Nessun dubbio su chi fosse la Padrona di ogni istante di quei tre giorni splendidi.

Cosi' come non c'e' mai stato dubbio alcuno su quanto sia bello potere passare alcuni momenti di relax in compagnia di una persona cosi' speciale.

Emozioni cosi' vere da farmi dubitare di avere sopravvalutato la mia resistenza...

...in diverse occasioni Lady Blanca l'ha superata abbondantemente...ma non potevo farci molto oltre che...resistere, appunto...

Tre giorni che sono volati via troppo in fretta...lasciando, pero', un ricordo splendido...non c'e' nulla di paragonabile.

Lady Blanca sa come farsi desiderare...

...e quando non e' li presente a farti sperare di riuscire ad avere sufficiente forza da non rovinarLe il gioco troppo presto, lascia un vuoto che nulla puo' riempire.

Grazie di tutto Padrona.

Grazie davvero Lady Blanca.

wow che esperienza dev'essere ststa, ma io non potrei mai viverla. non è per me, una domanda: c'è stata anche umiliazione pubblica?
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 20/1/2015, 04:23     +1   -1




No non molta, mi ha costretto a portare un collare sapendo bene che non ero per nulla entusiasta della cosa, ma sarebbe potuta essere molto piu' dura.
Lady Blanca non scherza, mi ha risparmiato.
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 23:43     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Bologna

Status:


L'ho incontrata a fine gennaio e non volevo scrivere nulla per non passare per uno che ama adulare in modo gratuito. Giuro che non è mia intenzione farlo. Trovo giusto però lasciare un mio commento.
Infatti, non posso che confermare ciò che di buono è stato detto su Lady Blanca. Dopo averLa incontrata posso dire che è andata ben oltre le mie più rosee aspettative. Senza ombra di dubbio si vede che a Lei piace un sacco quello che fa e si diverte tantissimo. In seguito ho avuto modo di conversare con Lei e ho riscontrato una persona davvero intelligente e cortese.
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19446 views
  Share