Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
in_gor_do
view post Posted on 27/4/2014, 16:08     +3   +1   -1




In questo periodo di feste sono tornato a trovare Lady Blanca e lei mi ha accolto nuovamente nella sua casa intrattenendomi con una sessione di tre ore. Non voglio fare la lista delle pratiche ma cercherò di trasmettervi le sensazioni che ne ho ricevuto: per la prima volta sono stato femminilizzato.
Vestito, truccato, sui tacchi alti e con la parrucca, nonché con un plug anale ben inserito, le ho fatto da camerierina, sguattera e schiava. Inginocchiato ai suoi piedi le ho fatto provare un paio di scarpe che volevo donarle e ho potuto nuovamente massaggiarle i piedi e le gambe meravigliose. Infine il mio membro e il mio didietro sono stati a sua disposizione per essere usati e abusati da lei, che mi ha fatto prima urlare e poi mi ha zittito a schiaffoni e sculacciate; mi guardava negli occhi e mi rimproverava per non essere in grado di comportarmi bene.
Di tutta la giornata, se devo dire cosa non riesco a dimenticare, è il suo volto splendido mentre ride contenta, contenta come una bambina alla quale è stato donato il gioco che desiderava: il modo grazioso in cui reclinava la testa, socchiudeva gli occhi e mostrava il sorriso bianchissimo e brillante farebbe innamorare il più pezzente dei miserabili.
Dopo che sono tornato dal bagno, quando sono andato a lavarmi, mi ha fatto trovare un boccale ricolmo della sua pipì e mi ha chiesto con una dolcezza infinita di inginocchiarmi davanti a lei e berlo. Naturalmente l'ho accontentata e dopo un altro po' di social ho dovuto salutarla pur non riuscendo a staccarmi da lei.
Solo ora, ripensandoci, mi sono accorto che non mi ha mai concesso di venire, eppure non mi è mai pesato questo fatto bensì il fatto che dovevo salutarla e non dapere quando sarei potuto tornare.
Spero che sia il più presto possibile...

Edited by in_gor_do - 28/4/2014, 16:51
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 8/6/2014, 00:46     +2   +1   -1




Ciao a tutti.

Un'altra esperienza con Lady Blanca.

E' difficile descrivere qualcosa che va oltre i superlativi assoluti.

Comunque la si voglia mettere, non si riesce a rendere quello che e' stato.

Il mix di emozioni e' ancora ben vivo nella mia memoria, emozioni vere, sia il piacere che il dolore...

...il dolore pero' predomina, decisamente. :)

Come sempre e per mia scelta, non desidero una SafeWord.

Non ha senso per me cercare la dominazione se poi, la prima volta che diventa un po' piu' dura, si puo' fermare tutto.

Ovvio che questa e' solo la mia opinione, non e' un giudizio.

Sono arrivato al limite spesso e spesso l'ho superato...

E' stato indimenticabile, proprio perche' non potevo controllare in nessun modo quello che mi stava succedendo.

Da questo punto di vista Lady Blanca e' una sicurezza assoluta.

Mi segue sempre, ogni istante, riesce a capire subito quando sono arrivato al limite e mi porta oltre...

...senza mai esagerare...ma il limite e' superato, in quel momento non e' piu' un gioco...e' tutto vero.

...e non e' mai come l'ho sognato.

Chissa' perche'? :D

Non serve una SafeWord, la sicurezza e' Lady Blanca stessa.

Sa come fare per farmi raggiungere emozioni che non ho ancora provato e sempre nel piu' totale controllo.

Mi conosce bene, la complicita' che si e' creata durante queste sessioni Le permette di raggiungere tutti i miei punti deboli, esplorarli...

...giocare con il mio corpo e con la mia mente senza che io debba chiedere nulla...a parte un po' di pieta' ogni tanto... :D

...

Quando, finalmente, si e' stancata di farmi del male mi ha fatto inginocchiare ai Suoi piedi per adorarli.

Stavolta si e' presa tutto il Suo tempo, mi ha tenuto piu' di un'ora inginocchiato ad adorarLa.

Prima con baci e con la lingua, poi si e' fatta spalmare una crema idratante, sui piedi e sulle gambe e l'ho dovuta massaggiare a lungo...

...poi...di nuovo baci, carezze e ancora massaggi, senza mai fermarmi...

Il paradiso dev'essere cosi'...potere adorare la Padrona senza limiti di tempo, prigioniero nel Suo rifugio...senza scampo.

Anche quando ho avuto bisogno un po' di tregua...soprattutto quando ho avuto bisogno di un po' di tregua...

...non me l'ha concessa...ho dovuto continuare ad adorare la Padrona, ed il piacere e' diventato un obbligo da cui non ho potuto fuggire.

Dominazione vera, senza compromessi.

Sono rimasto con Lady Blanca tantissimo tempo...

Mai un momento di tregua...

Sempre dolore o dominazione...o tutti e due insieme.

Non si puo' descrivere l'intimita' che abbiamo raggiunto mentre stavo adorando la Padrona...

...ne' la gioia che si vedeva nei Suoi occhi quando e' riuscita a superare la mia resistenza al dolore e mi ha costretto a chiederLe pieta'...

Sa che se mi costringe a dover subire qualcosa che non vorrei mi ribello e ha imparato a legarmi saldamente per impedirmi di sfuggirLe e quindi costringermi a subire il Suo volere.

Anche in questo caso, pero' l'attenzione alla sicurezza e' massima, ogni volta lascia che sia io a liberarmi e.. ogni volta ci riesco...ci metto un po'...

...mi libero solo perche Lady Blanca me lo permette, ma ci riesco da solo.

Sicurezza...appunto.

Sono stato prigioniero del volere di Lady Blanca per ore.

Ne ho portato il ricordo per giorni, un ricordo fisico, fatto di dolorini, la prova che non e' stato un sogno.

Di segni, invece, praticamente nulla, Lady Blanca sa che non posso permettermelo, ed e' sempre molto attenta in questo.

Cos'altro aggiungere.

Nulla.

La complicita' che si e' creata fra di noi ha reso queste ore indimenticabili, Lady Blanca mi conosce davvero bene oramai.

Sa approfittare di ogni mia debolezza...per non parlare di tutti i miei desideri, che esaudisce ogni volta.

Riesce sempre a selezionare le pratiche in modo da realizzare tutte le mie fantasie, ma lo fa a modo suo e alla fine, Lei si e' divertita molto piu' di me.

Spero di riuscire a tornarci presto, l'emozione che sia tutto vero, la consapevolezza di non avere scampo...

...di essere prigioniero di Lady Blanca, e' veramente indescrivibile.

E' diventata quasi una dipendenza.

Anche in questo Lady Blanca e' una Maestra, riesce a farmi passare momenti incredibili di dolore e sottomisione veri, ed il giorno dopo gli unici segni, indelebili, sono solo nella memoria.

Il mondo di Lady Blanca e' questo, sottomissione, dominazione...piu' o meno dura, ma sempre reale.

Un mondo da cui e' difficile fuggire...per me e' diventato quasi impossibile.

Grazie di tutto Padrona.

Grazie Lady Blanca.

Edited by devgru.1965 - 9/6/2014, 12:22
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 8/6/2014, 14:14     +3   +1   -1




Amo molto le tue descrizioni Devru, perché mi sembra di rileggere le mie esperienze. Anche io la prego di imbavagliarmi quando mi vuol torturare perché spero sempre che mi porti al limite (e lo fa). Anche io sento una strana intimità quando sono in ginocchio al suo cospetto, nudo o femminilizzato e quando mancano pochi giorni all'incontro incomincio sempre a fremere.
Infine, e credo che sarai d'accordo con me, adoro il suo sorriso quando ti schiavizza e ti tortura; non è il sorriso sprezzante della Mistress altera, piuttosto è il sorriso felice di una bambina che ha avuto la bambola prescelta.
Adoro Lady Blanca e non potrei dire diversamente.
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 8/6/2014, 17:03     +3   +1   -1




Oh mamma, vedo che mi ripeto... Praticamente ho scritto le stesse cose del mio precedente post. Che cosa mi avrà fatto Lady Blanca per ridurmi così?
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 9/6/2014, 11:16     +4   +1   -1




CITAZIONE (in_gor_do @ 8/6/2014, 15:14) 
Amo molto le tue descrizioni Devru, perché mi sembra di rileggere le mie esperienze. Anche io la prego di imbavagliarmi quando mi vuol torturare perché spero sempre che mi porti al limite (e lo fa). Anche io sento una strana intimità quando sono in ginocchio al suo cospetto, nudo o femminilizzato e quando mancano pochi giorni all'incontro incomincio sempre a fremere.
Infine, e credo che sarai d'accordo con me, adoro il suo sorriso quando ti schiavizza e ti tortura; non è il sorriso sprezzante della Mistress altera, piuttosto è il sorriso felice di una bambina che ha avuto la bambola prescelta.
Adoro Lady Blanca e non potrei dire diversamente.

Ti ringrazio, Lady Blanca e' esattamente cosi', e' la prima a divertirsi e non lo nasconde.

Il Suo sorriso cosi' sincero, mentre gioca con me, non lascia dubbi.

E' una fortuna essere riusciti ad entrare nelle Sue grazie perche' le sensazioni che ci dona sono inestimabili.
 
Top
Roby schiavo napoli
view post Posted on 10/6/2014, 18:26     +1   -1




da quello che scrivete deve essere molto eccezzzzzionale...se riesco a contattarla mi piacerebbe incontrarla.......
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 10/6/2014, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Roby schiavo napoli @ 10/6/2014, 19:26) 
da quello che scrivete deve essere molto eccezzzzzionale...se riesco a contattarla mi piacerebbe incontrarla.......

Sul Suo sito puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per incontrarLa.

Buon divertimento.
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
239
Location:
nordovest

Status:


scusate se riporto il discorso ad un livello più prosaico... la sua tariffa, su che ordine è?
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 11/6/2014, 14:51     +2   +1   -1




La prosa è corretta ma nel suo caso non si può proprio parlare di tariffa ma di vero e proprio regalo. Se vedi nei post precedenti troverai la risposta e vedrai anche che non dipende dalle ore che ti dedica. L'importante è che tu sia disposto a dedicarti a lei e vedrai che il rate è MOLTO più basso che se andassi da un'altra prodomme.
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 12/6/2014, 00:04     +2   +1   -1




Sottoscrivo completamente.

Pero' questo non e' il post corretto in cui parlare di questo argomento.

Andate sul Suo sito e prendete contatto con Lady Blanca.

Rispondera' ad ogni vostra domanda
 
Top
latex
view post Posted on 22/6/2014, 22:57     +3   +1   -1




Poco reclamizzata, ma avendo avuto una sessione con Lei posso solo parlarne bene.
Bella presenza, simpatica ed estroversa conduce la sessione con decisione e mano pesante, per gli amanti della frusta direi che sia perfetta.

La sessione con Blanca non ha durata prestabilita, cercate di non farla annoiare e sicuramente passerete un bel pomeriggio!

Riceve in un piccolo appartamento sufficientemente attrezzato per divertirsi.
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 23/6/2014, 10:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (latex @ 22/6/2014, 23:57) 
La sessione con Blanca non ha durata prestabilita, cercate di non farla annoiare e sicuramente passerete un bel pomeriggio!

Hai colto perfettamente il Suo Spirito..lasciateLa divertire e vi donera' ricordi indimenticabli.
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 23/6/2014, 13:25     +2   +1   -1




Ma soprattutto sappiate che sarete sempre voi a dire basta... e che un secondo dopo che sarete usciti dalla porta non vedrete l'ora di tornare.
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 15:33     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
188
Location:
Milano

Status:


Mi avete convinto...quasi quasi mi allungo a Bologna...
 
Top
StevieSlave
view post Posted on 5/11/2014, 15:47     +3   +1   -1




Ciao a tutti,
sono stato da Lady Blanca da poco dopo aver letto le altre opinioni qui sopra, e dopo aver chiesto un pò in giro. Quando sono entrato sono rimasto spiazzato, è bellissima alta (io no)e inquietante per come guarda. Alla mia età (48) mi sono sentito impacciato. Come in gabbia con un felino.... Armato di frusta anche!
E' vero fa tutto con estrema naturalezza, è proprio così. Lasciatela fare. Non sono un novellino le pratiche le conosco un pò tutte e non ho particolari limiti quindi non mi stupisco facilmente. Quello che mi ha tolto il fiato è la passione che mette e la sensualità che sprigiona, soprattutto nelle cose che si capisce che le piacciono di più. Non credo che si possano fingere certi modi e espressioni. Piu di due ore sono volate via e quando me ne sono accorto sono dovuto scappare perche non avevo più tempo io.... Riceve in un appartamentino piccolo e dall'apparenza molto normale, all'inizio ero piuttosto dubbioso da questo punto di vista... In realtà non le manca niente. Ribadisco: lasciatela fare!


Edited by -ADMINISTRATOR- - 5/11/2014, 19:37
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19481 views
  Share