Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
Lady Blanca
view post Posted on 5/6/2013, 20:10     +2   +1   -1




Ciao a tutti! Sono stata presa da alcune vicissitudini ma ora sono di nuovo qui! Chiamatemi e scrivetemi e se non riesco a rispondere lasciate un sms, avrò cura di farmi sentire!! Vi aspetto sotto le mie grinfie..... Ciaoooo

CITAZIONE (schiavetto88 @ 24/4/2013, 12:06) 
Avete notizie a riguardo non riesco mai a mettermi in contatto con Lei.....

Ciao a tutti! Sono stata presa da alcune vicissitudini ma ora sono di nuovo qui! Scrivetemi e chiamatemi e se on riesco a rispondervi lasciate un sms avrò cura di farmi sentire. Vi aspetto sotto le mie grinfie...... Ciaoooooooooooo
 
Top
Lady Blanca
view post Posted on 6/6/2013, 13:17     +2   +1   -1




Grazie miei cari slave! Le mie unghie sono pronte e nuovamente affilate per voi!!!!!
 
Top
slave8888
view post Posted on 11/7/2013, 18:58     +2   +1   -1




salve a tutti,
sono tornato da poco da una sessione con lady blanca. Dopo uno scambio di mail sulle mie pratiche preferite ci siamo accordati per incontrarci.
Al mio ingresso ho subito conosciuto di persona lady blanca, sguardo severo, determinata sin dall'inizio e dopo un riepilogo delle mie precedenti esperienze ha avuto inizio la sessione con io che mi sono denudato completamente.
Il mio limite principale, che non è poco, è la non presenza di segni sulla cute e lady blanca è stata molto attenta su questo. Iniziata la sessione mi ha messo subito un morso in bocca, le manette ai pollici accompagnate poi successivamente da quelle normali e da una legatura con delle corde di entrambe le braccia; ero praticamente immobilizzato e inerme. Lady blanca mi sussurrava potresti anche liberarti, è semplice ma purtroppo per te non ce la farai mai. Abbiamo iniziato con dei bei schiaffoni in pieno viso, lei aveva il pieno controllo di me, mi ha fatto baciare i piedi, mangiare dai piedi e poi è partita con sputi vari nella bocca e sul pavimento che doveva essere poi ripulito del tutto da me. Guai a lasciare una sola goccia mi diceva, il timore mio era tanto, avevo una donna molto alta davanti a me, io ero li legato e immobilizzato in ogni punto del corpo a pulire a terra con la lingua. Ogni tanto mi lanciava anche qualcos altro da mangiare con il tacco poggiato sulla mia schiena, mi ripeteva: sei un cane pulisci tutto, è tutto prezioso per te. Mi sentivo umiliato, impotente, ero completamente nelle sue mani e non c'era via di scappare per nessun motivo. Un emozione grandissima, in quegli attimi stavo veramente bene e credo anche lei si sia divertita tanto. Dopo la sessione è proseguita con un bel trampling molto duro, ero annientato e lei continuava a dirmi: hai dolore? perchè ancora non stiamo a niente! il tacco penetrava nella cute, mentre l'altro piede scoperto mi schiaffeggiava in pieno viso ero un verme una goduria immensa. In quell'attimo avevo anche legati i piedi al pene e come mi muovevo avevo dolore. Per un attimo ho avuto lady blanca completamente su di me con tutto il peso, senza tacchi ero veramente nell'exstasi più totale, ancora porto su di me il segno del tacco con orgoglio. Finita la sessione durissima di calpestamento sono stato avvolto completamente nel cellophane e la Mistress si divertiva con il mio arnese con delle scosse piccole alternate a un vibratore, la sensazione anche in questo caso era straordinaria, non riscivo a capire quando mi faceva male e quando invece mi procurava piacere col vibratore. Una piccola parentesi (appena sono riuscito a liberare le mani lady Blanca me le ha nuovamente legate ed ero completamente alla sua mercè). La fine della sessione (dopo ben 2 ore) è stata con un intenso foot workship (masturbazione coi piedi), era impossibile resistere, i piedi erano SPETTACOLARI, con un ottimo smalto scuro. Ho provato a resistere ma lady blanca in pochi minuti mi ha fatto raggiungere l'orgasmo.. una sessione spettacolare (peccato solo del fatto che non potevo avere segni). La prossima volta replicherò e mi farò umiliare degradare ridicolizzare ancora di più.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 08:55     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Romagna

Status:


Incontro con Lady Blanca


Certo che la vita dello slave in crisi di astinenza è impegnativa. A Rimini c'era la valente Lady Noir ma ora non riesco più a rintracciarla. Quando è passata in tournée Mistress Samantha per alcuni malintesi non ho potuto incontrarla. Che fare allora ? Contattare Lady Blanca e mettere in programma una trasferta a Bologna.
Premetto che non sono un collezionista di Mistress. Anzi tendo ad essere piuttosto stanziale. Ritengo che un soddisfacente rapporto s/m faccia divertire entrambi gli “attori”e questo richiede tempo e conoscenza.
Avvio perciò uno scambio di email con Lady Blanca che risponde cortesemente e precisamente. La partenza è buona.
La mia email non era la “lista della spesa” di quello che pretendo da una Mistress. Mi sono raccontato brevemente ma con esattezza e sincerità. Ho anche scritto che le informazioni date erano solo per il miglior uso dello slave poiché alla fine chi decideva era la Mistress. E infatti...
Dichiaro subito che mi sono goduto ogni singolo attimo trascorso con Lady Blanca. Circa la fisicità di Lady Blanca è già stato detto che è importante per l'altezza. Confermo ma io non ho un particolare modello fisico di Mistress. Per me in una Mistress sono fondamentali : sensibilità per comprendere limiti e bisogni dello slave, intelligenza per elaborare modalità di relazione e giochi conseguenti, carattere dominante per agire il tutto efficacemente e ...last but not least... piacere e divertimento nel fare tutto questo.
Bene Lady Blanca ha tutte queste caratteristiche...almeno con me le ha avute :D .
Per tornare alla fisicità ho trovato tanta femminilità e sopratutto lo sguardo divertito e profondo di chi sa cosa sta facendo e perché.
Entrando nei dettagli l' incontro si è aperto con una chiacchierata piacevole e precisa che ha riguardato storia,limiti e caratteristiche dello slave. Anche io ho fatto alcune domande a Lady Blanca su di lei alle quali ha risposto senza problemi. Poi esaurita questa parte che a mio parere rivela attenzione e cura è arrivato l'ordine :”Spogliati”!
Ora non starò qui a fare l'elenco di tutto ciò che è successo poi. Non ne sarei neanche in grado. Di raccontare almeno in parte sensazioni ed emozioni si però. La prima parola che mi viene in mente ricordando l'incontro è : limite. Con Lady Blanca abbiamo fatto un bel giro attorno ai mie limiti.
Limiti fisici (restano ancora strane sensazioni su glutei, ano e capezzoli) e mentali (accettazione del dolore). Ecco circa l'accettazione pensavo di sopportarlo solo se eccitato fisicamente. Ebbene non era vero. Non avevo mai provato ad essere guardato e a guardare negli occhi (perché ordinato) chi ti sta frustando i testicoli.
Il viso di Lady Blanca era puro piacere e a a me piace dare piacere quindi mi sono anche eccitato fisicamente. Una grande emozione e uno scambio per me profondo.
Poi un'altro momento bellissimo è stata la lunga adorazione ai piedi di Laby Blanca. Curatissimi,grandi e armonici. Anche qui non ho un modello fisso di piede preferito. Piuttosto è una questione di curvatura dell'arco plantare e non di dimensioni. Poi mi piace che siano curati e con le unghie smaltate ( rosse il must).
Oltre ad avere tutte e tre queste caratteristiche i piedi di Lady Blanca ne hanno un'altra ancora migliore: sono attaccati a lei e al suo cervello. Così baciarli e succhiarli è stato un piacere ed un onore. Non mi è sembrato vero eseguire un ordine così piacevole per me (penso anche per lei).
Che dire ancora ? Mi ha fatto provare una sensazione stranissima e lunghissima mentre ricevevo il plug dilatabile. Lady Blanca ha detto essere un orgasmo prostatico od anale ma io l'ho avvertito prima negli arti inferiori, poi nella pancia e alla fine nelle bracci e nelle mani.
Penso che non sia stata una questione solo fisica ma anche dovuta allo stato mentale raggiunto.
Uscendo mi sono accorto che erano trascorse oltre due ore ed io ero veramente soddisfatto.
Che dire ancora ? Incontro impegnativo fisicamente e mentalmente ma molto soddisfacente. Io credo che Lady Blanca sia perfettamente in grado di tararsi con chi ha di fronte. Vicina o sul limite ma non oltre.
Arte ? Arte.
Per me la trasferta è impegnativa per tempo e costi ma sicuramente tornerò.
Grazie Lady Blanca.
 
Contacts  Top
Lady Blanca
view post Posted on 5/12/2013, 22:03     +3   +1   -1




Quando tra due persone si instaura un feeling, una comprensione ed un'atmosfera di sincera complicità e fiducia è bellissimo. Le emozioni, la paura, il dolore, il piacere, la mente a mille...... Mi fa sempre un immenso piacere sentire il parere di chi ha vissuto questo insieme a me. Vedere che c'è chi si affretta e cura di rispondere per me a chi non ha ancora capito bene -o niente- e chi sente il desiderio di raccontare le proprie emozioni.
Padrona Blanca sorride e apprezza sentitamente :)
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 11/12/2013, 01:48     +2   +1   -1




Voglio raccontarvi di un'esperienza indimenticabile.

Se ho avuto la fortuna di conoscere Lady Blanca e' stato anche e soprattutto grazie alle recensioni lasciate da altri che prima di me avevano avuto la mia stessa fortuna.

Incontrare Lady Blanca.

Mi sembra il minimo lasciare anche il mio contributo per aiutare chi non ha ancora preso una decisione cosi' importante, soprattutto se e' la prima volta.

Come e' stato per me.

Ho preso un primo contatto con una e-mail a cui Lady Blanca ha risposto quasi subito.

Si sono poi susseguite altre e-mail e due telefonate per accordarci sulla data dell'incontro e per cercare di presentarmi il meglio possibile.

E' successa subito una cosa fantastica: la seconda volta che Le ho telefonato l'ho fatto piu' che altro per rassicurarmi.

Ero un completo novellino e avevo voglia di risentire la voce di Lady Blanca, non c'era nessun bisogno di chiamarla ancora cosi' presto.

Mi ha fatto parlare un po' poi mi ha fatto notare che stavo ripetendo le stesse cose che Le avevo gia' scritto.

Mi ha sgridato perche' stavo parlando tanto...con dolcezza ed il sorriso sulle labbra, ma in quel momento ha cominciato a Dominarmi.

Non ha piu' smesso di farlo.

Finalmente e' arrivato il giorno.

Sono successe tante cose che preferisco rimangano tra me e Lady Blanca.

Non ho intenzione violare l'intimita' di quel pomeriggio.

Daro' solo qualche flash, per rendere l'idea.

Vorrei raccontarvi per bene invece quello che mi ha lasciato dentro, le Emozioni che ho provato e che continuo a provare.

Da perfetto novellino, con zero esperienza del mondo BDSM, ho chiesto a Lady Blanca di decidere Lei che cosa fare.

Le ho raccontato cosa sognavo, cosa avrei desiderato provare e cosa non volevo, ma le ho comunque lasciato carta bianca.

In questo sono stato molto chiaro, ho chiesto a Lady Blanca di sentirsi libera di fare tutto quello che desiderava.

Senza limiti.

...e Lei lo ha fatto.

Non avevo idea a che cosa stavo andando incontro.

E' stato come guidare una Ferrari a tutto gas senza avere mai avuto la patente.

Il dolore fisico non mi ha mai spaventato, lo sopporto abbastanza bene e comunque non e' stato quello ad avere segnato la mia giornata.

Lady Blanca si e' presa il mio corpo per giocarci, a distanza di quattro giorni ho ancora dolore...e ne sono orgoglioso.

...ma soprattutto, la Padrona si e' presa il mio spirito.

Mi ha fatto provare sensazioni che non avrei mai immaginato di riuscire a vivere...non in quel modo per lo meno...

Mi ha portato al limite, qualche volta lo ha anche superato mentre io mi stavo ribellando apertamente...

...io ero incapace di difendermi perche' mi aveva legato troppo bene, mi ha Sottomesso e ha continuato a divertirsi.

Non c'e' mai stato nulla di finto o recitato, io non sono stato uno slave succube, ho lottato per difendermi...

Lady Blanca mi ha Dominato completamente...non ho mai avuto una possibilita'.

E' stato meraviglioso.

La cosa piu' importante pero', quella che piu' mi ha legato alla Padrona, e' che Lady Blanca non mi ha mai lasciato solo un secondo...

...sia durante le pratiche, che quando mi stavo riprendendo, la Sua attenzione e' sempre stata tutta per me...

...non ha mai staccato i suoi occhi dai miei, era sempre li, attenta.

Mi ha costretto a guardarLa negli occhi, sempre, anche quando non riuscivo piu' a tenerli aperti.

Non ha perso il controllo sul mio spirito un solo secondo.

E' stato tutto cosi' intimo...

Un paio di volte mi ha coccolato, prima mi ha dato da mangiare del miele prendendolo dal barattolo con le dita e facendomele succhiare...

...poi ha fatto un caffe', di quelli lunghi all'americana, che abbiamo sorseggiato insieme dallo stesso cucchiaino.

Io ero legato ad una catena che pendeva dal soffitto, mi ha imboccato, un cucchiaino io ed uno Lei.

Voi come la definireste un'Emozione come questa?

Non fatevi fuorviare, non e' stata affatto una passeggiata, ho urlato piu' volte di dolore...

...per esempio quando mi ha strinto con la mano i testicoli...ho urlato a tutta voce, ma mi ha sentito solo Lei...

Ero imbavagliato, avevo una palla di gomma in bocca...solo la Padrona mi ha sentito urlare...e non si e' fermata.

Si sono succedute esperienze nuove per tutto il pomeriggio, sono rimasto con Lady Blanca 5 ore abbondanti.

Vi posso dire solo che la piu' completa e coinvolgente e' stata quella che avevo chiesto di non vivere.

Mi ha legato cosi' bene che non sono riuscito ad impedirlo.

Ho lottato con tutte le mie forze, inutilmente, ero legato troppo bene.

Ci ha messo un po' ad avere la meglio su di me, ma ha vinto Lei e mi ha Sottomesso, ancor piu' intimamente.

Poi...mi ha parlato, l'esperienza non era ancora conclusa e Lei e' venuta a parlarmi, a scoprire come mi sentivo, non fisicamente...

...e' venuta a sondare la mia Anima...a capire cosa stavo provando...a rassicurarmi...

...mi stava guardando con gli occhi di un'Amica, non di una professionista del BDSM.

Vi chedo ancora, come definireste una Domina cosi'...

La sto' ringraziando ancora di quell'esperienza, La Padrona si e' preoccupata piu' del mio spirito che del mio corpo.

Non e' mai stata una cosa solo fisica, Lady Blanca ha Sottomesso completamente anche il mio spirito.

Soprattutto quello.

Se succedera' ancora lottero' nuovamente per impedirlo e se verro' Sottomesso sara' stato con la forza...

...e alla fine dell'esperienza ringraziero', di nuovo, Lady Blanca, dal piu' profondo del cuore.

...

Non poneteLe limiti, lasciateLa libera e Lei vi ringraziera' facendovi provare Emozioni che non dimenticherete mai piu'.

Ero un blocco di argilla grezzo, Lady Blanca ne ha ricavato un capolavoro.

...

Questa la parte piu' prettamente fisica, poi e' iniziata la Dominazione psicologica, cosi' raffinata che fatico a trovare degli aggettivi adeguati.

Mi ha fatto sdraiare sul pavimento e si e' seduta su di me, in effetti su uno sgabello...fortunatmente.

Avevo i Suoi splendidi piedi di fianco al viso, le sue gambe perfette mi sovrastavano...

...ho potuto accarezzarle per tutto il tempo, la Padrona me lo ha concesso.

Durante le pause di conversazione Lady Blanca ha tenuto i piedi sul mio viso, sulla mia bocca...

...sapeva cosa provavo e mi ha donato momenti di adorazione della Padrona indimenticabili.

Abbiamo parlato tanto in questa posizione, di musica, libri, delle Emozioni che stavo provando...

Mi ha conosciuto piu' intimamente e lentamente ha sondato sempre piu' in profondita' il mio spirito.

...poi si e' alzata in piedi sul mio petto, mi ha calpestato a piedi nudi senza risparmiarmi nulla, ancora una volta...

...non riuscivo a respirare, ma non ha importato molto.

Al calpestamento ha alternato l'adorazione dei Suoi splendidi piedi.

Mi ha sottomesso, fisicamente e psicologicamente, per cosi' tanto tempo...

Non ho idea di quanto sia passato, ma ad un certo punto Le ho confessato di getto, senza pensarci: "sono in Paradiso".

Mi sento cosi' ancora oggi.

Poi il tempo e' finito, non perche' Lady Blanca si fosse stancata...ero li dalle 14:30 ed erano passate le 20:00 da poco...

...ma perche' le avevo detto che sarei dovuto rientrare nella mia citta' per le 21:30 al massimo e ci vuole un po' di tempo.

Mi ha comunque permesso di restare li con Lei un altro po'...

...per calmarmi ed abituarmi a tutto quello che avevo scoperto su di me in quel giorno indimenticabile.

Mi ha trattato come un Amico, mi ha fatto sentire importante.

Altri 40 minuti sono spariti alla velocita' della luce.

Ovviamente sono arrivato a casa in ritardo...

Il momento piu' brutto e' stato quello del commiato, non me ne sarei mai piu' andato...

L'ultimo gesto di Rispetto che ho chiesto di poterLe dedicare, come Amico e non come slave, e' stato di baciarLe un'ultima volta i piedi.

Volevo Onorare la Donna che mi aveva donato cosi' tanto...e Lei me lo ha permesso.

Anche se la sessione era finita da un pezzo...

Grazie Lady Blanca, grazie della sensibilita' con cui mi ha introdotto in un mondo che fino a quel giorno avevo solo immaginato.

Grazie di avermi fatto provare Emozioni vere.

Grazie di avere plasmato il mio spirito ed avermelo restituito piu' ricco...infnitamente piu' ricco.

P.S.

Una nota a margine...

L'ho tenuta per ultima non perche' priva di importanza, ma proprio perche' e' la cosa che tutti noi guardiamo per prima...

Non volevo distrarre l'attenzione dal significato profondo che questa Esperienza ha avuto per me.

Lady Blanca e' una donna bellissima.

Ha un corpo statuario, degno di una Dea.

E' alta appena un po' piu' di me scalza...io sono 1 metro e 80...

Ho lottato con Lei per davvero, non Le ho mai regalato nulla, se lo e' sempre preso con la forza.

E' veramente una Dea.

Gli occhi neri come il carbone catturano lo sguardo, e' impossibile resisterLe...

...mi ha ipnotizzato immediatamente.

Ho sostenuto quello sguardo solo per pochi secondi poi non ce l'ho piu' fatta e ho dovuto distogliere il mio.

Lady Blanca comincia a dominarti con gli occhi, poi si prende il tuo corpo ed infine il tuo spirito.

Non mi sono mai sentito cosi...e' stato come fare 24 ore ininterrotte di yoga...se conoscete la sensazione.

Grazie ancora Lady Blanca.

Grazie.

Edited by devgru.1965 - 12/12/2013, 00:13
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


[QUOTE=Lady Blanca,5/12/2013, 22:03 ?t=51750510&st=30#entry389766974]

Bravo! Hai scritto una recensione splendida.
Io ho provato con Lady Blanca sensazioni simili alle tue.
E' partecipe, sensibile, intelligente, colta e pure bellissima: è una Mistress eccezionale.

Edited by leomasoch - 11/12/2013, 17:11
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 12/12/2013, 00:08     +1   +1   -1




[QUOTE=leomasoch,11/12/2013, 14:15 ?t=51750510&st=30#entry389980032]
CITAZIONE (Lady Blanca @ 5/12/2013, 22:03) 
Bravo! Hai scritto una recensione splendida.
Io ho provato con Lady Blanca sensazioni simili alle tue.
E' partecipe, sensibile, intelligente, colta e pure bellissima: è una Mistress eccezionale.

Ti ringrazio, ho solo cercato di rendere il piu' possibile fedelmente quello che ho provato.
Lady Blanca e' una Persona speciale.
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 4/2/2014, 17:23     +1   +1   -1




Secondo incontro con Lady Blanca e seconda esperienza in assoluto nel mondo del BDSM.

Il primo e' stato talmente incredibile che non vedevo l'ora di poterne avere un altro con la Mistress che mi ha donato cosi' tanto la prima volta che l'ho incontrata.

Le aspettative erano altissime, quindi foriere di potenziale delusione.

Errore.

E' stato tutto ancora piu' bello, piu' intenso, piu' intimo.

Mi ha sottomesso con la la sicurezza di una Mistress esperta...con la femminilita' di una Donna bellissima...

Lady Blanca sapeva gia' cosa fare e fino dove poteva spingersi senza che ci fossimo detti nulla.

E' andata ben oltre quello che io pensavo sarei riuscito a sopportare...non La ringraziero' mai abbastanza.

Stavolta mi ha Dominato oltre ogni immaginazione (la mia ovviamente)...ed e' stato, di nuovo, indimenticabile.

Non desidero una safe word ne' ho una lista di pratiche desiderate.

L'unica cosa che Le ho chiesto e' stata che si sentisse libera di fare tutto quello che voleva, come l'altra volta.

Sara' sempre cosi', non ci saranno mai limiti a quello che la Sua fantasia Le suggerisce...non si puo' arginare un fiume in piena.

...e non e' possibile indovinare quale percorso decidera' di prendere...lo si puo' solo seguire, lasciarsi trasportare.

Con Lady Blanca e' cosi'.

Mi ha legato subito saldamente, in modo che non potessi ribellarmi.

Lo sa che ho il vizio di non accettare tutto quello che vuole impormi.

Ero immobilizzato, ma mi sarei potuto liberare se ne avessi avuto la necessita', certo...Lady Blanca poteva impedirmelo facilmente...

...ma se fosse servito mi sarei liberato.

Anche questa e' attenzione, alla sicurezza ed alle esigenze dello slave.

Poi ha cominciato a giocare.

Nessun dettaglio, quelli potete chiederli direttamente alla Padrona.

Solo qualche cameo, per cercare di farvi capire quali Emozioni mi abbia regalato anche stavolta Lady Blanca.

Mi ha parlato durante tutto il gioco, sondando sempre di piu' il mio Spirito che si ribellava a quello che non volevo subire e tranquillizzandomi...

Ad un certo punto ho smesso di combattere e mi sono lasciato andare al volere di Lady Blanca...tanto non La potevo fermare...

Mi ha ricompensato con Emozioni fantastiche.

Quando mi ha ordinato di sdraiarmi ai Suoi piedi e' stato il momento piu' bello della giornata.

Indossava collant neri, era bella come una DEA.

L'ho adorata, mi ha calpestato...

Non so quanto tempo sia passato...del resto non importa.

Lady Blanca ha smesso quando ha deciso Lei di farlo.

Poi ha ha cominciato ad accarezzarmi con i piedi, la' dove siamo piu' sensibili noi maschietti.

Ero eccitatissimo, credevo di impazzire...

Lady Blanca stava ridendo vedendo i miei tentativi, senza speranza, di resisterLe, di ritardare l'inevitabile...si e' divertita davvero.

Non sono mai arrivato in fondo, comunque...e non per merito mio...si e' sempre fermata un po' prima, per non concedermi questo piacere.

Si fermava e rideva...la Sua risata e' contagiosa oltre che piena di allegria, sono stati momenti meravigliosi.

Anche in questo caso non so quanto sia durato il gioco...ha sempre controllato tutto Lady Blanca, in ogni dettaglio.

Infine, quando ha deciso che fosse il momento giusto, mi ha nuovamente gratificato della Sua Dominazione.

Si e' seduta su di me, sempre sullo sgabello dell'altra volta, in modo che potessi accarezzarLe le gambe e i piedi...

L'ho potuta adorare, acarezzarne le gambe perfette...ammirarLa in tutta la Sua bellezza.

Si e' fatta adorare e mi ha calpestato ancora, abbiamo parlato tanto...un mix di Emozioni indimenticabili...

Ci siamo conosciuti un po' di piu'...il tempo si e' fermato, anzi...

...e' proprio fuggito via, perche' la Padrona si e' accorta solo dopo 35 minuti che era finito.

Erano le 19:35 ed io ero li dalle 14:00...mi ha donato un'ultima Emozione, fortissima ed improvvisa...poi il commiato.

Non potevo immaginare quanto sarei stato bene, nuovamente, in compagnia di Lady Blanca, perche' non avevo idea di cosa avesse preparato per me in quel pomeriggio indimenticabile.

Ne' potevo immaginare quanto mi sarebbe mancato tutto questo appena uscito dal Suo rifugio.

Li' dentro e' un altro mondo.

La realta' scompare, plasmata dal volere di Lady Blanca, rimane solo quello che Lei decide e che non mi ha piu' abbandonato.

Sono successe tantissime altre cose che non ho raccontato, non mi ha mai dato tregua, mai lasciato solo un istante...

Chiedete a Lei, affidatevi serenamente e lasciateLa divertire.

La ringrazierete, come faccio io, per sempre.

A presto Lady Blanca.

A presto Padrona.

Edited by devgru.1965 - 5/2/2014, 09:23
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 18/3/2014, 10:14     +2   +1   -1




Terzo incontro con Lady Blanca, cosa posso dire che non abbia gia' detto?

Molte cose.

La passione con cui mi ha fatto passare altre 4 ore abbondanti per esempio, senza concedermi un secondo di tregua, non finisce mai di stupirmi.

Scopre continuamete nuovi limiti, me li fa superare...poi ne trova altri...ne prova altri...

Per tutto il pomeriggio, finche' non decide che e' il momento di farmi riposare un po'...non troppo, comunque...

Un riposo che e' solo il preludio ad altri momenti di dolore, umiliazione...a volte un po' di paura, perche' non riesco mai a capire quando finira' il gioco.

Ne' dove vuole arrivare...

E' sempre con me, non mi abbandona mai...i Suoi occhi magnetici mi intrappolano senza via di scampo.

Mi costringe a guardarLa negli occhi mentre si diverte con il mio corpo, non vuole che li chiuda...non posso scapparLe nemmeno cosi'.

Come ho detto e' la terza volta che incontro Lady Blanca, ormai mi conosce, c'e' complicita'.

Si e' creata un'intesa davvero difficile da descrivere.

Sa bene come stuzzicarmi fino a farmi chiedere un po' di tregua...tregua che, pero', non mi concede mai.

...sempre con il sorriso sulle labbra, cosi' malizioso e seducente...

Ho paura a chiederLe di smettere perche', di solito, aumenta l'intensita' di quello che mi sta' facendo...

Me ne sto' al mio posto e cerco di sopportare...non che abbia molte alternative comunque.

Non ho mai chiesto nessuna safe word e sono contento.

In questo modo Lady Blanca riesce ad esprimersi al massimo, mi fa provare sensazioni che non avrei mai creduto di riuscire a vivere...

L'espressione soddisfatta che Le si dipinge sul volto quando vede che non riesco piu' a resisterLe e' il premio piu' bello.

Le piace quello che fa e lo dimostra chiaramente, il Suo sorriso e' bellissimo...non recita.

Le si illuminano gli occhi.

Si capisce bene tutta l'attenzione che mette nell'inventarsi sempre giochi nuovi per divertirsi, il mio pomeriggio e' tutto Suo...

Io sono solo uno strumento nelle Sue sapienti mani...il passatempo di una Padrona severa e competente...e molto, molto complice.

Una vera Dea.

Come sempre, a fine seduta, mi concede ancora il Suo tempo per un po' di conversazione...

Ne perdo la cognizione in quei momenti ma Lady Blanca si intrattiene con me per tutto il tempo che mi serve, mi fa sfogare...

Pardona del mio spirito, oltre che del mio corpo.

Non smettero' ma di ringraziarLa.

Mi ha introdotto in un mondo che non conoscevo, mi ha guidato nei miei primi passi e adesso si prende il giusto compenso...

Usa il mio corpo per divertirsi, come solo una Domina vera sa fare.

Grazie ancora Lady Blanca.

Grazie di tutto.
 
Top
in_gor_do
view post Posted on 24/3/2014, 18:52     +6   +1   -1




Salve a tutti, vi racconto il mio incontro con Lady Blanca.
L'ho contattato dopo aver letto le recensioni delle mistress sulla piazza di Bologna: devo dire che la città sembra molto ben fornita ma lei mi ispira fiducia e sono sicuro che ci sarà un buon feeling.
La contatto una settimana prima per prendere un appuntamento: vivo lontano e non amo dover prendere una buca perché uno slave più premuroso si è prenotato prima di me. Lei mi risponde con voce dolce, mi dice le sue abitudini e mi chiede i miei gusti.
Il giorno dell'appuntamento la chiamo un'ora prima per avviarmi verso casa sua: è una zona tranquilla di Bologna ed è facile trovare parcheggio indisturbati e discreti.
Abbiamo concordato un gioco: io dovrò essere un candidato per farle da assistente e lei metterà alla prova le mie capacità.
Appena entrato mi saluta cordialmente e mi fa accomodare. Devo premettere che trovarsi di fronte Lady Blanca è estremamente appagante. Lei è una donna imponente, alta e slanciata, anche se non è né grossa né palestrata. Splendidi capelli corvini e due occhi penetranti che, insieme alla sua voce, sempre calma e misurata, sono il plus che questa mistress offre al povero slave.
La sessione è durata più di due ore con un social time successivo di quasi un'ora: in questo tempo lei mi ha fatto spogliare, camminare a quattro zampe, baciare le sue scarpe e i suoi piedi. Mi ha legato e fatto strisciare, mi ha imbavagliato con i suoi dildi. Mi ha schiaffeggiato e sputato, mi ha deriso e insultato.
Lentamente ma inesorabilmente le cose che mi faceva erano sempre più intense. Mi ha fatto sdraiare da legato e mi ha bendato e torturato con una magic wand abbastanza cattiva mentre tenevo in bocca un dildo.
Mi ha punzonato i capezzoli con le sue mollette e me le ha messe alle orecchie per rendermi ridicolo. Mi ha strattonato i coglioni legati, mi ha messo a quattro zampe e ha cominciato a battermi sempre sui testicoli.
Questo arido elenco non può però rendere come mi parlava, sempre senza perdere la calma e quasi come ad accompagnare il dolore e l'umiliazione che mi stava infliggendo.
Infine ha cominciato a occuparsi del mio culo: prima con un plug a pompa, poi alternandolo alla tortura ai testicoli e poi alle scosse al pene.
Poi ha cominciato a provare i suoi strap on: è stato faticoso perché non ero ben dilatato ma con molta decisione ha continuato a stantuffarmi finché non è riuscita ad aprimi il buco del culo a dovere. Mi ha costretto ad una sequenza di ass to mouth guardandomi allo specchio e facendomi ripetere che potevo diventare la sua puttana (alla quale aveva anche fatto indossare un bel paio di autoreggenti).
Infine mi ha penetrato da dietro tenendomi per i fianchi. A questo punto avremmo anche potuto continuare ma siamo stati costretti a fermarci per colpa mia, dato che per motivi tecnici che non sto a spiegare, non avrei potuto sopportare altra penetrazione. Mi ha fatto ripulire lo strap on con la bocca e abbiamo chiuso la sessione con un caldissimo pissing.
Poi abbiamo cominciato a chiacchierare mentre ripulivo l'attrezzatura nel suo bagno e infine abbiamo continuato a parlare per quasi un'ora mentre mi ha permesso di farle un massaggio ai piedi (che tra parentesi sono stupendi).
La location è un po' ridotta per coloro che si sentono maso estremi, soprattutto non è attrezzata come un dungeon tecnico, ma è molto "confortevole" e per coloro che hanno tendenze fetish è perfetta. Inoltre, a dispetto della scenografia, Lady Blanca possiede moltissima attrezzatura, oltre che una "dirty mind", che resta sempre la miglior qualità.
Se dovessi descriverla in poche parole direi che è una mistress con la quale vorresti vederti anche al di fuori della sessione, una persona che ama il sadomaso in maniera viscerale e che ama quello che sta facendo senza recitare; a rischio dipendenza, insomma.
L'ho salutata con un bacio e la speranza di rivederla presto.

Edited by in_gor_do - 25/3/2014, 08:23
 
Top
Lady Blanca
view post Posted on 24/3/2014, 22:18     +3   +1   -1




Voglio esprimere il mio apprezzamento per queste belle recensioni. Mi fanno davvero molto piacere, soprattutto perché so che arrivano da persone VERE in tutti i sensi!!!Posso solo esserne felice :lol:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


QUOTE=Lady Blanca,24/3/2014, 22:18 ?t=51750510&st=15#entry393792190]
Voglio esprimere il mio apprezzamento per queste belle recensioni. Mi fanno davvero molto piacere, soprattutto perché so che arrivano da persone VERE in tutti i sensi!!!Posso solo esserne felice :lol:

Le belle recensioni sono ampiamente meritate. Durante le sessioni Lady Blanca è intensamente partecipe e appassionata; alla fine io sono spossato ma felice, sereno e rilassato. I suoi occhi neri brillano : è bellissima!
 
Top
devgru.1965
view post Posted on 25/3/2014, 22:27     +1   -1




Di solito si raccoglie quello che si semina e Lady Blanca ha seminato davvero bene.

Le recensioni non sono un regalo, sono il risultato di un rapporto Speciale che Lady Blanca riesce ad instaurare con chi si rivolge a Lei per provare Emozioni che, altrimenti, sarebbe solo possible sognare.

Lady Blanca e' una Persona davvero Speciale.

Unica...non smettero' mai di ringraziarla.

Edited by devgru.1965 - 26/3/2014, 01:27
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 07:56     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
34

Status:


martedì sono stato da lady blanca bella sessione lei molto bella raffinata si può stare tutto il tempo che si vuole io sono andato via prima perchè avevo il treno molto sadica mi ha frustato meravigliosamente bene non vedo l'ora di rivederla
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19480 views
  Share