Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
StevieSlave
view post Posted on 5/11/2014, 15:47 by: StevieSlave     +3   +1   -1




Ciao a tutti,
sono stato da Lady Blanca da poco dopo aver letto le altre opinioni qui sopra, e dopo aver chiesto un pò in giro. Quando sono entrato sono rimasto spiazzato, è bellissima alta (io no)e inquietante per come guarda. Alla mia età (48) mi sono sentito impacciato. Come in gabbia con un felino.... Armato di frusta anche!
E' vero fa tutto con estrema naturalezza, è proprio così. Lasciatela fare. Non sono un novellino le pratiche le conosco un pò tutte e non ho particolari limiti quindi non mi stupisco facilmente. Quello che mi ha tolto il fiato è la passione che mette e la sensualità che sprigiona, soprattutto nelle cose che si capisce che le piacciono di più. Non credo che si possano fingere certi modi e espressioni. Piu di due ore sono volate via e quando me ne sono accorto sono dovuto scappare perche non avevo più tempo io.... Riceve in un appartamentino piccolo e dall'apparenza molto normale, all'inizio ero piuttosto dubbioso da questo punto di vista... In realtà non le manca niente. Ribadisco: lasciatela fare!


Edited by -ADMINISTRATOR- - 5/11/2014, 19:37
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19485 views
  Share