Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
devgru.1965
view post Posted on 8/6/2014, 00:46 by: devgru.1965     +2   +1   -1




Ciao a tutti.

Un'altra esperienza con Lady Blanca.

E' difficile descrivere qualcosa che va oltre i superlativi assoluti.

Comunque la si voglia mettere, non si riesce a rendere quello che e' stato.

Il mix di emozioni e' ancora ben vivo nella mia memoria, emozioni vere, sia il piacere che il dolore...

...il dolore pero' predomina, decisamente. :)

Come sempre e per mia scelta, non desidero una SafeWord.

Non ha senso per me cercare la dominazione se poi, la prima volta che diventa un po' piu' dura, si puo' fermare tutto.

Ovvio che questa e' solo la mia opinione, non e' un giudizio.

Sono arrivato al limite spesso e spesso l'ho superato...

E' stato indimenticabile, proprio perche' non potevo controllare in nessun modo quello che mi stava succedendo.

Da questo punto di vista Lady Blanca e' una sicurezza assoluta.

Mi segue sempre, ogni istante, riesce a capire subito quando sono arrivato al limite e mi porta oltre...

...senza mai esagerare...ma il limite e' superato, in quel momento non e' piu' un gioco...e' tutto vero.

...e non e' mai come l'ho sognato.

Chissa' perche'? :D

Non serve una SafeWord, la sicurezza e' Lady Blanca stessa.

Sa come fare per farmi raggiungere emozioni che non ho ancora provato e sempre nel piu' totale controllo.

Mi conosce bene, la complicita' che si e' creata durante queste sessioni Le permette di raggiungere tutti i miei punti deboli, esplorarli...

...giocare con il mio corpo e con la mia mente senza che io debba chiedere nulla...a parte un po' di pieta' ogni tanto... :D

...

Quando, finalmente, si e' stancata di farmi del male mi ha fatto inginocchiare ai Suoi piedi per adorarli.

Stavolta si e' presa tutto il Suo tempo, mi ha tenuto piu' di un'ora inginocchiato ad adorarLa.

Prima con baci e con la lingua, poi si e' fatta spalmare una crema idratante, sui piedi e sulle gambe e l'ho dovuta massaggiare a lungo...

...poi...di nuovo baci, carezze e ancora massaggi, senza mai fermarmi...

Il paradiso dev'essere cosi'...potere adorare la Padrona senza limiti di tempo, prigioniero nel Suo rifugio...senza scampo.

Anche quando ho avuto bisogno un po' di tregua...soprattutto quando ho avuto bisogno di un po' di tregua...

...non me l'ha concessa...ho dovuto continuare ad adorare la Padrona, ed il piacere e' diventato un obbligo da cui non ho potuto fuggire.

Dominazione vera, senza compromessi.

Sono rimasto con Lady Blanca tantissimo tempo...

Mai un momento di tregua...

Sempre dolore o dominazione...o tutti e due insieme.

Non si puo' descrivere l'intimita' che abbiamo raggiunto mentre stavo adorando la Padrona...

...ne' la gioia che si vedeva nei Suoi occhi quando e' riuscita a superare la mia resistenza al dolore e mi ha costretto a chiederLe pieta'...

Sa che se mi costringe a dover subire qualcosa che non vorrei mi ribello e ha imparato a legarmi saldamente per impedirmi di sfuggirLe e quindi costringermi a subire il Suo volere.

Anche in questo caso, pero' l'attenzione alla sicurezza e' massima, ogni volta lascia che sia io a liberarmi e.. ogni volta ci riesco...ci metto un po'...

...mi libero solo perche Lady Blanca me lo permette, ma ci riesco da solo.

Sicurezza...appunto.

Sono stato prigioniero del volere di Lady Blanca per ore.

Ne ho portato il ricordo per giorni, un ricordo fisico, fatto di dolorini, la prova che non e' stato un sogno.

Di segni, invece, praticamente nulla, Lady Blanca sa che non posso permettermelo, ed e' sempre molto attenta in questo.

Cos'altro aggiungere.

Nulla.

La complicita' che si e' creata fra di noi ha reso queste ore indimenticabili, Lady Blanca mi conosce davvero bene oramai.

Sa approfittare di ogni mia debolezza...per non parlare di tutti i miei desideri, che esaudisce ogni volta.

Riesce sempre a selezionare le pratiche in modo da realizzare tutte le mie fantasie, ma lo fa a modo suo e alla fine, Lei si e' divertita molto piu' di me.

Spero di riuscire a tornarci presto, l'emozione che sia tutto vero, la consapevolezza di non avere scampo...

...di essere prigioniero di Lady Blanca, e' veramente indescrivibile.

E' diventata quasi una dipendenza.

Anche in questo Lady Blanca e' una Maestra, riesce a farmi passare momenti incredibili di dolore e sottomisione veri, ed il giorno dopo gli unici segni, indelebili, sono solo nella memoria.

Il mondo di Lady Blanca e' questo, sottomissione, dominazione...piu' o meno dura, ma sempre reale.

Un mondo da cui e' difficile fuggire...per me e' diventato quasi impossibile.

Grazie di tutto Padrona.

Grazie Lady Blanca.

Edited by devgru.1965 - 9/6/2014, 12:22
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19485 views
  Share