Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
in_gor_do
view post Posted on 27/4/2014, 16:08 by: in_gor_do     +3   +1   -1




In questo periodo di feste sono tornato a trovare Lady Blanca e lei mi ha accolto nuovamente nella sua casa intrattenendomi con una sessione di tre ore. Non voglio fare la lista delle pratiche ma cercherò di trasmettervi le sensazioni che ne ho ricevuto: per la prima volta sono stato femminilizzato.
Vestito, truccato, sui tacchi alti e con la parrucca, nonché con un plug anale ben inserito, le ho fatto da camerierina, sguattera e schiava. Inginocchiato ai suoi piedi le ho fatto provare un paio di scarpe che volevo donarle e ho potuto nuovamente massaggiarle i piedi e le gambe meravigliose. Infine il mio membro e il mio didietro sono stati a sua disposizione per essere usati e abusati da lei, che mi ha fatto prima urlare e poi mi ha zittito a schiaffoni e sculacciate; mi guardava negli occhi e mi rimproverava per non essere in grado di comportarmi bene.
Di tutta la giornata, se devo dire cosa non riesco a dimenticare, è il suo volto splendido mentre ride contenta, contenta come una bambina alla quale è stato donato il gioco che desiderava: il modo grazioso in cui reclinava la testa, socchiudeva gli occhi e mostrava il sorriso bianchissimo e brillante farebbe innamorare il più pezzente dei miserabili.
Dopo che sono tornato dal bagno, quando sono andato a lavarmi, mi ha fatto trovare un boccale ricolmo della sua pipì e mi ha chiesto con una dolcezza infinita di inginocchiarmi davanti a lei e berlo. Naturalmente l'ho accontentata e dopo un altro po' di social ho dovuto salutarla pur non riuscendo a staccarmi da lei.
Solo ora, ripensandoci, mi sono accorto che non mi ha mai concesso di venire, eppure non mi è mai pesato questo fatto bensì il fatto che dovevo salutarla e non dapere quando sarei potuto tornare.
Spero che sia il più presto possibile...

Edited by in_gor_do - 28/4/2014, 16:51
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19485 views
  Share