Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
devgru.1965
view post Posted on 18/3/2014, 10:14 by: devgru.1965     +2   +1   -1




Terzo incontro con Lady Blanca, cosa posso dire che non abbia gia' detto?

Molte cose.

La passione con cui mi ha fatto passare altre 4 ore abbondanti per esempio, senza concedermi un secondo di tregua, non finisce mai di stupirmi.

Scopre continuamete nuovi limiti, me li fa superare...poi ne trova altri...ne prova altri...

Per tutto il pomeriggio, finche' non decide che e' il momento di farmi riposare un po'...non troppo, comunque...

Un riposo che e' solo il preludio ad altri momenti di dolore, umiliazione...a volte un po' di paura, perche' non riesco mai a capire quando finira' il gioco.

Ne' dove vuole arrivare...

E' sempre con me, non mi abbandona mai...i Suoi occhi magnetici mi intrappolano senza via di scampo.

Mi costringe a guardarLa negli occhi mentre si diverte con il mio corpo, non vuole che li chiuda...non posso scapparLe nemmeno cosi'.

Come ho detto e' la terza volta che incontro Lady Blanca, ormai mi conosce, c'e' complicita'.

Si e' creata un'intesa davvero difficile da descrivere.

Sa bene come stuzzicarmi fino a farmi chiedere un po' di tregua...tregua che, pero', non mi concede mai.

...sempre con il sorriso sulle labbra, cosi' malizioso e seducente...

Ho paura a chiederLe di smettere perche', di solito, aumenta l'intensita' di quello che mi sta' facendo...

Me ne sto' al mio posto e cerco di sopportare...non che abbia molte alternative comunque.

Non ho mai chiesto nessuna safe word e sono contento.

In questo modo Lady Blanca riesce ad esprimersi al massimo, mi fa provare sensazioni che non avrei mai creduto di riuscire a vivere...

L'espressione soddisfatta che Le si dipinge sul volto quando vede che non riesco piu' a resisterLe e' il premio piu' bello.

Le piace quello che fa e lo dimostra chiaramente, il Suo sorriso e' bellissimo...non recita.

Le si illuminano gli occhi.

Si capisce bene tutta l'attenzione che mette nell'inventarsi sempre giochi nuovi per divertirsi, il mio pomeriggio e' tutto Suo...

Io sono solo uno strumento nelle Sue sapienti mani...il passatempo di una Padrona severa e competente...e molto, molto complice.

Una vera Dea.

Come sempre, a fine seduta, mi concede ancora il Suo tempo per un po' di conversazione...

Ne perdo la cognizione in quei momenti ma Lady Blanca si intrattiene con me per tutto il tempo che mi serve, mi fa sfogare...

Pardona del mio spirito, oltre che del mio corpo.

Non smettero' ma di ringraziarLa.

Mi ha introdotto in un mondo che non conoscevo, mi ha guidato nei miei primi passi e adesso si prende il giusto compenso...

Usa il mio corpo per divertirsi, come solo una Domina vera sa fare.

Grazie ancora Lady Blanca.

Grazie di tutto.
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19484 views
  Share