Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
devgru.1965
view post Posted on 4/2/2014, 17:23 by: devgru.1965     +1   +1   -1




Secondo incontro con Lady Blanca e seconda esperienza in assoluto nel mondo del BDSM.

Il primo e' stato talmente incredibile che non vedevo l'ora di poterne avere un altro con la Mistress che mi ha donato cosi' tanto la prima volta che l'ho incontrata.

Le aspettative erano altissime, quindi foriere di potenziale delusione.

Errore.

E' stato tutto ancora piu' bello, piu' intenso, piu' intimo.

Mi ha sottomesso con la la sicurezza di una Mistress esperta...con la femminilita' di una Donna bellissima...

Lady Blanca sapeva gia' cosa fare e fino dove poteva spingersi senza che ci fossimo detti nulla.

E' andata ben oltre quello che io pensavo sarei riuscito a sopportare...non La ringraziero' mai abbastanza.

Stavolta mi ha Dominato oltre ogni immaginazione (la mia ovviamente)...ed e' stato, di nuovo, indimenticabile.

Non desidero una safe word ne' ho una lista di pratiche desiderate.

L'unica cosa che Le ho chiesto e' stata che si sentisse libera di fare tutto quello che voleva, come l'altra volta.

Sara' sempre cosi', non ci saranno mai limiti a quello che la Sua fantasia Le suggerisce...non si puo' arginare un fiume in piena.

...e non e' possibile indovinare quale percorso decidera' di prendere...lo si puo' solo seguire, lasciarsi trasportare.

Con Lady Blanca e' cosi'.

Mi ha legato subito saldamente, in modo che non potessi ribellarmi.

Lo sa che ho il vizio di non accettare tutto quello che vuole impormi.

Ero immobilizzato, ma mi sarei potuto liberare se ne avessi avuto la necessita', certo...Lady Blanca poteva impedirmelo facilmente...

...ma se fosse servito mi sarei liberato.

Anche questa e' attenzione, alla sicurezza ed alle esigenze dello slave.

Poi ha cominciato a giocare.

Nessun dettaglio, quelli potete chiederli direttamente alla Padrona.

Solo qualche cameo, per cercare di farvi capire quali Emozioni mi abbia regalato anche stavolta Lady Blanca.

Mi ha parlato durante tutto il gioco, sondando sempre di piu' il mio Spirito che si ribellava a quello che non volevo subire e tranquillizzandomi...

Ad un certo punto ho smesso di combattere e mi sono lasciato andare al volere di Lady Blanca...tanto non La potevo fermare...

Mi ha ricompensato con Emozioni fantastiche.

Quando mi ha ordinato di sdraiarmi ai Suoi piedi e' stato il momento piu' bello della giornata.

Indossava collant neri, era bella come una DEA.

L'ho adorata, mi ha calpestato...

Non so quanto tempo sia passato...del resto non importa.

Lady Blanca ha smesso quando ha deciso Lei di farlo.

Poi ha ha cominciato ad accarezzarmi con i piedi, la' dove siamo piu' sensibili noi maschietti.

Ero eccitatissimo, credevo di impazzire...

Lady Blanca stava ridendo vedendo i miei tentativi, senza speranza, di resisterLe, di ritardare l'inevitabile...si e' divertita davvero.

Non sono mai arrivato in fondo, comunque...e non per merito mio...si e' sempre fermata un po' prima, per non concedermi questo piacere.

Si fermava e rideva...la Sua risata e' contagiosa oltre che piena di allegria, sono stati momenti meravigliosi.

Anche in questo caso non so quanto sia durato il gioco...ha sempre controllato tutto Lady Blanca, in ogni dettaglio.

Infine, quando ha deciso che fosse il momento giusto, mi ha nuovamente gratificato della Sua Dominazione.

Si e' seduta su di me, sempre sullo sgabello dell'altra volta, in modo che potessi accarezzarLe le gambe e i piedi...

L'ho potuta adorare, acarezzarne le gambe perfette...ammirarLa in tutta la Sua bellezza.

Si e' fatta adorare e mi ha calpestato ancora, abbiamo parlato tanto...un mix di Emozioni indimenticabili...

Ci siamo conosciuti un po' di piu'...il tempo si e' fermato, anzi...

...e' proprio fuggito via, perche' la Padrona si e' accorta solo dopo 35 minuti che era finito.

Erano le 19:35 ed io ero li dalle 14:00...mi ha donato un'ultima Emozione, fortissima ed improvvisa...poi il commiato.

Non potevo immaginare quanto sarei stato bene, nuovamente, in compagnia di Lady Blanca, perche' non avevo idea di cosa avesse preparato per me in quel pomeriggio indimenticabile.

Ne' potevo immaginare quanto mi sarebbe mancato tutto questo appena uscito dal Suo rifugio.

Li' dentro e' un altro mondo.

La realta' scompare, plasmata dal volere di Lady Blanca, rimane solo quello che Lei decide e che non mi ha piu' abbandonato.

Sono successe tantissime altre cose che non ho raccontato, non mi ha mai dato tregua, mai lasciato solo un istante...

Chiedete a Lei, affidatevi serenamente e lasciateLa divertire.

La ringrazierete, come faccio io, per sempre.

A presto Lady Blanca.

A presto Padrona.

Edited by devgru.1965 - 5/2/2014, 09:23
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19484 views
  Share