Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
devgru.1965
view post Posted on 11/12/2013, 01:48 by: devgru.1965     +2   +1   -1




Voglio raccontarvi di un'esperienza indimenticabile.

Se ho avuto la fortuna di conoscere Lady Blanca e' stato anche e soprattutto grazie alle recensioni lasciate da altri che prima di me avevano avuto la mia stessa fortuna.

Incontrare Lady Blanca.

Mi sembra il minimo lasciare anche il mio contributo per aiutare chi non ha ancora preso una decisione cosi' importante, soprattutto se e' la prima volta.

Come e' stato per me.

Ho preso un primo contatto con una e-mail a cui Lady Blanca ha risposto quasi subito.

Si sono poi susseguite altre e-mail e due telefonate per accordarci sulla data dell'incontro e per cercare di presentarmi il meglio possibile.

E' successa subito una cosa fantastica: la seconda volta che Le ho telefonato l'ho fatto piu' che altro per rassicurarmi.

Ero un completo novellino e avevo voglia di risentire la voce di Lady Blanca, non c'era nessun bisogno di chiamarla ancora cosi' presto.

Mi ha fatto parlare un po' poi mi ha fatto notare che stavo ripetendo le stesse cose che Le avevo gia' scritto.

Mi ha sgridato perche' stavo parlando tanto...con dolcezza ed il sorriso sulle labbra, ma in quel momento ha cominciato a Dominarmi.

Non ha piu' smesso di farlo.

Finalmente e' arrivato il giorno.

Sono successe tante cose che preferisco rimangano tra me e Lady Blanca.

Non ho intenzione violare l'intimita' di quel pomeriggio.

Daro' solo qualche flash, per rendere l'idea.

Vorrei raccontarvi per bene invece quello che mi ha lasciato dentro, le Emozioni che ho provato e che continuo a provare.

Da perfetto novellino, con zero esperienza del mondo BDSM, ho chiesto a Lady Blanca di decidere Lei che cosa fare.

Le ho raccontato cosa sognavo, cosa avrei desiderato provare e cosa non volevo, ma le ho comunque lasciato carta bianca.

In questo sono stato molto chiaro, ho chiesto a Lady Blanca di sentirsi libera di fare tutto quello che desiderava.

Senza limiti.

...e Lei lo ha fatto.

Non avevo idea a che cosa stavo andando incontro.

E' stato come guidare una Ferrari a tutto gas senza avere mai avuto la patente.

Il dolore fisico non mi ha mai spaventato, lo sopporto abbastanza bene e comunque non e' stato quello ad avere segnato la mia giornata.

Lady Blanca si e' presa il mio corpo per giocarci, a distanza di quattro giorni ho ancora dolore...e ne sono orgoglioso.

...ma soprattutto, la Padrona si e' presa il mio spirito.

Mi ha fatto provare sensazioni che non avrei mai immaginato di riuscire a vivere...non in quel modo per lo meno...

Mi ha portato al limite, qualche volta lo ha anche superato mentre io mi stavo ribellando apertamente...

...io ero incapace di difendermi perche' mi aveva legato troppo bene, mi ha Sottomesso e ha continuato a divertirsi.

Non c'e' mai stato nulla di finto o recitato, io non sono stato uno slave succube, ho lottato per difendermi...

Lady Blanca mi ha Dominato completamente...non ho mai avuto una possibilita'.

E' stato meraviglioso.

La cosa piu' importante pero', quella che piu' mi ha legato alla Padrona, e' che Lady Blanca non mi ha mai lasciato solo un secondo...

...sia durante le pratiche, che quando mi stavo riprendendo, la Sua attenzione e' sempre stata tutta per me...

...non ha mai staccato i suoi occhi dai miei, era sempre li, attenta.

Mi ha costretto a guardarLa negli occhi, sempre, anche quando non riuscivo piu' a tenerli aperti.

Non ha perso il controllo sul mio spirito un solo secondo.

E' stato tutto cosi' intimo...

Un paio di volte mi ha coccolato, prima mi ha dato da mangiare del miele prendendolo dal barattolo con le dita e facendomele succhiare...

...poi ha fatto un caffe', di quelli lunghi all'americana, che abbiamo sorseggiato insieme dallo stesso cucchiaino.

Io ero legato ad una catena che pendeva dal soffitto, mi ha imboccato, un cucchiaino io ed uno Lei.

Voi come la definireste un'Emozione come questa?

Non fatevi fuorviare, non e' stata affatto una passeggiata, ho urlato piu' volte di dolore...

...per esempio quando mi ha strinto con la mano i testicoli...ho urlato a tutta voce, ma mi ha sentito solo Lei...

Ero imbavagliato, avevo una palla di gomma in bocca...solo la Padrona mi ha sentito urlare...e non si e' fermata.

Si sono succedute esperienze nuove per tutto il pomeriggio, sono rimasto con Lady Blanca 5 ore abbondanti.

Vi posso dire solo che la piu' completa e coinvolgente e' stata quella che avevo chiesto di non vivere.

Mi ha legato cosi' bene che non sono riuscito ad impedirlo.

Ho lottato con tutte le mie forze, inutilmente, ero legato troppo bene.

Ci ha messo un po' ad avere la meglio su di me, ma ha vinto Lei e mi ha Sottomesso, ancor piu' intimamente.

Poi...mi ha parlato, l'esperienza non era ancora conclusa e Lei e' venuta a parlarmi, a scoprire come mi sentivo, non fisicamente...

...e' venuta a sondare la mia Anima...a capire cosa stavo provando...a rassicurarmi...

...mi stava guardando con gli occhi di un'Amica, non di una professionista del BDSM.

Vi chedo ancora, come definireste una Domina cosi'...

La sto' ringraziando ancora di quell'esperienza, La Padrona si e' preoccupata piu' del mio spirito che del mio corpo.

Non e' mai stata una cosa solo fisica, Lady Blanca ha Sottomesso completamente anche il mio spirito.

Soprattutto quello.

Se succedera' ancora lottero' nuovamente per impedirlo e se verro' Sottomesso sara' stato con la forza...

...e alla fine dell'esperienza ringraziero', di nuovo, Lady Blanca, dal piu' profondo del cuore.

...

Non poneteLe limiti, lasciateLa libera e Lei vi ringraziera' facendovi provare Emozioni che non dimenticherete mai piu'.

Ero un blocco di argilla grezzo, Lady Blanca ne ha ricavato un capolavoro.

...

Questa la parte piu' prettamente fisica, poi e' iniziata la Dominazione psicologica, cosi' raffinata che fatico a trovare degli aggettivi adeguati.

Mi ha fatto sdraiare sul pavimento e si e' seduta su di me, in effetti su uno sgabello...fortunatmente.

Avevo i Suoi splendidi piedi di fianco al viso, le sue gambe perfette mi sovrastavano...

...ho potuto accarezzarle per tutto il tempo, la Padrona me lo ha concesso.

Durante le pause di conversazione Lady Blanca ha tenuto i piedi sul mio viso, sulla mia bocca...

...sapeva cosa provavo e mi ha donato momenti di adorazione della Padrona indimenticabili.

Abbiamo parlato tanto in questa posizione, di musica, libri, delle Emozioni che stavo provando...

Mi ha conosciuto piu' intimamente e lentamente ha sondato sempre piu' in profondita' il mio spirito.

...poi si e' alzata in piedi sul mio petto, mi ha calpestato a piedi nudi senza risparmiarmi nulla, ancora una volta...

...non riuscivo a respirare, ma non ha importato molto.

Al calpestamento ha alternato l'adorazione dei Suoi splendidi piedi.

Mi ha sottomesso, fisicamente e psicologicamente, per cosi' tanto tempo...

Non ho idea di quanto sia passato, ma ad un certo punto Le ho confessato di getto, senza pensarci: "sono in Paradiso".

Mi sento cosi' ancora oggi.

Poi il tempo e' finito, non perche' Lady Blanca si fosse stancata...ero li dalle 14:30 ed erano passate le 20:00 da poco...

...ma perche' le avevo detto che sarei dovuto rientrare nella mia citta' per le 21:30 al massimo e ci vuole un po' di tempo.

Mi ha comunque permesso di restare li con Lei un altro po'...

...per calmarmi ed abituarmi a tutto quello che avevo scoperto su di me in quel giorno indimenticabile.

Mi ha trattato come un Amico, mi ha fatto sentire importante.

Altri 40 minuti sono spariti alla velocita' della luce.

Ovviamente sono arrivato a casa in ritardo...

Il momento piu' brutto e' stato quello del commiato, non me ne sarei mai piu' andato...

L'ultimo gesto di Rispetto che ho chiesto di poterLe dedicare, come Amico e non come slave, e' stato di baciarLe un'ultima volta i piedi.

Volevo Onorare la Donna che mi aveva donato cosi' tanto...e Lei me lo ha permesso.

Anche se la sessione era finita da un pezzo...

Grazie Lady Blanca, grazie della sensibilita' con cui mi ha introdotto in un mondo che fino a quel giorno avevo solo immaginato.

Grazie di avermi fatto provare Emozioni vere.

Grazie di avere plasmato il mio spirito ed avermelo restituito piu' ricco...infnitamente piu' ricco.

P.S.

Una nota a margine...

L'ho tenuta per ultima non perche' priva di importanza, ma proprio perche' e' la cosa che tutti noi guardiamo per prima...

Non volevo distrarre l'attenzione dal significato profondo che questa Esperienza ha avuto per me.

Lady Blanca e' una donna bellissima.

Ha un corpo statuario, degno di una Dea.

E' alta appena un po' piu' di me scalza...io sono 1 metro e 80...

Ho lottato con Lei per davvero, non Le ho mai regalato nulla, se lo e' sempre preso con la forza.

E' veramente una Dea.

Gli occhi neri come il carbone catturano lo sguardo, e' impossibile resisterLe...

...mi ha ipnotizzato immediatamente.

Ho sostenuto quello sguardo solo per pochi secondi poi non ce l'ho piu' fatta e ho dovuto distogliere il mio.

Lady Blanca comincia a dominarti con gli occhi, poi si prende il tuo corpo ed infine il tuo spirito.

Non mi sono mai sentito cosi...e' stato come fare 24 ore ininterrotte di yoga...se conoscete la sensazione.

Grazie ancora Lady Blanca.

Grazie.

Edited by devgru.1965 - 12/12/2013, 00:13
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19484 views
  Share