Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
GIUDITTONE
view post Posted on 5/12/2013, 08:55 by: GIUDITTONE     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85
Location:
Romagna

Status:


Incontro con Lady Blanca


Certo che la vita dello slave in crisi di astinenza è impegnativa. A Rimini c'era la valente Lady Noir ma ora non riesco più a rintracciarla. Quando è passata in tournée Mistress Samantha per alcuni malintesi non ho potuto incontrarla. Che fare allora ? Contattare Lady Blanca e mettere in programma una trasferta a Bologna.
Premetto che non sono un collezionista di Mistress. Anzi tendo ad essere piuttosto stanziale. Ritengo che un soddisfacente rapporto s/m faccia divertire entrambi gli “attori”e questo richiede tempo e conoscenza.
Avvio perciò uno scambio di email con Lady Blanca che risponde cortesemente e precisamente. La partenza è buona.
La mia email non era la “lista della spesa” di quello che pretendo da una Mistress. Mi sono raccontato brevemente ma con esattezza e sincerità. Ho anche scritto che le informazioni date erano solo per il miglior uso dello slave poiché alla fine chi decideva era la Mistress. E infatti...
Dichiaro subito che mi sono goduto ogni singolo attimo trascorso con Lady Blanca. Circa la fisicità di Lady Blanca è già stato detto che è importante per l'altezza. Confermo ma io non ho un particolare modello fisico di Mistress. Per me in una Mistress sono fondamentali : sensibilità per comprendere limiti e bisogni dello slave, intelligenza per elaborare modalità di relazione e giochi conseguenti, carattere dominante per agire il tutto efficacemente e ...last but not least... piacere e divertimento nel fare tutto questo.
Bene Lady Blanca ha tutte queste caratteristiche...almeno con me le ha avute :D .
Per tornare alla fisicità ho trovato tanta femminilità e sopratutto lo sguardo divertito e profondo di chi sa cosa sta facendo e perché.
Entrando nei dettagli l' incontro si è aperto con una chiacchierata piacevole e precisa che ha riguardato storia,limiti e caratteristiche dello slave. Anche io ho fatto alcune domande a Lady Blanca su di lei alle quali ha risposto senza problemi. Poi esaurita questa parte che a mio parere rivela attenzione e cura è arrivato l'ordine :”Spogliati”!
Ora non starò qui a fare l'elenco di tutto ciò che è successo poi. Non ne sarei neanche in grado. Di raccontare almeno in parte sensazioni ed emozioni si però. La prima parola che mi viene in mente ricordando l'incontro è : limite. Con Lady Blanca abbiamo fatto un bel giro attorno ai mie limiti.
Limiti fisici (restano ancora strane sensazioni su glutei, ano e capezzoli) e mentali (accettazione del dolore). Ecco circa l'accettazione pensavo di sopportarlo solo se eccitato fisicamente. Ebbene non era vero. Non avevo mai provato ad essere guardato e a guardare negli occhi (perché ordinato) chi ti sta frustando i testicoli.
Il viso di Lady Blanca era puro piacere e a a me piace dare piacere quindi mi sono anche eccitato fisicamente. Una grande emozione e uno scambio per me profondo.
Poi un'altro momento bellissimo è stata la lunga adorazione ai piedi di Laby Blanca. Curatissimi,grandi e armonici. Anche qui non ho un modello fisso di piede preferito. Piuttosto è una questione di curvatura dell'arco plantare e non di dimensioni. Poi mi piace che siano curati e con le unghie smaltate ( rosse il must).
Oltre ad avere tutte e tre queste caratteristiche i piedi di Lady Blanca ne hanno un'altra ancora migliore: sono attaccati a lei e al suo cervello. Così baciarli e succhiarli è stato un piacere ed un onore. Non mi è sembrato vero eseguire un ordine così piacevole per me (penso anche per lei).
Che dire ancora ? Mi ha fatto provare una sensazione stranissima e lunghissima mentre ricevevo il plug dilatabile. Lady Blanca ha detto essere un orgasmo prostatico od anale ma io l'ho avvertito prima negli arti inferiori, poi nella pancia e alla fine nelle bracci e nelle mani.
Penso che non sia stata una questione solo fisica ma anche dovuta allo stato mentale raggiunto.
Uscendo mi sono accorto che erano trascorse oltre due ore ed io ero veramente soddisfatto.
Che dire ancora ? Incontro impegnativo fisicamente e mentalmente ma molto soddisfacente. Io credo che Lady Blanca sia perfettamente in grado di tararsi con chi ha di fronte. Vicina o sul limite ma non oltre.
Arte ? Arte.
Per me la trasferta è impegnativa per tempo e costi ma sicuramente tornerò.
Grazie Lady Blanca.
 
Contacts  Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19485 views
  Share