Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LADY BLANCA, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
slave8888
view post Posted on 11/7/2013, 18:58 by: slave8888     +2   +1   -1




salve a tutti,
sono tornato da poco da una sessione con lady blanca. Dopo uno scambio di mail sulle mie pratiche preferite ci siamo accordati per incontrarci.
Al mio ingresso ho subito conosciuto di persona lady blanca, sguardo severo, determinata sin dall'inizio e dopo un riepilogo delle mie precedenti esperienze ha avuto inizio la sessione con io che mi sono denudato completamente.
Il mio limite principale, che non è poco, è la non presenza di segni sulla cute e lady blanca è stata molto attenta su questo. Iniziata la sessione mi ha messo subito un morso in bocca, le manette ai pollici accompagnate poi successivamente da quelle normali e da una legatura con delle corde di entrambe le braccia; ero praticamente immobilizzato e inerme. Lady blanca mi sussurrava potresti anche liberarti, è semplice ma purtroppo per te non ce la farai mai. Abbiamo iniziato con dei bei schiaffoni in pieno viso, lei aveva il pieno controllo di me, mi ha fatto baciare i piedi, mangiare dai piedi e poi è partita con sputi vari nella bocca e sul pavimento che doveva essere poi ripulito del tutto da me. Guai a lasciare una sola goccia mi diceva, il timore mio era tanto, avevo una donna molto alta davanti a me, io ero li legato e immobilizzato in ogni punto del corpo a pulire a terra con la lingua. Ogni tanto mi lanciava anche qualcos altro da mangiare con il tacco poggiato sulla mia schiena, mi ripeteva: sei un cane pulisci tutto, è tutto prezioso per te. Mi sentivo umiliato, impotente, ero completamente nelle sue mani e non c'era via di scappare per nessun motivo. Un emozione grandissima, in quegli attimi stavo veramente bene e credo anche lei si sia divertita tanto. Dopo la sessione è proseguita con un bel trampling molto duro, ero annientato e lei continuava a dirmi: hai dolore? perchè ancora non stiamo a niente! il tacco penetrava nella cute, mentre l'altro piede scoperto mi schiaffeggiava in pieno viso ero un verme una goduria immensa. In quell'attimo avevo anche legati i piedi al pene e come mi muovevo avevo dolore. Per un attimo ho avuto lady blanca completamente su di me con tutto il peso, senza tacchi ero veramente nell'exstasi più totale, ancora porto su di me il segno del tacco con orgoglio. Finita la sessione durissima di calpestamento sono stato avvolto completamente nel cellophane e la Mistress si divertiva con il mio arnese con delle scosse piccole alternate a un vibratore, la sensazione anche in questo caso era straordinaria, non riscivo a capire quando mi faceva male e quando invece mi procurava piacere col vibratore. Una piccola parentesi (appena sono riuscito a liberare le mani lady Blanca me le ha nuovamente legate ed ero completamente alla sua mercè). La fine della sessione (dopo ben 2 ore) è stata con un intenso foot workship (masturbazione coi piedi), era impossibile resistere, i piedi erano SPETTACOLARI, con un ottimo smalto scuro. Ho provato a resistere ma lady blanca in pochi minuti mi ha fatto raggiungere l'orgasmo.. una sessione spettacolare (peccato solo del fatto che non potevo avere segni). La prossima volta replicherò e mi farò umiliare degradare ridicolizzare ancora di più.
 
Top
52 replies since 30/5/2012, 23:14   19484 views
  Share