Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Monyca solo per veri sottomessi

« Older   Newer »
  Share  
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 9/9/2012, 19:22     +1   -1




SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 9/9/2012, 20:22) 
SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Dea dei miei stivali! Ti sei montata la testa! Partecipano al forum
tante vere mistress, non usano il rosso e scrivono parole sensate.
 
Top
aisuoipiedi
view post Posted on 9/9/2012, 20:03     +1   -1




Che tipa grintosa! benvenuta Monyca!
 
Top
blusk
view post Posted on 9/9/2012, 22:50     +2   +1   -1




..dopo aver letto la presentazione in rosso, ora mi serve del collirio! :P
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 9/9/2012, 23:26     +1   -1




prima lo pensavo... adesso ne sono convinto.
 
Top
spitslave
view post Posted on 10/9/2012, 09:17     +3   +1   -1




Cavolo, ci voleva proprio una mistress dall'indole dominante, che non accetta compromessi con i luridi vermi e fà tutto ciò che le aggrada.

Immagino che, trattandosi di pura passione e di godimento nel dominare, le sessioni non prevedano compensi economici.

Certo, questo mal si concilierebbe con la s a forma di dollaro del nick.
Ma, orsù, non stiamo a guardare il capello.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 13:02     +1   +1   -1
Avatar

La ricchezza più grande che c'è è Vivere

Group:
Member
Posts:
3,178

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 9/9/2012, 18:40) 
CITAZIONE (spitslave @ 22/7/2012, 09:24) 
Ormai è un marchio di fabbrica di ogni presentazione.

Sarebbe a dire? Non so chi l'abbia scritto prima o dopo di me ma per quanto mi riguarda è un dato di fatto e non penso ci sia niente di strano, il carattere di una persona è qualcosa di innato e lo si intuisce già nei neonati se hanno una natura calma o aggressiva, giusto per dirne una...


Detto questo, volevo aggiungere qualcosa alla mia presentazione, visto che a quanto pare alcune cose non sono abbastanza chiare.
Nel mio blog scrivo che sono una Mistress SOLO PER VERI SOTTOMESSI!!! Ciò vuol dire che IO POSSO FARE E DIRE QUALSIASI COSA e VOI INUTILI VERMI STRISCIANTI DOVRETE SOLO SUBIRE IN SILENZIO!

Se non siete in grado di avere un rapporto di questo genere, evitate di contattarmi NON FACCIO PER VOI!

Ciò non vuol dire che sia sempre e soltanto crudele, potrei addirittura risultare calma e gentile, ma, IN QUALSIASI CASO ho sempre e comunque la libertà di DIRE, FARE ED ESPRIMERMI COME PIù MI PIACE!

Chiudo quì, sperando che la faccenda sia abbastanza chiara adesso, se cercate una donna dolce e tranquilla che vi tratti bene, LASCIATE STARE IL FEMDOM, NON FA PER VOI!

hai davvero le idee molto confuse sul Femdom e soprattutto sulle relazioni umane, arrogante e maleducata che non sei altra.
Se vuoi stare nel forum cerca di portare rispetto a tutti, schiavi inclusi, altrimenti fai le valigie e tornatene nel tuo blog
 
Top
blusk
view post Posted on 10/9/2012, 13:14     +1   -1




Mi ricorda vagamente qualcun altra....mi dite il nome della sedicente mistress poi bannata...ora mi sfugge...
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,712
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 20/7/2012, 17:09) 
Ciao schiavetti, sono di Roma e appena avrò un po' di tempo metterò qualche foto delle mie divine estremità...

Ciao Mony, prima di fotografarle, mi raccomando, lava bene le "divine", sai, l'igiene è importante.
Stammi bene.
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 10/9/2012, 16:37     +1   +1   -1




vorrei solo precisare che qui non siamo a casa di nessuno, ma su un forum pubblico... e poi è dai tempi della capanna dello zio Tom che è stata abolita la schiavitù mentre l'educazione nei rapporti tra persone e ripeto tra persone da sempre non è un optional..
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 10/9/2012, 19:31     +1   +1   -1




Scrivo in rosso perchè mi piace, non devo certo chiedere il permesso a qualcuno, inoltre è tra le "opzioni" quindi mi sembra sottinteso che possa essere usato. Per quanto riguarda il mio modo di esprimermi non credo proprio sia cosa che vi riguardi, non ho dato del verme o altro a qualcuno in particolare, quindi penso che fareste meglio a tapparvi la bocca. Siete in un forum bdsm, io sono una Dom e rispetto unicamente gli altri Dom e lo staff, per il resto non valete più di una cacca di cane pestata per strada...
Non vi piace il mio modo di esprimermi? Andate a leggere i post delle altre invece che venire quì a parlare a vanvera.
Detto questo, chi è un VERO SLAVE e non solo uno sfigato che gioca a fare il sottomesso, perchè la cosa gli provoca un'inutile e trascurabile inturgidimento delle sue parti basse, andasse a farsi le seghette da qualche altra parte... E soprattutto la smettesse di dimostrare pubblicamente quanto è inutile e patetico...
Non aggiungo altro, anche perchè già è tanto che vi abbia risposto.

Se qualcuno dello staff ha da dirmi qualcosa a riguardo del mio "linguaggio colorito" non ho problemi ad ascoltarlo, gli altri, farebbero meglio a pensare agli affari loro, perchè a me, come di sicuro a molti altri, non interessa un bel niente quello che c'è nelle loro zucche vuote...

Au revoir...
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,712
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


Scusa, dom, non si scrive:
«Detto questo, chi è un VERO SLAVE e non solo uno sfigato che gioca a fare il sottomesso, perchè la cosa gli provoca un'inutile e trascurabile inturgidimento delle sue parti basse, andasse a farsi le seghette da qualche altra parte... E soprattutto la smettesse di dimostrare pubblicamente quanto è inutile» et cetera, la forma corretta è:
"Detto questo, chi è un VERO SLAVE e non solo uno sfigato che gioca a fare il sottomesso, perchè la cosa gli provoca un'inutile e trascurabile inturgidimento delle sue parti basse, vada a farsi le seghette da qualche altra parte... E soprattutto la smetta di dimostrare pubblicamente quanto è inutile e patetico...".
Capito, dom?
Ciao.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 9/9/2012, 20:22) 
SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Insisto, regina dei miei stivali. Impara l'educazione prima di partecipare a questo Forum.
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 10/9/2012, 19:54     +1   -1




Che lo staff prenda qualche provvedimento, il forum è pieno di mosche, zanzare e altri insetti fastidiosi...
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 20:00     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
1,712
Location:
Augusta Taurinorum

Status:



Ancora un appunto, dom: quando scrivi
"Avrai l'onore di conoscerMi solo se ti reputerò all'altezza. Sono una vera domina, severa e crudele quando serve. Non scherzare con me, resteresti bruciato...
ContattaMi solo se sei un vero sottomesso, non so cosa farmene dei finti schiavi... Se sarai bravo potrai avere l'onore di servirMi ed essere il mio fedele cagnolino.
N.B: Rivolgiti a Me dandoMi del Lei, non tollero gli schiavi che osano rivolgersi a una Dea con i toni che userebbero con una loro pari, Io NON SONO UNA TUA PARI, tu sei solo un lurido verme strisciante mentre IO SONO UNA REGINA!",

visto che ci tieni alle maiuscole, dovresti correggere "essere il mio fedele" etc con "essere il Mio fedele"...
Ciao, regina.
 
Top
84 replies since 19/7/2012, 23:49   7469 views
  Share