Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

[email protected], FETISH GIRL TORINO

« Older   Newer »
  Share  
adoropiedini
view post Posted on 5/7/2012, 14:54 by: adoropiedini     +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Sono qui a descrivere un incontro che è avvenuto ieri sera ed è sicuramente nei Top , o per meglio dire sul podio della ventina di incontri fetish che ho avuto.
Intanto vi posto 2 suoi annunci di Tuttoannunci.org:

www.tuttoannunci.org/torino/lecca-p...328-idc105.aspx

www.tuttoannunci.org/torino/lecca-p...9816-idc105.asp
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lei 20 anni ancora da compiere, italiana, è una ragazza che incontra nella provincia di torino. Sarà lei a fornirvi indicazioni sui luoghi e sul contatto telefonico per mettervi d'accordo.

Contattata un po' a fatica sulla mail posta nel titolo della discussione, si giustifica col fatto che ne riceve a decine al giorno, riesco ad avere il suo cellulare.

Non può mai quasi ricevere se non in determinati orari, ma disponibile al messaggio specialmente se vodafone, allora concordiamo sul luogo ed orario per 1 ora di piedini puliti smaltati e un po' sudatini. io porterò delle fragole ciliege e panna per unire un po' di fantasia per questa prima esperienza con lei .

Al telefono si dimostra avere un piglio da "stronzetta" il che talvolta mi infastidisce, e all'orario dell'appuntamento si presenta in ritardo, circa mezz'ora. fortunatamente è sera e non si muore di caldo.

Le premesse sicuramente non sono le migliori, ma ormai sono li e voglio vederla. Io perarltro che sono un amante delle location in 5 giorni sono al secondo incontro in macchina.
Finalmente dopo averla sollecitata al tel, invitandola a sbrigarsi arriva e sale in macchina, ci appartiamo in un luogo tranquillissimo dimenticato da tutti e rilassante.
Quella che per telefono pareva "la tigre della malesia" è una ragazza dolcissima che sa il fatto suo, ed è un mix di sex appeal bellezza, dolcezza, in 5 minuti c'è una confidenza incredibile agevolata dalla simpatia del mio modo toscanaccio.

Le avevo chiesto di indossare le infradito, cosi' è.

Inizio a adorarle i magnifici piedini numero 37, di una morbidezza fuori dal comune, mai riscontrata fino ad adesso, piedini che anche nelle fattezze rispecchiano i miei ideali fetish.

di un ottimo sapore conditi o no, vivo a pieno le emozioni di quest'oretta abbondante che vola via tra adorazione dei piedini in tutti i modi, mugugni e godimento per ben due volte.

Lei con quest'aria innocente fa quasi tenerezza, ma è furba e sveglia, mi ha regalato una serata da ricordare tra tanti incontri che ho fatto, con 100 roselline

Si ripeterà sicuramente, un bacio fatina.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 11:59
 
Top
90 replies since 5/7/2012, 14:54   57807 views
  Share