Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Luana ed Emy, Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2011, 11:50     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


buongiorno a tutti. Qualcuno ha avuto occasione di essere al cospetto di queste due giovani Mistress milanesi, Luana ed Emy? Ed in tal caso potrebbe darcene un breve resoconto?
questo è un link di uno dei loro annunci:
http://www.querito.com/annunci/mistress-mi...slave-83130.asp
Grazie.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 08:49     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Bergamo

Status:


Ciao!
Io posso raccontarvi la mia esperienza. Mi sono incontrato la prima volta con entrambe le ragazze, ed una seconda volta solo con Luana.
Partiamo con la premessa che io non ho mai cercato una vera e propria mistress perchè non sono un vero e proprio schiavo quanto più un feticista piedi/scarpe. Quindi a me le cosiddette ragazze della porta accanto che si affacciano al ruolo di mistress vanno più che bene. Io le inquadrerei così. Luana ama più un'umiliazione di tipo psicologico, Emy invece ama provocare dolore fisico, ed è molto brava a farlo (io non ho sperimentato per miei gusti personali, ma lei fa kick boxing da anni e sa come muoversi). Fisicamente sono davvero carine, e questo non guasta mai.
Il rate è assolutamente abbordabile, basta che lo concordiate prima (anche due volte per sicurezza).
La location è differente a seconda di quanto volete. Sono disposte ad incontrare in motel, o in auto se vi basta una semplice adorazione piedi/scarpe e volete risparmiare. In alcune occasioni (come la mia seconda) Luana ha utilizzato come location la casa di un'amica, facendomi risparmiare sulle spese del motel.
Non ho idea di quanta attrezzatura posseggano ma sono molto disponibili a seguire le indicazioni fornite, sia in ambito di abbigliamento, sia in ambito di pratiche eseguite.
Contatto relativamente veloce sia via email, sia via cellualare indicato nell'annuncio.
Spero di aver detto tutto. Se avete altre curiosità/domande scrivetemi e non avrò problemi a rispondervi.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 09:51     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (tappeto @ 14/9/2011, 09:49) 
Ciao!
Io posso raccontarvi la mia esperienza. Mi sono incontrato la prima volta con entrambe le ragazze, ed una seconda volta solo con Luana.
Partiamo con la premessa che io non ho mai cercato una vera e propria mistress perchè non sono un vero e proprio schiavo quanto più un feticista piedi/scarpe. Quindi a me le cosiddette ragazze della porta accanto che si affacciano al ruolo di mistress vanno più che bene. Io le inquadrerei così. Luana ama più un'umiliazione di tipo psicologico, Emy invece ama provocare dolore fisico, ed è molto brava a farlo (io non ho sperimentato per miei gusti personali, ma lei fa kick boxing da anni e sa come muoversi). Fisicamente sono davvero carine, e questo non guasta mai.
Il rate è assolutamente abbordabile, basta che lo concordiate prima (anche due volte per sicurezza).
La location è differente a seconda di quanto volete. Sono disposte ad incontrare in motel, o in auto se vi basta una semplice adorazione piedi/scarpe e volete risparmiare. In alcune occasioni (come la mia seconda) Luana ha utilizzato come location la casa di un'amica, facendomi risparmiare sulle spese del motel.
Non ho idea di quanta attrezzatura posseggano ma sono molto disponibili a seguire le indicazioni fornite, sia in ambito di abbigliamento, sia in ambito di pratiche eseguite.
Contatto relativamente veloce sia via email, sia via cellualare indicato nell'annuncio.
Spero di aver detto tutto. Se avete altre curiosità/domande scrivetemi e non avrò problemi a rispondervi.

ciao, grazie per le info, potresti aggiungere qualche indicazione sulle pratiche che hai fatto con loro (per esempio parli di umiliazione, di che genere?). Per rate abbordabile cosa intendi? Se preferisci puoi rispondermi anche con msg in pvt. :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Bergamo

Status:


Io non ho nessun problema a risponderti se indicare l'importo non viola le regole del forum.
Il primo incontro, quello avvenuto in auto, con adorazione piedi/scarpe ad entrambe mi è costato 140 € (70 a testa) per un'ora.
Il secondo, in cui c'era solo Luana, mi è costato, sempre per un'ora, 80 euro + 20 che ha lasciato all'amica che ci ha prestato casa sua come location.
Poi non so se a tutti fanno sempre gli stessi prezzi o questi vengono "personalizzati" a seconda delle richieste che fai.

Per umiliazioni, almeno quelle che ho vissuto io, intendo le classiche cose tipo inginocchiarsi, strisciare, leccare piedi e scarpe (suole comprese), annusare e leccare piedi sudati (io adoro la combinazione tra scarpe da tennis e calze velate, quindi puoi immaginare il sapore dei piedi, anche se per la verità i loro piedi non erano così sudati...) e la derisione da parte loro mentre esegui queste cose.
E' chiaro, sono cose "umilianti" per chi non condivide i nostri gusti, per noi non credo lo siano :)

Io personalmente mi sono limitato a pulizia accurata piedi e scarpe e ad un leggero trampling con e senza scarpe. Ma, ti ripeto, io non mi considero un vero schiavo, non amo il dolore fisico, e preferisco la ragazza della porta accanto, quindi non so quanto possa essere indicativo il mio resoconto da questo punto di vista.

Ciao
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 12:32     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (tappeto @ 14/9/2011, 12:28) 
Io non ho nessun problema a risponderti se indicare l'importo non viola le regole del forum.
Il primo incontro, quello avvenuto in auto, con adorazione piedi/scarpe ad entrambe mi è costato 140 € (70 a testa) per un'ora.
Il secondo, in cui c'era solo Luana, mi è costato, sempre per un'ora, 80 euro + 20 che ha lasciato all'amica che ci ha prestato casa sua come location.
Poi non so se a tutti fanno sempre gli stessi prezzi o questi vengono "personalizzati" a seconda delle richieste che fai.

Per umiliazioni, almeno quelle che ho vissuto io, intendo le classiche cose tipo inginocchiarsi, strisciare, leccare piedi e scarpe (suole comprese), annusare e leccare piedi sudati (io adoro la combinazione tra scarpe da tennis e calze velate, quindi puoi immaginare il sapore dei piedi, anche se per la verità i loro piedi non erano così sudati...) e la derisione da parte loro mentre esegui queste cose.
E' chiaro, sono cose "umilianti" per chi non condivide i nostri gusti, per noi non credo lo siano :)

Io personalmente mi sono limitato a pulizia accurata piedi e scarpe e ad un leggero trampling con e senza scarpe. Ma, ti ripeto, io non mi considero un vero schiavo, non amo il dolore fisico, e preferisco la ragazza della porta accanto, quindi non so quanto possa essere indicativo il mio resoconto da questo punto di vista.

Ciao

grazie ancora per le preziose indicazioni.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Bergamo

Status:


PS: Se volete potete contattarle anche su facebook

https://www.facebook.com/#!/profile.php...94475&sk=photos

le foto sono reali
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 15:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Bergamo

Status:


Sinceramente non te lo so dire con certezza perchè io non mi sono posto il problema.
Però durante il mio primo incontro, mentre parlavo con loro, mi raccontavano di uno schiavo incontrato alcuni giorni prima con il quale avevano praticato scat...
Ora, se sono arrivati a quello non credo possano esserci problemi per un footjob. Però, come ti ripeto, non te lo posso assicurare.
Cmq se scrivi a loro e lo chiedi ti rispondono senza problemi...
Ciao
 
Top
55roby
view post Posted on 19/9/2011, 16:08     +1   -1




ciao, ho letto con interesse la tua rece, avevo un mezzo appuntamento con una di loro e mi chiedevo se il facesitting e l'adorazione delle parti intime fa parte delle loro pratiche....

grazie ancora se vorrai dirmi qualcosa in merito.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Bergamo

Status:


Ragazzi più di quanto ho già scritto non so... Le ho solo incontrate un paio di volte in cui ho concordato con loro di poter fare ció che intrigava me, non sono il loro confessore per sapere tutto quello che fanno e come lo fanno... Il mio consiglio è di contattarle direttamente. Con me son sempre state gentili e disponibili a rispondere... Di che avete paura??
 
Top
xxlibraxx
view post Posted on 21/9/2011, 10:31     +1   -1




grazie x la recensione tappeto! Ti volevo solo chiedere se ti hanno fatto spogliare quando hai fatto la sessione?

qualcun altro è stato da queste 2 ragazze e puo raccontare un altra esperienza? Grazie

 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 12:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Bergamo

Status:


Io sono rimasto vestito e loro non mi hanno chiesto di spogliarmi.
Però io non avevo interesse a farlo quindi per me non è stato un problema.
Non credo però si facciano problemi a vederti nudo se lo desideri...

Giusto per completezza d'informazione, il link con il profilo facebook che vi avevo girato qualche giorno fa adesso è solo di Luana.
Emy ha creato un altro suo profilo, ma al momento ancora non so quale sia. Caso mai lo scoprissi ve lo farò sapere
 
Top
Tom76
view post Posted on 26/9/2011, 17:34     +1   -1




ciao ragazzi,
sapete dirmi qualcosa sui loro piedi? sono grandi, piccoli, robusti, odorosi, ecc.? :P
 
Top
fedex1
view post Posted on 27/9/2011, 02:03     +1   -1




dove si possono trovare foto del loro viso?
 
Top
SuolaUmana
view post Posted on 2/2/2012, 10:39     +1   -1




Credetemi EMy e Luana sono fantastiche se volete non si fanno scrupolo di umiliarvi e calpestarvi anche in pubblico...sono due vere Dee
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 15:15     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Bello..mi incuriosirebbe proprio un esperienza di lotta...come si fa per contattarle?
 
Top
21 replies since 12/9/2011, 11:50   11090 views
  Share