Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video di Domina Jemma

« Older   Newer »
  Share  
Domina Jemma
view post Posted on 21/6/2012, 16:02     +5   +1   -1




Mi è stato richiesto il permesso di pubblicare i miei filmati di all-femdom.com qui sul forum, il problema è che i filmati non sono di mia proprietà.
Sono stata ricompensata per la mia partecipazione, però i filmati appartengono al sito di www.all-femdom.com dove sono anche in vendita, e quindi tutelati dal copyright e i diritti d'autore, perciò non conviene a nessuno pubblicarli qui.

Quello che posso fare invece e condividere con voi i trailer di questi filmati visto che ho una copia, e se proprio vi piacciono così tanto, andate a comprare la versione intera qui! www.all-femdom.com

Tenete in mente che questi filmati ho fatto più di 3 anni fa, e quindi ormai sono molto migliorata in tutto, sopratutto nella lingua Italiana! Infatti mi faccio ridere da sola a sentirmi parlare in questi filmati! :D













Edited by Domina Jemma - 21/6/2012, 19:50

Attached Image: _DSC5132

_DSC5132

 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 16:15     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


Good...
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 17:17     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Io li ho tutti e 4 completi e devo dire che sono stupendi (mi sono innamorato di lei da subito per questi video !). Il primo è il mio preferito (sopratutto per le calze e le scarpe che indossa). :wub: :wub: :wub:

Sinceramente avrei gradito moltissimo delle scene più lunghe di assworship; ma sono fantastici comunque :D.
 
Top
schiavopompato2
view post Posted on 23/6/2012, 23:23     +1   -1




Io invece avevo acquistato
quello dello schiavo che subiva la masturbazione forzata.
Se non sbaglio si chiama "L'uomo anonimo"
Veramente bello,come prima sessione mi piacerebbe subire
un cbt leggero(rotella,elettrostimolazione soft e dopo la masturbazione
forzata).
Per ora è un sogno,in futuro...speriamo.
 
Top
Missannarei
view post Posted on 3/10/2012, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (Domina Jemma @ 21/6/2012, 17:02) 
Mi è stato richiesto il permesso di pubblicare i miei filmati di all-femdom.com qui sul forum, il problema è che i filmati non sono di mia proprietà.
Sono stata ricompensata per la mia partecipazione, però i filmati appartengono al sito di www.all-femdom.com dove sono anche in vendita, e quindi tutelati dal copyright e i diritti d'autore, perciò non conviene a nessuno pubblicarli qui.

Quello che posso fare invece e condividere con voi i trailer di questi filmati visto che ho una copia, e se proprio vi piacciono così tanto, andate a comprare la versione intera qui! www.all-femdom.com

Tenete in mente che questi filmati ho fatto più di 3 anni fa, e quindi ormai sono molto migliorata in tutto, sopratutto nella lingua Italiana! Infatti mi faccio ridere da sola a sentirmi parlare in questi filmati! :D



scrivi che sorridi a te stessa per come parlavi, fai dell'ironia su di te questo mi piace, complimenti per l'espressione del volto e per le bellissime gambe e piedi, peccato che non operi più.
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Missannarei @ 3/10/2012, 20:01) 
peccato che non operi più.

Da quello che ho capito leggendo qui https://smfetish.forumcommunity.net/?t=52354596, dovrebbe solo aver interrotto le sessioni per un anno (più o meno).
 
Top
seth29
view post Posted on 4/10/2012, 15:38     +1   -1




Li conoscevo già, e sono certamente splendidi. :)
 
Top
Sabrina Sadica
view post Posted on 4/10/2012, 15:56     +1   -1




davvero divertenti!
 
Top
Missannarei
view post Posted on 9/10/2012, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 3/10/2012, 21:24) 
CITAZIONE (Missannarei @ 3/10/2012, 20:01) 
peccato che non operi più.

Da quello che ho capito leggendo qui https://smfetish.forumcommunity.net/?t=52354596, dovrebbe solo aver interrotto le sessioni per un anno (più o meno).

è un peccato comunque è un bene per lei che ha avuto opportunità lavorative la professione di mitress può essere lasciata e ripresa quando si vuole
 
Top
8 replies since 21/6/2012, 16:02   4346 views
  Share