Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

:.:.: Dark Side Of Smoking :.:.:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2012, 00:42     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MissMonik @ 22/6/2012, 01:36) 
Io non farei MAI ingoiare il mozzicone di sigaretta allo slave.

Perché? Troppo pericoloso?
Si sputa sulla lingua, si spegne la sigaretta sul punto dove si è sputato (rigirandola per assicurarsi che si sia spenta totalmente), si fa masticare un po' allo slave e poi giù. Non si fa così?
Non credevo fosse così rischioso ed estremo XD.
 
Top
odisseo schiavo
view post Posted on 22/6/2012, 00:42     +1   -1




mi è capitato piu volte di fare da posacenere è una cosa che mi piace molto... per quanto riguarda i mozziconi di sigarette erano presenti in uno dei miei ultimi pasti nella ciotola,due settimane fa ... un pasto davvero squisito... :D
 
Top
MissMonik
view post Posted on 22/6/2012, 00:52     +2   +1   -1




CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 22/6/2012, 01:42) 
CITAZIONE (MissMonik @ 22/6/2012, 01:36) 
Io non farei MAI ingoiare il mozzicone di sigaretta allo slave.

Perché? Troppo pericoloso?
Si sputa sulla lingua, si spegne la sigaretta sul punto dove si è sputato (rigirandola per assicurarsi che si sia spenta totalmente), si fa masticare un po' allo slave e poi giù. Non si fa così?
Non credevo fosse così rischioso ed estremo XD.

crucy, capiamoci : Non mi piace l idea che lo slave si mangi il mozzicone, non mi diverte. Per quanto riguarda spegnere la sigaretta sulla lingua o su alcuni parti del corpo, quello SI.
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 01:33     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (MissMonik @ 22/6/2012, 01:52) 
crucy, capiamoci : Non mi piace l idea che lo slave si mangi il mozzicone, non mi diverte. Per quanto riguarda spegnere la sigaretta sulla lingua o su alcuni parti del corpo, quello SI.

Quindi lei spegne la sigaretta sulla lingua dello slave e poi la butta nel posacenere ? Ma questo è lasciare le cose a metà dai :D
 
Top
.littleslave
view post Posted on 3/7/2012, 13:27     +1   +1   -1




L' ho provato più volte e adoro questa pratica di solito ho usato le mani come posacenere e i mozziconi mi sono stati spenti addosso in faccia sul collo anche sul pene
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (.littleslave @ 3/7/2012, 14:27) 
i mozziconi mi sono stati spenti addosso in faccia sul collo anche sul pene

Con o senza sputo preventivo ? :D
 
Top
.littleslave
view post Posted on 4/7/2012, 20:46     +1   -1




Dipende da come mi sono comportato prima...
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 22/8/2012, 13:13     +1   -1




A me piace moltissimo questa pratica e in particolare mi piacciono gli aspetti legati all'affumicamento, come diceva mistress Monik, quindi fumo in faccia, in bocca, nel naso, mi piacciono tantissimo gli smoky kisses e lo smoking blowjob, cosa che con una mistress non si potrebbe mai sperimentare, ma con una partner certamente sì. Una volta l'ho fatto anche con una quarantenne che fumava sigari toscani....per il resto aveva un caratteraccio e quindi non ci siamo più frequentati...
Un'altra volta ho fatto un gioco di "endurance" polmonare, in pratica stavamo nell'auto con i finestrini chiusi e lei fumava di continuo, una dopo l'altra, soffiandomi il fumo in faccia, l'accordo era che poteva farmi di tutto, tranne bruciarmi e sporcare l'auto, io avevo le mani legate dietro la schiena: chi per primo non ce l'avesse fatta più a respirare in quell'ambiente saturo di fumo avrebbe pronunciato la safeword, che era "Garibaldi fu ferito" eheheh e il gioco finiva lì....
Per la cronaca ci eravamo scommessi una cena e alla quarta sigaretta consecutiva ho vinto io.....
Ci siamo ripromessi di rifarlo, è una persona con cui sono ancora in buoni rapporti e mi ha detto che non le piace perdere....
 
Top
feetloveMI
view post Posted on 22/8/2012, 17:19     +1   -1




Bellissima esperienza quella sopra citata! Mi piacerebbe provare la stessa cosa chiusi un piccolo bagno cosi non c'eè problema caduta cenere e rischio di affumicare l'abitacolo dell'auto :)
 
Top
Platinumplus
view post Posted on 22/8/2012, 20:15     +1   -1




Effettivamente l'abitacolo che rimane impregnato di puzza di fumo per oltre una settimana è un effetto collaterale da considerare, soprattutto se è l'auto di un non fumatore come me, hai voglia ad aerare e a deodorare, non va via quella puzza maledetta....
Il mio rapporto con il fumo è di amore-odio, diciamo così: nella maggior parte dei casi mi dà fastidio, i miei genitori e parenti fumano quasi tutti e io odio la puzza in casa e avere una partner fumatrice abituale può creare problemi per un non fumatore, poi si creano quei casi (in media 2 o 3 su 10) in cui la fantasia e l'eccitazione prendono il sopravvento e allora diventa una cosa molto erotica per chi è sensibile a questa pratica, diventa una specie di gioco a farmi del male, un male controllato, senza cadere da parte mia nel vizio.
Addirittura mi è capitato che, appena terminata una situazione simile con un'altra persona, il fastidio per la puzza in macchina abbia preso talmente il sopravvento al punto tale da non volerla frequentare più questa persona...poi me ne sono pentito...spesso ho fantasticato di sottopormi a uno di quei trattamenti smoking-spitting estremi come si vedono in quel sito dal quebec (non faccio nomi, non so se si può.....), da cui ho anche acquistato parecchi filmati....
Volevo dire a feetloveMi che non è una cosa così difficile da realizzare, le ragazze spesso fumano proprio per farsi notare o per sentirsi più provocanti, quindi esprimere il desiderio di fare un giochino simile non ti farà apparire come un malato perverso neanche agli occhi di ragazze più "tradizionaliste", non che tutte accetteranno, ma neanche si scandalizzeranno, in fondo la sigaretta è un simbolo fallico e lo smoking fetish è molto più diffuso di quello che si pensi, guarda quanti siti ci sono in giro....
 
Top
smokeslave
view post Posted on 23/10/2012, 10:28     +3   +1   -1




Salve ragazzi, personalmente ho la fortuna di poter praticare questi giochi con la mia compagna da molti anni. Nel tempo abbiamo affinato le tecniche sperimentando credo un po' tutto quello che poi sorprendentemente abbiamo scoperto sul web, con l'avvento di internet. Ricordo anzi che all'inizio delle produzioni video di quel sito citato qui sopra, canadese, dopo uno dei primissimi video di forced smoke nel quale la protagonista (a proposito, qualcuno sa dove sia sparita N.?) metteva un sacchetto di carta tipo da pane in testa al suo slave e insufflava dentro il fumo tramite una cannuccia, scrissi loro una mail nella quale suggerii una variante molto semplice (da noi praticata) che consisteva nell'utilizzare un sacchetto di cellophane, così che anche nella ripresa video si sarebbe potuto vedere l'addensarsi della coltre di fumo all'interno. Sarà un caso ma nel video successivo adottarono quel sistema. Poi inventarono il cubo con il quale lo slave è stato sottoposto in questi anni ad affumicamenti intensivi pazzeschi; anche in quel caso noi avevamo già sperimentato una tale possibilità, utilizzando una scatola cubica di quelle di plastica trasparente che usano i fioristi per confezionare le composizioni floreali. Si adatta tagliando il coperchio in modo che giri intorno al collo chiudendo, una cannuccia da bibita inserita e via, mi sono visto scomparire molte volte fra le nuvole di fumo soffiatevi dentro dalla mia dolce seviziatrice. Ottimi sono anche i sacchetti che le lavanderie usano per gli abiti quando li restituiscono lavati e appesi alle grucce. Li si può indossare letteralmente per poi mettersi in mano alla fantasia della propria mistress.

A proposito dell'ingerire la parte di filtro devo dire che lì starei un po' attento fossi in voi. Nel filtro si trattengono molte sostanze micidiali che non credo sia molto salutare cacciare giù nello stomaco a sigaretta finita. Anche per quanto riguarda la cenere, i primi tempi ne ho ingerite discrete quantità, talvolta anche giocando di varianti, tipo con la mia signora che intingeva grissini nella nutella, poi li rotolava nel posacenere fino a "impanarli" di cenere e imponendomi poi di mangiarli. Ma oggi come oggi quando giochiamo, lei può arrivare a sciccarmi in bocca anche due sigarette di fila, io non ingerisco quasi nulla, accumulo la cenere poi ci interrompiamo un attimo e la espello in un fazzoletto di carta badando a liberarmi completamente la bocca, pulendo anche la lingua strisciandola contro i denti superiori. A fine seduta poi lavaggio d'obbligo con colluttorio. Fra l'altro, se il sapore della cenere ha un suo amarognolo efficace come torturina gustativa, devo dire che l'unica volta che mi ha rifilato in bocca il filtro dopo averlo spento, l'aspettto intrigante della cosa è stato immediatamente annullato dal fatto che mi ha scatenato fino in gola un sapore di idrocarburi così aromatici e orrendi che per un pelo non ho vomitato. No, direi che a ingerire il filtro ma anche solo a tenerlo in bocca non ci proverò mai più e credo che comunque il mio fisico me ne ringrazierà.

Anch'io comunque intendo come tema principale del mio smoke fetish l'affumicamento forzato, il coinvolgimento malizioso ed eccitante che mi scatena osservare una bella ragazza che fuma con mimica sofisticata, bocca ben truccata, smalto alle unghie e mi fuma in faccia e ovunque con piglio da dominatrice. Per quanto riguarda l'aspetto dell'erotismo, anche qui non so se siamo strani noi, ma per noi questi giochi non avvengono in una sorta di autonomia prettamente sado-maso, che basta a sé stessa all'interno del mero gioco di sottomissione, ma semmai come modalità efficacissime di amplificazione della sfera erotica, per cui sono sempre associati alla dimensione sessuale, che contribuiscono ad amplificare e a sublimare. Raggiungere il climax alla fine di una lenta e variegata serie di giochi smoke fetish, in uno stato di eccitazione inebriata che si fa sempre più intensa proprio per la caratteristica di questo fetish di poter tendere a una sorta di "accumulo" delle sensazioni, dalla prima boccata di fumo che si riceve in faccia al momento in cui ci si sente storditi, il naso e la gola pizzicano, gli occhi sono umidi di lacrime per le ripetute stilettate di fumo che hanno ricevuto dritte dritte da una dolce lady che li tiene aperti coi polpastrelli per poi titillarli col suo tabacco denso (che dovrebbe sempre soffiare senza averlo respirato, così che arrivi cremoso e tremendamente forte dove lo sta imponendo), le eventuali scottaturine preliminari in giro per il corpo prima di uno spegnimento strong in posizione poco visibile del corpo durante l'apice dell'amplesso, beh secondo me non c'è paragone con una seduta di sadomaso asetticamente privata di coinvolgimento e appagamento esplicitamente sessuale. Leggo spesso sul web molte mistress fare affermazioni nette in questo senso, ossia dell'esclusione di pratiche sessuali dalle sedute. Non so se sia davvero così o una forma di cautela diciamo giuridica; non ne ho mai incontrata personalmente nessuna, neanche me ne ritrovo come amiche o conoscenti. Forse è così, probabilmente ci sono anche gli slave che amano l'astinenza forzata o vivere certi giochi indipendentemente dall'eros più tradizionalmente inteso. Per molte di loro si tratterà forse di una scelta precisa che fa parte di un modo di intendere il loro essere dominanti. Io per quanto attiene la mia personale sensibilità non ho dubbi in proposito: sesso e bdsm possono essere un'accoppiata formidabile eccome. Quando la stessa condivisione consenziente e reciproca si distende e armonizza su questi due versanti, si possono passare dei momenti indimenticabili, perché si vive in una dimensione totalizzante l'erotismo, che a mio parere contiene in sé le vibrazioni anche del bdsm come dark side di una sfericità nella quale si incrociano tutti gli aspetti anche profondi del sesso, nei suoi infiniti risvolti psichici e fisici.
Scusate la lunghezza di questo messaggio.
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 02:14     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


io ''sono un auto didatta''.. con domine mai provato.. ma ingoio tranquillamente le cicche o ''sigarette''. Sono un ottimo posacenere.. se qualche domina vuol provare.. ci possiamo mettere d'accordo..
 
Top
schiavomirko78
view post Posted on 12/1/2017, 16:46     +1   -1




Adoro questa pratica e subisco il potere della Mistress con la sigaretta tra le dita e fuma
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Non avevo notato questa vecchia discussione e, visto che è stata resuscitata, dico la mia opinione. Anzi, espongo i miei gusti che sono abbastanza particolari. Odio solo il pensiero di ingurgitare qualcosa che abbia a che fare con la sigaretta. Quello mai, nemmeno sotto tortura. Io non fumo e mia moglie, alias la mia padrona si. Ebbene, quando siamo nelle vesti normali di moglie e marito mi da fastidio il fumo della sua sigaretta e, addirittura, se ci baciamo, il primo bacio ha un sapore non gradevole anche se quelli che vengono in seguito hanno un sapore normale e non si percepisce più quella brutta sensazione di star leccando un posacenere. Però quando lei veste i panni della padrona, quella scena acquista per me un fascino particolare e mi piace starla a guardare mentre fuma, possibilmente in ginocchio ai suoi piedi tenendole il posacenere, cercando di cogliere particolari e sfumature, senza fare caso al puzzo di sigarette che un <non fumatore> come me percepisce all'istante. Insomma, la moglie che fuma mi da fastidio ma se lei veste i panni della padrona trovo la scena di una sensualità unica, ovviamente se fuma come Rita Haiworth o, più vicina ai nostri tempi, come Sharon Stone in Basic Istinct e non come fa uno scaricatore di porto.
Che cavolo c'ho nel cervello!!!!
 
Top
schiavomirko78
view post Posted on 12/1/2017, 18:00     +1   -1




Trovo sia bellissimo e lo faccio sempre con piacere fare da poggiapiedi e posacenere mentre la Mistress si rilassa fumando
 
Top
36 replies since 20/6/2012, 18:51   3659 views
  Share