Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Jennifer e Crystal in tour a Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2018, 17:35     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


NOME: Jennifer Suardi e Crystal

CITTA': Roma

PRATICHE: Footworship, Spitting, Dirty Talking, Tease&Denial, Role Play, Facesitting, Assworship (con intimo)

FASCIA DI ETA': 21 Jennifer 20 Crystal

DURATA INCONTRO: 1.45h

RATE: 6VU totale per entrambe

ASPETTO: Giovani e davvero belle

RISPETTO ACCORDI: Puntuali e hanno rispettato completamente gli accordi

LUOGO DELL'INCONTRO: Monolocale in zona Trastevere, facilmente raggiungibile e buona privacy

PULIZIA: Ottima

Finalmente dopo averle seguite per anni sul forum sono riuscito ad incontrare almeno una delle due gemelle, Jennifer, stavolta in coppia con la sua migliore amica Crystal.
Parto dalla reperibilità, devo ammettere che inizialmente leggendo qui sul sire temevo fosse praticamente impossibile mettermi in contatto con Jennifer, invece devo ricredermi visto che il giorno stesso dell'invio della mail mi arriva una sua risposta con le info che chiedevo, dopo siamo passati allo scambio dei numeri per poterci sentire su WA. Un consiglio che posso dare a chi si mette in contatto con lei è di avere pazienza e di non insistere se non risponde subito, nei giorni precedenti all'incontro ti scrive anche dopo 24h ma in prossimità dell'incontro (il giorno prima) risponde quasi subito, quindi non disperate che ho potuto capire che è una ragazza molto organizzata seppur tartassata da decine di messaggi.

Appuntamento concordato in un monolocale in zona Trastevere, il giorno prima mi chiede di descriverle esattamente cosa voglio in sessione nei minimi dettagli e così faccio: Gioco di ruolo dove lei è una giovane DG dell'azienda per cui lavoro e io il dipendente a rischio licenziamento, la sessione si svolgerà su questa storia con la partecipazione anche di Crystal.

Arrivo alla location e noto con piacere che hanno rispettato alla lettera il vestiario che avevo richiesto, da vicino si vede che sono giovani ma mooolto mooolto carine. La sessione durerà quasi 2h (concordato 1 e mezza) dove mi hanno letteralmente distrutto :D sono molto affiatate e si vedeva che si divertivano ad umiliare uno schiavo, soprattutto Jennifer. Nota di merito va al Tease&Denial con HJ finale alternandosi entrambe dove ho perso la sfida di resistenza che gli avevo lanciato....con mio enorme piacere!

Posso dire che sia Jennifer che Crystal, oltre ad essere bellissime ragazze, hanno piedi morbidissimi e con un bell'arco, cosa che mi piace tantissimo oltre ovviamente a tutto il resto, lato B compreso. Forse la cosa che mi ha sorpreso di più però è stata la professionalità di Jennifer dall'inizio alla fine della sessione, abbastanza rare per una mistress di quell'età. Tornerò sicuramente al prossimo tour di Jennifer, magari potendo conoscere anche la sorella, se è brava come lei ci sarà da divertirsi :rolleyes:
 
Top
Jennifer Suardi
view post Posted on 19/7/2018, 14:15     +1   +1   -1




Grazie per le belle parole, non vedo l’ora di presentarti mia sorella, a presto 😊
 
Top
1 replies since 18/7/2018, 17:35   2131 views
  Share