Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Feticciosa Piedi odorosi, FETISH GIRL IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
mezzasega71
view post Posted on 9/2/2013, 14:55 by: mezzasega71     +2   +1   -1




CITAZIONE (feet_love @ 9/2/2013, 03:05) 
Spero di provare Feticciosa il pił presto possibile, me ne hanno parlato benissimo. chi ha gią avuto l'onore di conoscerla?

Ciao feet_love, l'ho incontrata sotto le feste di natale e confermo in pieno le cose dette nei post precedenti di questo 3D. Ragazza simpatica e disponibile alla chiacchiera fuori sessione. Negli annunci si definisce "in carne" e non mente affatto; inoltre parla di "odori forti" e non mente neppure qui. Anzi, direi che "odore forte" sia una valutazione per difetto. Personalmente non ho mai sentito niente del genere e l'odore era talmente impressionante che piu' che ricordarmi quello di piedi, mi ricordava quello di una discarica in piena estate. Essendo io una mezzasega, a causa di questo, non ho praticamente fatto sessione! ahahahaha!! :D Concordo in pieno con il discorso di alexeey sul fatto che sia appropriata per i talebani del piede e non per chi cerca altro al contorno. In questo senso, per quanto mi riguarda, direi di aver fatto una scelta sbagliata, che pero' non rinnego perche' mi ha dato comunque la possibilita' di passare un paio d'ore con una persona davvero gradevole e sinceramente divertita dal mondo del foot-fetish.
 
Top
63 replies since 10/6/2012, 22:34   39358 views
  Share