Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Alina, FETISH GIRL ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2016, 12:56     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Ci sono stati anche io la settimana scorsa. Promossa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2016, 11:19     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


potete ripetere come/dove si rintraccia?
 
Top
view post Posted on 15/6/2016, 13:38     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Su tuttoannunci c'è l'annuncio
 
Contacts  Top
Garrett from italy
view post Posted on 2/7/2016, 14:44     +1   +1   -1




Nessuna novità sulla signora? non vedo più suoi annunci.
 
Top
Garrett from italy
view post Posted on 14/7/2016, 12:11     +2   +1   -1




Salve a tutti , partecipo a questo lungo e utile thread per recensire la splendida Alina, da me sognata di recente.
L'incontro è avvenuto , come ormai saprà chi ha letto gli interventi precedenti, nel suo piccolo ma graziosissimo studio al Pigneto che è arredato con grande gusto e risulta quindi in grado di evocare , appena varcata la soglia , un'atmosfera sensuale e rilassante al tempo stesso.
Alina è una splendida signora tanto affascinante fisicamente quanto culturalmente superiore , magra e di bell'aspetto, nutre una vera passione per il feticismo dei piedi ed è dotata di un innata capacità, grazie anche alla sua estrema gentilezza, educazione e sensibilità, di mettere a proprio agio il suo ospite ed intercettarne predisposizioni, gusti e preferenze.I suoi piedini (porta un 38 per la precisione) sono semplicemente splendidi, hanno una pianta morbidissima che non si vorrebbe mai smettere di coccolare e sono dotati di un arco molto profondo che difficilmente non vi stimoleranno eroticamente al solo sguardo.
L'incontro è consistito in una prima fase di conversazione, per rompere il ghiaccio e conoscersi meglio, seguito dalla lunga adorazione dei suoi piedini che vi ritroverete dappertutto , visto che ama giocarci ed evidenziarne l'agilità ; in tutto l'incontro Alina ama cambiare e provare diverse posizioni per la sua (e la vostra :woot: ) soddisfazione.
Un momento davvero emozionante è stato quando , dopo avermi fatto stendere sul suo comodo divano , è salita in piedi su di esso offrendomi la vista delle sue splendide gambe ed infilandomi dall'alto il piedino in bocca , che ovviamente ho ricevuto fino in gola :erction__:.
Nel finale Alina mostra tutta la sua esperienza in un alternanza di footjob ed handjob che pratica aiutandosi con dell'olio per lubrificarvi ed è per me splendido il ricordo della mia venuta , supino sul divano già menzionato , anche lei stesa affianco a me in posizione speculare rispetto alla mia , intenta a segarmi con passione mentre avevo i suoi piedini in bocca che giocavano senza sosta togliendomi letteralmente il fiato.Va precisato che tutto avviene in un contesto di massima igiene, relax e sono uscito dal suo studio come rinato, è un'esperienza quasi terapeutica per un feticista del piede.
In ultima analisi concordo pienamente con quanti sostengono che il rate chiesto (VU+10) sia decisamente inferiore rispetto alla qualità dell'esperienza offerta.
Questo vi dovevo , un saluto a tutti gli utenti del forum ed un bacio ad Alina :wub:.
 
Top
guidocastellino
view post Posted on 18/7/2016, 17:37     +1   -1




Io non riesco a trovare l annuncio
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 19:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Appena tornato dalli studio di Alida. Esperienza molto bella, quoto quanto detto. Essendo nuovo a questo tipo di esperienze, mi ha fatto provare vari tipi di carezze in varie parti del corpo. Davvero esperta nell'usare i suoi bellissimi piedi, che per giunta sono morbidi come quelli di una ventenne. Conclusione con un handjob steso sul divano e coi suoi piedi in faccia. Credo proprio che tornerò.
 
Web Contacts  Top
guidocastellino
view post Posted on 30/7/2016, 16:37     +1   -1




Ha una mail x contattarla?
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 17:12     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


Ciao Guido, ho sia la mail che il cellulare ma non so se posso fornirteli direttamente. QUello che ti posso dire è che l'annuncio al quale ho risposto è il seguente:

http://www.vivaincontri.com/donna-cerca-uo...ri-i705608.html

Qui mi ha risposto dopo poche ore, e alla seconda mail mi ha fornito il recapito telefonico.
Avevo scritto anche ad un altro annucio (quello postato su questo thread), ma li non mi aveva risposto, forse perchè non le era arrivata correttamente la richiesta...
Fammi sapere in privato se hai problemi.
Ciao.
 
Web Contacts  Top
guidocastellino
view post Posted on 31/7/2016, 16:06     +1   -1




Grazie caro...ora ci provo:)
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 09:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154

Status:


non mi è chiaro se opera anche della dominazone soft piscologica oppure solo fetish senza forme di sottomissione.
 
Top
LickLick
view post Posted on 9/9/2016, 18:16     +1   -1




Se qualcuno sa qualche informazione per contattarla , su Alina per favore la scriva ,leggendo le vostre recensioni deve essere davvero una super sessione.
 
Top
Wikipiedi
view post Posted on 22/10/2016, 14:23     +1   -1




Precisiamo un po' di cose.
Il rate è Vu+10/h ma scende facilmente a Vu/h con la minima trattativa.
Tuttavia non accetta mai meno di Vu.
La signora è molto abile nel suo fj/hj finale e ha piedi belli e curati.
Ma si tratta di una donna a mio avviso piu' vicina ai 60 che ai 55.
Inoltre pur avendo delle gambe belle e un fisico invidiabile per la sua eta' di viso non è il massimo.
Tipica intellettuale/bibliotecaria con occhialetti da vista.
Confermo ottimo social time e cultura universitaria.
La location è pulita e curata con uso del bagno in entrata e in uscita.
Parcheggio difficile in macchina/accettabile in scooter.
Rispondendo a Fedeslave non opera dominazione la signora che io sappia, nemmeno psicologica.
L'incontro ha una bella atmosfera fetish/lounge.
Stelline:🌟🌟🌟🌟 (4 su 5).

Edited by Wikipiedi - 23/10/2016, 08:02
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 14:18     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Roma

Status:


La signora Alina è stata la mia prima esperienza di feticismo. Direi che di meglio non potessi chiedere.
A ventisei anni credo fosse un mio profondo desiderio essere ai piedi di una donna matura, un po' come in età adolescenziale ci si ritrova a fantasticare sulla zia o la mamma dell'amico, stesso concetto.
Alina è una bella persona prima di tutto, onesta e seria in quello che fa. Adotta un approccio molto elegante nel ricevere le persone e si diverte nel giocare ed esplorare quello che più ti piace.
Sono andato anche un po' nervoso dicendo di essere un amatore dei bei piedi, nel discutere e rompere il ghiaccio avevo lei, di fronte, che con naturalezza ha cominciato a strusciarli lungo tutto il corpo finché non li ho trovati li, davanti al mio viso.
Ho potuto guardarli, annusarli, baciarli, leccarli, e la coaa che più mi piaceva era che lei era li ferma a guardarmi e a commentare ciò che accadeva.
Ancora oggi fatico a trovare un piede che mi piaccia più del suo, per forma, dimensione, sapore.
E amo terribilmente il suo footjob, è sensuale, la puoi guardare e sentire che sta godendo nel vederti godere.
Nella prima occasione sono stato io a dover andare via, lei sarebbe rimasta li a farsi leccare i piedi per tutto il tempo che io avessi voluto.
Insomma, 10 e lode e ci tenevo a raccontarlo, ho instaurato un bel rapporto e trovo piacere anche solo a sentirla per sapere come sta.
La morbidezza di quei piedi è un qualcosa di straordinario e la persona stessa vale tutta la mia cortesia

Edited by mick67 - 6/3/2017, 23:19
 
Top
michifeet
view post Posted on 6/6/2017, 20:35     +1   +1   -1




Salve ragazzi. Dopo mesi di titubanza, se non anni, mi sono deciso a contattare Alina, avendo trovato annunci vari e letto le vostre opinioni in merito.
Premetto che io sono una persona estremamente timida, mi imbarazzo superfacilmente ed era la prima volta in assoluto che contattavo una miss o qualcosa di simile (data anche la mia giovane età).
Ero attratto principalmente dalla gentilezza nelle risposte via mail, e dalle foto, da cui trasparivano dei piedi che sembravano disegnati da Caravaggio. Così mi sono fatto "coraggio", mi sono ritrovato nel suo "rifugio", costellato di disegni fetish molto belli. Tuttavia il vero capolavoro sono stati proprio i suoi piedi. Mi ha accolto questa donna, dall'aspetto colto e gentile.. noto subito che la sensualità di gambe e piedi non sono seconde a nessuna ragazza con cui sono stato.
parliamo del piu e del meno.. E mi sono stupito tantissimo di me stesso, persona pacatissima, perchè il mio pensiero andava dritto a quelle scarpe col tacco da cui uscivano delle dita sublimi smaltate di nero, molto sensuali. Mentre parliamo comincio a baciarle le dita e il piede, lei si leva la scarpa e comincia una specie di droga xD metto il naso sulla sua pianta e sento una morbidezza allucinante. e da li sono andato in estasi.
1 ora e passa di adorazione.. intervallata da footjobs e handjobs..penso di non aver mai leccato/baciato dei piedi cosi voracemente e devotamente. sono venuto in 10 minuti, poi sono venuto di nuovo. non so neanche bene cosa ho detto, probabilmente frasi senza senso come "adorabili", "divini"..
ho scoperto il livello del mio feticismo (estremo) probabilmente con i migliori piedi possibili.
è rarissimo, anche per ansia, che in un'ora io venga due volte, anche con ragazze che conosco.
Ma i suoi piedi possono tutto, a quanto pare. L'unico problema è staccarsene, perchè anche a lei sembra piacere tantissimo. il fatto che ti guardi negli occhi quasi ammirata per tutto il tempo ti fa sentire completamente a casa.
:feet:
Dopo essere riuscito a smettere di baciare..complice un sonoro handjob finale.. me ne sono andato rinato, con un'aria da chi ha visto la madonna, per le vie di roma :D :D
 
Top
107 replies since 7/6/2012, 09:26   55543 views
  Share