Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Alina, FETISH GIRL ROMA

« Older   Newer »
  Share  
mimmofetish
view post Posted on 29/12/2012, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Piedy per sempre @ 28/12/2012, 22:47) 
Concordo in pieno con Alexeey...è una donna molto affascinante,dai modi raffinati e con la quale,grazie alla sua intelligenza e sensibilità, ci si trova subito a proprio agio.
Il suo look è l'ideale per chi fantastica situazioni con la capufficio o la segretaria o la professoressa...del resto la sua cultura e i suoi molteplici interessi le rendono facile interpretare i ruoli più svariati.
Credo che lei prediliga i giochi basati sul feticismo,i suoi piedi, nr.37,sono bellissimi,molto arcuati, e in passato sono stati oggetto di ripetuti fake....
E' imperdibile la sensazione che si può provare nell'incrociare il suo sguardo di sfida mentre si dedica all'HJ, una pratica in cui si ritiene una maestra....e non si riesce proprio a darle torto!

...così tanto per sapere: ma i piedi di Alina sono odorosi?
 
Top
Piedy per sempre
view post Posted on 29/12/2012, 21:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (mimmofetish @ 29/12/2012, 17:02) 
...così tanto per sapere: ma i piedi di Alina sono odorosi?

Provati sia "normalmente"puliti, insomma non appena lavati ma un misto di gradevolissimo odore naturale e odore di nylon , sia in condizioni più "odorose" (ad es. in calze a rete dopo un'intera giornata fuori : odore forte e sicuramente eccitante per i cultori delle fragranze... :erction__: )
 
Top
schiavo piedoso
view post Posted on 29/12/2012, 21:33     +1   -1




sarebbe perfetta per me è proprio quello che cerco!
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 14:32     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Piedy per sempre @ 29/12/2012, 21:18) 
CITAZIONE (mimmofetish @ 29/12/2012, 17:02) 
...così tanto per sapere: ma i piedi di Alina sono odorosi?

Provati sia "normalmente"puliti, insomma non appena lavati ma un misto di gradevolissimo odore naturale e odore di nylon , sia in condizioni più "odorose" (ad es. in calze a rete dopo un'intera giornata fuori : odore forte e sicuramente eccitante per i cultori delle fragranze... :erction__: )

eheheh con lei credo di aver provato il top: sessione dopo-palestra :D
per il resto confermo le recensioni degli altri, donna colta, piedi semplicemente perfetti, maestra dell'handjob...ogni tanto continuo a sentirla
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


ma dove la senti? non si hanno contatti da nessuna parte
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2013, 16:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


Eccola: http://incontri-sesso.vivastreet.it/incont...ssione/38185305

Se ne sta piuttosto defilata, lo fa quando può e vuole, non infesta ogni luogo del web di annunci perchè è un pò che non tira sù con il naso.
Per me è segno di qualità e affidabilità, sarò di parte perchè mi ha stregato, del resto ognuno ha il suo metro di giudizio
 
Top
mimmofetish
view post Posted on 3/1/2013, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (Giangiolo @ 3/1/2013, 14:32) 
CITAZIONE (Piedy per sempre @ 29/12/2012, 21:18) 
Provati sia "normalmente"puliti, insomma non appena lavati ma un misto di gradevolissimo odore naturale e odore di nylon , sia in condizioni più "odorose" (ad es. in calze a rete dopo un'intera giornata fuori : odore forte e sicuramente eccitante per i cultori delle fragranze... :erction__: )

eheheh con lei credo di aver provato il top: sessione dopo-palestra :D
per il resto confermo le recensioni degli altri, donna colta, piedi semplicemente perfetti, maestra dell'handjob...ogni tanto continuo a sentirla

Ma il grado di odorosità nel dopo palestra è very strong o soft?
E poi come si fa per concordare l'appuntamento dopo la palestra? Che ci va sempre alla stessa ora? :feet::
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


vero,anche io sarei interessato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2013, 20:21     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (mimmofetish @ 3/1/2013, 19:31) 
CITAZIONE (Giangiolo @ 3/1/2013, 14:32) 
eheheh con lei credo di aver provato il top: sessione dopo-palestra :D
per il resto confermo le recensioni degli altri, donna colta, piedi semplicemente perfetti, maestra dell'handjob...ogni tanto continuo a sentirla

Ma il grado di odorosità nel dopo palestra è very strong o soft?
E poi come si fa per concordare l'appuntamento dopo la palestra? Che ci va sempre alla stessa ora? :feet::

semplice, il mio appuntamento l'ho concordato di mattina, sul tardi, quando lei tornava da palestra ^_^ naturalmente fu lei a proporlo quando le chiesi un livello di odorosità hot :P
e devo dire che sono stato ampiamente soddisfatto.

P.S. non so se riceve ancora, non la sento da un pò e, non vedendo recensioni sui siti dove abitualmente la si poteva trovare, non ho la sicurezza che lo faccia più
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


riceve ancora
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 20:22     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


che ne sai?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2013, 21:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


l'ho vista poco prima di natale
 
Top
Johnny feet
view post Posted on 22/1/2013, 16:59     +1   -1




Grazie per le vostre recensioni. Credo proprio che andrò a trovarla, è l'ideale per i miei gusti da feticista doc.
Concordo poi con chi desidera un tread apposta per Nadia Footqueen, sarei interessato anche io a saperne di più. Ma sicuramente andrò a trovare anche lei tra non molto.
 
Top
el_pasoo
view post Posted on 23/1/2013, 17:14     +3   +1   -1




Buona sera a tutti,

mi chiamo Riccardo ed è la prima volta che scrivo.

Conosco molto bene Alina, che ho incontrato diverse volte, l'ultima volta una decina di giorni fa.

E' una donna molto affascinante ed ha una sensualità innata.

Con i piedi fa delle cose incredibili, per me è la numero 1.

Quando inforca gli occhiali poi.....
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 19:43     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


Scusate, intervengo ancora perchè in molti mi state scrivendo in privato per avere notizie di Alina e su come contattarla. Io non sono il suo segretario, quindi difficilmente ne so più di voi, nel link che ho postato nella discussione c'è l'annuncio dove è possibile scriverle e dove poi lei, a sua discrezione, fornisce un contatto diretto. Della frequenza di questi annunci e della loro validità non so niente.
Il suo numero di telefono non lo comunico a nessuno, nemmeno in privato. Questo mi pare naturale.
 
Top
107 replies since 7/6/2012, 09:26   55510 views
  Share