Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Alina, FETISH GIRL ROMA

« Older   Newer »
  Share  
Mattia Pascal 58
view post Posted on 14/9/2012, 15:29     +1   -1




Ciao a tutti,
sono finalmente riuscito ad incontrare Alina.
Che dire?
Un'esperienza bellissima sotto tutti gli aspetti!
Una persona gentilissima, sorridente e di livello culturale elevato.
Proprio quello che andavo cercando!
E' anche una bella donna il che non guasta davvero!
Ci tornerò senz'altro!
Sui dettagli della sessione non mi dilungo, se avete letto le altre recensioni direi che sono abbastanza esaurienti, importantissimo particolare ( per me ma credo per chiunque ), il tutto si è svolto in un clima rilassante al massimo, senza fretta, in armonia, come se ci si conoscesse da anni!
Un salutone a tutto il forum,

MP
 
Top
grimoire
view post Posted on 16/9/2012, 10:35     +1   -1




Dal momento che alcuni utenti mi hanno richiesto informazioni in quanto hanno riscontrato difficoltà a rintracciare in internet Alina,vi riporto qui sotto il link di un suo annuncio così,chi vuole,ha modo di conoscere il suo stile e le sue foto per poi ritrovarla anche in futuro...un saluto...

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerc...mi-nnae32656457
 
Top
feticistadoc
view post Posted on 16/9/2012, 18:13     +1   -1




Posso dare il mio contribbuto anche io su Alina.
L'ho incontrata un paio d'anni fa e non ci sono più tornato perchè francamente mi aspettavo di meglio, infatti non è che sono molto daccordo con le rece fatte prima.
Innanzitutto è un po passatella, buoni cinquantanni, e pure un po rotondetta per i miei gusti; certo i piedi non sono male e lei li usa bene però ho trovato di meglio a Roma tipo Jasmine ai Parioli.
O anche footqueen a Colli albani.
Cmq ognuno cià i suoi gusti, a me piacciono più giovani.
A dir la verità la cosa più vera detta è che è molto gentile: questo bisogna dirlo.
Spero di essere stato utile,
Saluti
 
Top
grimoire
view post Posted on 17/9/2012, 02:21     +1   -1




CITAZIONE (feticistadoc @ 16/9/2012, 19:13) 
Posso dare il mio contribbuto anche io su Alina.
L'ho incontrata un paio d'anni fa e non ci sono più tornato perchè francamente mi aspettavo di meglio, infatti non è che sono molto daccordo con le rece fatte prima.
Innanzitutto è un po passatella, buoni cinquantanni, e pure un po rotondetta per i miei gusti; certo i piedi non sono male e lei li usa bene però ho trovato di meglio a Roma tipo Jasmine ai Parioli.
O anche footqueen a Colli albani.
Cmq ognuno cià i suoi gusti, a me piacciono più giovani.
A dir la verità la cosa più vera detta è che è molto gentile: questo bisogna dirlo.
Spero di essere stato utile,
Saluti

Un paio di anni fa poteva tranquillamente essere più rotondetta...si può dimagrire...o ingrassare in qualche mese...

Un po' passatella...è stato specificato che non si tratta di una ragazza giovane ma di una donna matura.

i piedi non sono male e li usa bene....come detto nelle recensioni...

Si trova di meglio....con lo stesso rate? Se puoi postare i link degli annunci ci fai felici...

è molto gentile...sì...una donna a modo.

hai detto le stesse cose scritte nelle recensioni...quindi in sostanza sei d'accordo ma preferisci semplicemente donne più giovani...

 
Top
Mattia Pascal 58
view post Posted on 20/9/2012, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (feticistadoc @ 16/9/2012, 19:13) 
Cmq ognuno cià i suoi gusti, a me piacciono più giovani.

Scusa amico ma non mi è chiara una cosa: forse sarai pure un feticista doc come ti autodefinisci...
...ma di certo non sei un attento lettore di annunci.

Nella sua inserzione Alina specifica chiaramente la sua età, quindi, se tu stavi cercando una persona più giovane, perchè sei andato da lei per poi venire su questo forum a lamentarti?

Magari la prossima volta, con un piccolo sforzo in più nell'esplorare con maggior attenzione i siti di incontri, riuscirai ad interpretare meglio gli annunci così da non essere poi costretto a scrivere certi post superflui.

:)

MP

Edited by Mattia Pascal 58 - 20/9/2012, 20:20
 
Top
slavedigiulia
view post Posted on 21/9/2012, 19:30     +1   -1




E comunque mancano le recensioni di quelle che vengono citate in alternativa grazie
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Piedi puliti e profumati o a richiesta anche odorosi? Comunque penso meriti

Edited by barabba9000 - 21/9/2012, 22:36
 
Contacts  Top
feticistadoc
view post Posted on 23/9/2012, 09:56     +1   -1




CITAZIONE (barabba9000 @ 21/9/2012, 22:08) 
Piedi puliti e profumati o a richiesta anche odorosi? Comunque penso meriti

Non pensavo di urtare la suscettibbilità dei fans di Alina.
Ho solo voluto precisare la verità: quando l'ho incontrata se io avrei trovato una donna di 45 anni come lei diceva nel suo annuncio sarebbe andata bene, ma vedendo che ne aveva un bel po' di più la cosa mi è scocciata ed ecco perchè ho scritto il mio post.
Cmq raga, fate come vi pare, per me la top è footqueen, piedi da urlo, una vera regina per feticisti del piede.
Prima provate ad andare da lei e poi ne riparliamo qui sul forum pe i dovuti confronti.
Vi lascio il link: www.footqueenroma.it

x barabba
io adoro i piedi puliti ma so che footqueen a richiesta può farteli trovare odorosi quanto tu desideri.

Buona domenica
 
Top
slavedigiulia
view post Posted on 23/9/2012, 17:03     +1   -1




Si ma un treahd dedicato a footqueen no eh?
 
Top
feticistadoc
view post Posted on 23/9/2012, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (slavedigiulia @ 23/9/2012, 18:03) 
Si ma un treahd dedicato a footqueen no eh?

Hai raggione slave, ti accontento subito.
L'ultima volta che ho incontrato Nadia footqueen è stato un mese fa: è una bellissima mora, gentile e sa come metterti sempre a tuo aggio.
Le mie preferenze rigardano l'adorazione del piede pulito che lei offre generosamente sempre calzato da splendidi sandali o scarpe dai tacchi a spillo.
Le sessioni sono sempre di durata buona, anche un'ora.
Abbiamo fatto anche un bel pò di trampling con i tacchi e devo dire che sa esattamente dove poggiare i piedi per dare allo schiavo il giusto mix di piacere e dolore.
Insomma, footfetish pazzesco, tramping di grande qualità ed esperienza, e per finire un happy end a base di footjob da urlo.
Che altro dre? La numero uno senz'altro e te lo dice uno che ne ha provate una diecina a Roma.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 00:14     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
30
Location:
catania

Status:


Irrintraciabile<!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2012, 22:58     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
430
Location:
Roma

Status:


Qualcuno ha più visto questa Alina?
 
Contacts  Top
slavedigiulia
view post Posted on 8/12/2012, 08:21     +1   -1




CITAZIONE (feticistadoc @ 23/9/2012, 20:20) 
CITAZIONE (slavedigiulia @ 23/9/2012, 18:03) 
Si ma un treahd dedicato a footqueen no eh?

Hai raggione slave, ti accontento subito.
L'ultima volta che ho incontrato Nadia footqueen è stato un mese fa: è una bellissima mora, gentile e sa come metterti sempre a tuo aggio.
Le mie preferenze rigardano l'adorazione del piede pulito che lei offre generosamente sempre calzato da splendidi sandali o scarpe dai tacchi a spillo.
Le sessioni sono sempre di durata buona, anche un'ora.
Abbiamo fatto anche un bel pò di trampling con i tacchi e devo dire che sa esattamente dove poggiare i piedi per dare allo schiavo il giusto mix di piacere e dolore.
Insomma, footfetish pazzesco, tramping di grande qualità ed esperienza, e per finire un happy end a base di footjob da urlo.
Che altro dre? La numero uno senz'altro e te lo dice uno che ne ha provate una diecina a Roma.

Sono stato da Nadia nel suo appartamentino, mi aspettavo una mora come descritto invece è biondissima anzi prima il suo colore era ancora più chiaro come testimonia una foto sua su FB. L'incontro e' stato buono con adorazione dei piedi trampling lei è gentilissima e brava . Saluti.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 00:26     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,133
Location:
Roma

Status:


Frequento Alina da circa un paio di anni, mi spiace utilizzare superlativi perchè, specialmente in questo tipo di recensioni, suonano come falsi, indotti, ridicoli. Niente recensioni entusiastiche quindi, mi limiterò a stuzzicare la vostra curiosità, poi giudicherete voi.
Mi accontenterò di dire che un amante dei piedi non può prescindere da una sua visita. E' una donna matura, certo, ma affascinante e curata, oltrechè intelligente e colta. I suoi piedi sono meglio di quelli di una ragazzina invece, ma a differenza di tante altre lei è anche capaci di utilizzarli, e lo fa divinamente.
Per quello che fa, come lo fa, per quanto tempo e quanto trasporto chiede davvero una cifra ridicola. Ste studentessine fuori sede da 100 rose bramose di borse di Gucci avrebbero molto da imparare...
 
Top
Piedy per sempre
view post Posted on 28/12/2012, 22:47     +1   +1   -1




Concordo in pieno con Alexeey...è una donna molto affascinante,dai modi raffinati e con la quale,grazie alla sua intelligenza e sensibilità, ci si trova subito a proprio agio.
Il suo look è l'ideale per chi fantastica situazioni con la capufficio o la segretaria o la professoressa...del resto la sua cultura e i suoi molteplici interessi le rendono facile interpretare i ruoli più svariati.
Credo che lei prediliga i giochi basati sul feticismo,i suoi piedi, nr.37,sono bellissimi,molto arcuati, e in passato sono stati oggetto di ripetuti fake....
E' imperdibile la sensazione che si può provare nell'incrociare il suo sguardo di sfida mentre si dedica all'HJ, una pratica in cui si ritiene una maestra....e non si riesce proprio a darle torto!
 
Top
107 replies since 7/6/2012, 09:26   55501 views
  Share