Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Alina, FETISH GIRL ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2017, 21:32     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (michifeet @ 6/6/2017, 21:35) 
Salve ragazzi. Dopo mesi di titubanza, se non anni, mi sono deciso a contattare Alina, avendo trovato annunci vari e letto le vostre opinioni in merito.
Premetto che io sono una persona estremamente timida, mi imbarazzo superfacilmente ed era la prima volta in assoluto che contattavo una miss o qualcosa di simile (data anche la mia giovane età).
Ero attratto principalmente dalla gentilezza nelle risposte via mail, e dalle foto, da cui trasparivano dei piedi che sembravano disegnati da Caravaggio. Così mi sono fatto "coraggio", mi sono ritrovato nel suo "rifugio", costellato di disegni fetish molto belli. Tuttavia il vero capolavoro sono stati proprio i suoi piedi. Mi ha accolto questa donna, dall'aspetto colto e gentile.. noto subito che la sensualità di gambe e piedi non sono seconde a nessuna ragazza con cui sono stato.
parliamo del piu e del meno.. E mi sono stupito tantissimo di me stesso, persona pacatissima, perchè il mio pensiero andava dritto a quelle scarpe col tacco da cui uscivano delle dita sublimi smaltate di nero, molto sensuali. Mentre parliamo comincio a baciarle le dita e il piede, lei si leva la scarpa e comincia una specie di droga xD metto il naso sulla sua pianta e sento una morbidezza allucinante. e da li sono andato in estasi.
1 ora e passa di adorazione.. intervallata da footjobs e handjobs..penso di non aver mai leccato/baciato dei piedi cosi voracemente e devotamente. sono venuto in 10 minuti, poi sono venuto di nuovo. non so neanche bene cosa ho detto, probabilmente frasi senza senso come "adorabili", "divini"..
ho scoperto il livello del mio feticismo (estremo) probabilmente con i migliori piedi possibili.
è rarissimo, anche per ansia, che in un'ora io venga due volte, anche con ragazze che conosco.
Ma i suoi piedi possono tutto, a quanto pare. L'unico problema è staccarsene, perchè anche a lei sembra piacere tantissimo. il fatto che ti guardi negli occhi quasi ammirata per tutto il tempo ti fa sentire completamente a casa.
:feet:
Dopo essere riuscito a smettere di baciare..complice un sonoro handjob finale.. me ne sono andato rinato, con un'aria da chi ha visto la madonna, per le vie di roma :D :D

Dovresti fare una presentazione nella sezione apposita prima di recensire :)
 
Top
michifeet
view post Posted on 6/6/2017, 21:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (Flover 991 @ 6/6/2017, 22:48) 
CITAZIONE (michifeet @ 6/6/2017, 22:46) 
Dipendenza? in che senso?

Lekapied si riferisce ad una discussione che è stata fatta da un'altra parte in cui si parla di dipendenze da BDSM.
Tuttavia, credo sia inutile spostare qua quella discussione. In ogni caso, ti dovresti presentare nell'apposita sezione da regolamento :)

Mi sono presentato or ora :)
tranquilli. Sono un ragazzo mooooolto tranquillo e disciplinato :)
Direi che cose del genere le faccio e le farò molto raramente. si parla di una volta ogni tot mesi xD
è solo che come prima volta mi ha detto bene :)
Lieto di conoscervi : )
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 15:39     +7   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Roma

Status:


Ho incontrato di nuovo la Signora Alina, non credevo ricevesse ancora e cercando su internet non trovavo nessun annuncio.
Spulciando in rubrica stamattina noto un numero che avevo salvato in passato, anni fa, avevo il sospetto fosse il suo e ho provato a chiamare, e mi ha risposto proprio lei!

Riceve ancora, non ha più annunci su internet ma accessibili per chi ha ancora il suo numero.

In un'ora, sorprendentemente, ero da lei, solita grande disponibilità e voglia di incontrarci, la saluto come una cara amica quale è e ci accomodiamo.

Non ci vediamo da anni ma abbiamo un'ottima confidenza, chiacchieriamo molto e ci aggiorniamo sulle nostre vite, nel frattempo l'incontro è già cominciato.

Piedi perfettamente curati e super morbidi, teli lascia baciare, leccare, succhiare come vuoi, stesa sul divanetto chiude gli occhi e si gode l'incontro..
Gradisce tantissimo i morsetti sui talloni, e quegli alluci sono la fine del mondo.
Passiamo al piatto forte, il suo gran fj con olietto è disarmante come al solito, ennesima conferma della passione di questa donna per la pratica piedosa.


Durata dell'incontro 1h piena e danno vu+10

Bella Alina, dopo anni è ancora un gran piacere giocare con lei 🥂✌️

Edited by Mistress Elena - 29/7/2020, 00:05
 
Top
107 replies since 7/6/2012, 09:26   55501 views
  Share