SIRE DEL LOTO BIANCO Forum BDSM & Fetish

Reply

fidelia fetish

« Older   Newer »
view post Posted on 4/6/2012, 22:25     +3     Quote

Novizio/a

Group:
Member

Status:

Ciao sono stato da Fidelia,una location molto bella,pulitissima,ho trovato una mistress,molto bella le foto sul sito sono reali anzi meglio dal vivo,donna di classe raffinata,nell uso dello strapon una maestra sembra nata con lo stesso,sono riuscito a ricevere uno strapon che pensavo impossibile con una facilit soncertante una vera professoressa dello strapon,abilissima anche con vibratori,e frusta,non ti lascia tregua,un ora fuori dal mondo,esci che sei svuotato,non vedi l di ritornarci,ho provato da molte altre mistress, ma non c paragone, non mi sfiora piu neanche il pensiero di un altra padrona

PM Email  Top
view post Posted on 12/6/2012, 16:51           Quote

Novizio/a

Group:
Member

Status:

Quante rose ?

PM Email  Top
icon4  view post Posted on 8/7/2012, 15:56     +2     Quote

Apprendista

Group:
Bannati e Disturbatori

Status:

:shifty: concordo fratello, m. Fidelia-assemblata alla N.A.S.A , nella sua ricerca di purificazione-skiavi, si diverte a spanare tutti i pertugi possibili e immaginabili ..anche cn stelle comete su per... ,ti frusta, ti disfa,ti purifica . Con la sua manualita'e fantasia da orafo a portata di mano , ha questo dono taumaturgico. Se devi espiare qualcosa (e chi non ne ha) fallo . la sua dolce musica su x il b... del ...non ha prezzo. e mi sa che nn lo fa x euri ,facendo paragoni, 100 x 45min ,120 un'ora ecc,se nn li ha cambiati.il problema e' farsi ricevere.

Edited by JAVIER-BARDEM - 15/12/2012, 08:28

PM  Top
view post Posted on 11/7/2012, 15:26           Quote

Novizio/a

Group:
Member

Status:

Rate?

PM Email  Top
icon4  view post Posted on 16/7/2012, 16:00     +2     Quote

Apprendista

Group:
Bannati e Disturbatori

Status:

Fratello, io son solo uno dei 7.500 estimatori di mistress Fid. ,sono in certe foto,i rate meglio li chiedi a lei , magari li ha cambiati ,nn so,cmq va a tempo . se nn li ha modificati parte dalla mezz'ora in su x foot fetish(80), e da 100 x 45 min,120x un'ora x cio' che fa ,anche dei mix di tutto ,il rate e' simbolico. Insufflonatrice con manualita' d'orafo, nelle sue "onde" ,tipo un serpente. Ora ha trovato nuovo "Hung"-strap on americano appena uscito,un cruise,spaventoso, enorme 30 cm.x6,5;senti come se ti entrasse tutta la NASA intera. tante foto se le scatta Lei ,anche dei piedi e scarpe,e anche dalla gente, autorizzate cmq,visto che tutti si vogliono poi rivedere nelle session(me compreso).amen.

Edited by JAVIER-BARDEM - 15/12/2012, 08:25

PM  Top
Pvm
view post Posted on 14/12/2012, 23:31     +2     Quote

Ciao ragazzi!
Ho visto il sito di mistress fidelia e mi piacerebbe andarla a trovare; qualcuno di voi l'ha provata ?
Grazie

view post Posted on 15/12/2012, 08:40     +3     Quote

Apprendista

Group:
Bannati e Disturbatori

Status:

e riprovata, visti i missili-hung da 30x 7 eccke interessano a me,ti disfa e ti rifa'.lo fa pure nella sua vita privata, si sente;e nn credo x soldi,visti i rates e ke il problema e' farsi ricevere,lo fa con ki decide lei e quando vuole lei;nn prende cani e porci.locationpulita,studio su 2 piani,ma nn e' tipo da croci di s.andrea &c, nn sa ke farsene( ma tanti strap si,funi, roba da cbt,torture ecc) ma il bdsm se crede,te lo riesce a fare con bastoncino gelato o di piu'. E' over40,palestrata, e quindi sconsigliata a ki ama veline e teen.

PM  Top
Pvm
view post Posted on 15/12/2012, 15:04     +3     Quote

Grazie Javer!
Ma visto i missili che usa, non che ti manda all'ospedale? Io roba grossa non l'ho mai provata anche se mi piacerebbe moltissimo

PM  Top
view post Posted on 17/12/2012, 23:05     +2     Quote

Apprendista

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (JAVIER-BARDEM @ 15/12/2012, 08:40) 
e riprovata, visti i missili-hung da 30x 7 eccke interessano a me,ti disfa e ti rifa'.lo fa pure nella sua vita privata, si sente;e nn credo x soldi,visti i rates e ke il problema e' farsi ricevere,lo fa con ki decide lei e quando vuole lei;nn prende cani e porci.locationpulita,studio su 2 piani,ma nn e' tipo da croci di s.andrea &c, nn sa ke farsene( ma tanti strap si,funi, roba da cbt,torture ecc) ma il bdsm se crede,te lo riesce a fare con bastoncino gelato o di piu'. E' over40,palestrata, e quindi sconsigliata a ki ama veline e teen.

S, confermo. Riceve in un'ottima location in zona tranquilla di Milano, il piano di sopra all'aperto attrezzato con un percorso particolare, con sospensioni e getti d'acqua ;) .
Specializzata in torture varie, comprese elettrotorture, CBT, capezzoli, femminilizzazione e soprattutto strapon :P , oltre che adorazione e fetish. Molto simpatica e cordiale ha un rating molto basso rapportato alla piazza e alla sua esperienza. Ha superato i 40, ma ha un fisico palestrato che fa la sua ottima figura :wub: . Nel suo sito www.fideliafetish.com io riesco ad entrare, ci sono molte immagini ed i contatti...

PM Email  Top
view post Posted on 18/12/2012, 09:21     +1     Quote

Apprendista

Group:
Bannati e Disturbatori

Status:

CITAZIONE (mascherinaX @ 16/12/2012, 14:34) 
Sono perplesso,
fino ad ieri i siti di Fidelia erano visibili, adesso richiedono un'iscrizione.
Ma ricordo che nella sezione "forum recensione" conteneva una miriade
di false recensioni che insultavano le sue colleghe.
Insomma un comportamento censurabile e .... se tanto mi da tanto .....

si, bene ancor con le solite recensioni negative e di bassa lega ; pur di screditare una persona che manco conoscete, non ci mettete neanche un sec! a me nn risulta cio' che dici . A parte il fatto che qui, visto che 2 li conosco, scrivono anche schiavi personali di varie "mistress",con contenuti immaginabili ,a favore delle loro mistress in questione o contrari alle altre x ordini ricevuti.. Pertanto mai obiettivi, allora che senso ha leggere le recensioni in questione?come si possono allora credere attendibili se sono a favore o contro le altre mistress? Se non sbaglio anche questo e' un forum con varie descrizioni e nomi vari, io sono membro e su quello non risultano nomi,visthe recens s posit che negative, e una negativa e cn minacce di specie da robusta "padrona dell'est-studio in rosso",finta 30enne contro fidelia. suo name, leggetelo. nn scrivo qui.il suo nome nn risulta nelle recens ma i dettagli- sessioni si, e avrhan scritti ki e' andato no? i clienti,ke frega a questsa m.fidelia,deile session di altri?qui gossip strani ,da italians- almeno prima trovare i riscontri,prima di screditare le persone, come passatempo. bye.

Edited by BRAD-STONE - 18/12/2012, 14:23

PM  Top
view post Posted on 19/12/2012, 16:56           Quote

Novizio/a

Group:
Bannati e Disturbatori

Status:

sperimentata meglio dal vivo che in foto,anke se efficaci ecc, si riesce a vedere senza casini su :http://www.mistressfidelia.com, Provato percorso kneipp-docce gelate anal ,volevo il freddo e strisciare nella neve, pesi alle palle..,espiare- lei porka-stupenda, occhi a mandorla perver. sadika dentro.

PM Email  Top
view post Posted on 20/12/2012, 18:10     +1     Quote

Apprendista

Group:
Member

Status:

Ciao,sono stato da Lei tempo fa e avevo recensito l'incontro...una donna molto bella ed eccitante, location pulita e di alto livello, anche se non attrezzata a Dungeon. Lei ha un carattere un p particolare, leggermente bizzarro, ma molto gentile.
La sessione pu comunque essere divertente.
E' ironico come, su alcuni forum, ci sia "qualcuno" che la difende in maniera grossolana, insultando chi la critica . anche in maniera educata .

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/12/2012, 15:47

PM Email  Top
view post Posted on 29/12/2012, 15:38           Quote

Apprendista

Group:
Bannati e Disturbatori

Status:

mi sa che e' una delle rare con vocazione, difatti lo fa pure nella vita privata. non mi risulta che le altre mistress lo facciano, nella vita privata.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/12/2012, 15:39

PM Email  Top
view post Posted on 16/1/2013, 23:37           Quote

Apprendista

Group:
Bannati e Disturbatori

Status:

CITAZIONE (LEON-FILROUGE @ 14/1/2013, 19:30) 
CITAZIONE (BradPittbull @ 16/7/2012, 16:00) 
Fratello, io son solo uno dei tanti estimatori di m.F.e basta ,i rate meglio li chiedi a lei , magari li ha cambiati ,nn so, dai 100 in su,cmq dipende dal tempo che impiega,speciale nei mix di pratiche combinate ,manualita' d'orafo, a mio dire ,capace,nelle sue "onde" ,tipo serpente . Ha collezione di mega-strap on americani, nuovi "Hung"-strap on,dagli standard ai mega cm,uno e' stile-cruise,spaventoso, enorme 30 cm.x7;senti come se ti entrasse tutta la NASA intera,oltre agli altri x novizi:un'appassionata di strapon,vorrebbe avercelo..di foot fetish ed electrosex-corpo-genitali.Si diverte a dominarti abusando come del tuo corpo come le pare e si sente che le piace ,non in modo meccanico.

nel footjob ha una certa tecnica che levati.

PM Email  Top
view post Posted on 19/1/2013, 11:13           Quote

Apprendista

Group:
Member

Status:

scusate dove riceve lady Fidelia

PM Email  Top
33 replies since 4/6/2012, 22:25

Reply