Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sensuale Mistero / Feticciosa

« Older   Newer »
  Share  
sensualemistero
icon11  view post Posted on 4/6/2012, 09:40 by: sensualemistero     +1   -1
Avatar

Feticciosa Piedi

Group:
Member
Posts:
576
Location:
sicilia/milano

Status:


Ciao a tutti, posto nuovamente una mia presentazione perchè è un pò di tempo che non entro nei forum, poichè sto usando un nuovo nik sul web, chi mi conosceva come sensuale mistero, non mi trova adesso come feticciosa, non mi sembrava il caso di fare una nuova registrazione, il mio nik porta con se già la mia storia di feedback positivi, quindi ci tengo a precisare che questa non è una forma di pubblicità, ma solo un chiarimento, qualora questo gesto fosse in contrasto con le regole del forum me ne scuso e lo cancellerò se informata in pvt. Per rinfrescare la mia presentazione posso solo aggiungere che sono una ragazza semplicissima, con la passione per i miei piedi, posso essere la ragazza della porta accanto, non credo che il feticismo sia una perversione ma una parte intima di una persona, il mio odore è parte di me, sono consapevole del fatto che determinati odori possano essere fonte di sensuali emozioni. Viaggio spesso e mi piace conoscere gente che sia principalmente educata, odio l'ignoranza e il razzismo in tutte le sue forme. Sono una ragazza in carne e i miei piedi sono conosciuti per il loro particolare aroma inebriante, sul web si trova molto su di me come feticciosa. Ciao a tutti e buona vita. :wub: :wub:
 
Web Contacts  Top
4 replies since 4/6/2012, 09:40   753 views
  Share