Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PONYBOY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2012, 09:18     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


PONYBOY: lo schiavo quale mezzo di trasporto e divertimento della MISTRESS.
E' una tecnica credo maggiormente diffusa all'estero, ricordo che quando andai a visitare l'OWK c'erano delle proprie aree adibite a tale scopo con tanto di calessi, briglie, selle, staffe, stivali speronati e fruste ad hoc; venivano anche organizzate delle vere e proprie competizioni con premiazioni e pubblico.
Riassumerei fondamentalmente 4 modi diversi per questa cosa:
1) classico a quattro zampe: la SIGNORA si siede sopra la schiena dello slave inginocchiato ed appoggiato sulle mani e girata verso la direzione di marcia oppure anche in senso contrario (qualora voglia colpire con maggior decisione il posteriore dello schiavetto di turno). Si può effettuare anche con l'ausilio di briglie, paraocchi, sella con tanto di staffe e stivali con speroni da usare a piacimento sulle cosce del malcapitato di turno (a tale scopo ricordo bene dei video di MISTRESS SARA AKEERA dove con gli speroni aveva letteralmente lacerato le cosce del SUO cavallino).
2) a due zampe in posizione eretta: la PADRONA sale sopra le spalle dello schiavo, il quale in posizione eretta inizia a camminare. Anche in questo secondo caso si possono usare tutte le attrezzature di cui sopra. Per motivi di spazio è una tecnica prevalentemente outdoor.
3) a due zampe inginocchiato: stessa posizione della MISTRESS citata al punto 2, ma in questo caso lo schiavo avanza strisciando letteralmente le ginocchia sul suolo. qui gli speroni andranno a finire sui fianchi, schiena e petto. E’ molto pesante da subire perché tutto il peso della SIGNORA PADRONA viene trasferito sulle ginocchia dello schiavo.
4) in posizione eretta trainando un calesse, una carrozza, una sedia con le ruote, ecc.. Anche in quest'ultimo caso, come al punto 2, questa tecnica si svolge per lo più in spazi aperti.
Per tutte e 4 le tecniche sopra citate si possono applicare numerose varianti tipo far svolgere flessioni allo schiavo a ritmo di frustate/speronate, far indossare delle ginocchiere al PONY per rendere meno doloroso il cavalcamento ma nel contempo per farlo durare anche di più ed a ritmi più elevati, oppure infine ricordo di aver visto in un video una MISTRESS legare sopra la sella un fallo dal quale traeva piacere durante la cavalcata; qui più lo schiavo si dimenava, più il piacere per la PADRONA aumentava.

Desidererei sapere le Vs. opinioni in merito, sia di slave che l'hanno subito e soprattutto delle REGINE che si sono divertite a cavalcare .

Grazie a tutti.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 4/6/2012, 15:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (ALBYALBI @ 4/6/2012, 10:18) 
2) a due zampe in posizione eretta: la PADRONA sale sopra le spalle dello schiavo, il quale in posizione eretta inizia a camminare. Anche in questo secondo caso si possono usare tutte le attrezzature di cui sopra. Per motivi di spazio è una tecnica prevalentemente outdoor.

Intendi che la Padrona sta seduta sulle spalle dello schiavo o proprio in piedi?

Edited by Mistress Elena - 5/6/2012, 14:24
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 15:12     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 4/6/2012, 16:04) 
CITAZIONE (ALBYALBI @ 4/6/2012, 10:18) 
2) a due zampe in posizione eretta: la PADRONA sale sopra le spalle dello schiavo, il quale in posizione eretta inizia a camminare. Anche in questo secondo caso si possono usare tutte le attrezzature di cui sopra. Per motivi di spazio è una tecnica prevalentemente outdoor.

Intenti che la Padrona sta seduta sulle spalle dello schiavo o proprio in piedi?

Grazie per il SUO intervento, intendo che la PADRONA sta seduta sulle spalle dello schiavo.
quale delle 4 LE piace di più ?
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 4/6/2012, 15:21     +1   +1   -1




L'ho fatto seduta sulle spalle dello schiavo, ma soffro di vertigini.
Ti assicuro pero' che si puo' fare tranquillamente in ambiente chiuso.
Non solo io, ma anche Lady le Lien che e' 1.81 mt e' salita sulle stesse spalle.
Mi piacerebbe molto il calesse, ma non ho avuto ancora l'occasione.
Con lo schiavo a quattro zampe, nella posizione classica, mi diverto moltissimo.
 
Top
schiavettoveneto
view post Posted on 4/6/2012, 15:23     +1   -1




Mai provato a fare il pony boy ma mi piacerebbe assai ...
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 15:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 4/6/2012, 16:21) 
L'ho fatto seduta sulle spalle dello schiavo, ma soffro di vertigini.
Ti assicuro pero' che si puo' fare tranquillamente in ambiente chiuso.
Non solo io, ma anche Lady le Lien che e' 1.81 mt e' salita sulle stesse spalle.
Mi piacerebbe molto il calesse, ma non ho avuto ancora l'occasione.
Con lo schiavo a quattro zampe, nella posizione classica, mi diverto moltissimo.

per il calesse è molto bello farlo all'aperto, riguardo la posizione "classica" si diverte a farsi portare in giro oppure anche a battere sulle cosce e sul sedere ?
 
Top
DominaD/S
view post Posted on 4/6/2012, 16:54     +3   +1   -1




Voto 1-2-4
Riguardo la posizione uno,a me personalmente piace sbattere gli speroni e i tacchi sulle cosce dell"equino umano".
Un giorno volli sostituire il frustino da cavallo di comando con una padella per caldarroste.Efficace ..direi. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:00     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (DominaD/S @ 4/6/2012, 17:54) 
Voto 1-2-4
Riguardo la posizione uno,a me personalmente piace sbattere gli speroni e i tacchi sulle cosce dell"equino umano".
Un giorno volli sostituire il frustino da cavallo di comando con una padella per caldarroste.Efficace ..direi. :rolleyes:

Magari appena tolta dal fuoco...
 
Web  Top
DominaD/S
view post Posted on 4/6/2012, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 4/6/2012, 18:00) 
CITAZIONE (DominaD/S @ 4/6/2012, 17:54) 
Voto 1-2-4
Riguardo la posizione uno,a me personalmente piace sbattere gli speroni e i tacchi sulle cosce dell"equino umano".
Un giorno volli sostituire il frustino da cavallo di comando con una padella per caldarroste.Efficace ..direi. :rolleyes:

Magari appena tolta dal fuoco...

Adesso non esageriamo...però un branding con la padella delle caldarroste non è un idea malvagia :D..oltre a quella di un ferro da stiro calore a vapore.

Edited by DominaD/S - 4/6/2012, 18:12
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:10     +2   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (DominaD/S @ 4/6/2012, 17:54) 
Riguardo la posizione uno,a me personalmente piace sbattere gli speroni e i tacchi sulle cosce dell"equino umano".

eh già nBBTe

:lol:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 4/6/2012, 18:10) 
QUOTE (DominaD/S @ 4/6/2012, 17:54) 
Riguardo la posizione uno,a me personalmente piace sbattere gli speroni e i tacchi sulle cosce dell"equino umano".

eh già nBBTe

:lol:

Indovina indovinello...chi e' la Signora in foto ?
 
Web  Top
DominaD/S
view post Posted on 4/6/2012, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 4/6/2012, 18:12) 
CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 4/6/2012, 18:10) 
eh già nBBTe

:lol:

Indovina indovinello...chi e' la Signora in foto ?

Cattivi! Con voi non parlo più -_-
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (slavemario @ 4/6/2012, 18:12) 
Indovina indovinello...chi e' la Signora in foto ?

Boh; ho preso una foto a caso arf2arf2arf2
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (DominaD/S @ 4/6/2012, 18:10) 
QUOTE (slavemario @ 4/6/2012, 18:00) 
Magari appena tolta dal fuoco...

Adesso non esageriamo...però un branding con la padella delle caldarroste non è un idea malvagia :D..oltre a quella di un ferro da stiro calore a vapore.

Beh adesso non esageriamo...
Sullo shopping dell'OWK vendono dei magnifici ferri per il branding...da scaldare sulla brace...

QUOTE (DominaD/S @ 4/6/2012, 18:15)
QUOTE (slavemario @ 4/6/2012, 18:12) 
Indovina indovinello...chi e' la Signora in foto ?

Cattivi! Con voi non parlo più -_-

Non dica cosi', Mistress Dada Sreni.

QUOTE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 4/6/2012, 18:16) 
QUOTE (slavemario @ 4/6/2012, 18:12) 
Indovina indovinello...chi e' la Signora in foto ?

Boh; ho preso una foto a caso arf2arf2arf2

E' vecchia.

Edited by slavemario - 4/6/2012, 18:22
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (DominaD/S @ 4/6/2012, 18:15) 
Cattivi!

Noi eh XD
 
Top
37 replies since 4/6/2012, 09:18   5387 views
  Share