Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

lady deborah, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
andreamagagnoli
view post Posted on 5/2/2013, 12:16     +1   -1




Be come vedo non sono il solo estimatore di Lady Deborah posto che tutti i commenti sono comunque positivi ultimante ho scoperto che ha girato anche una serie di clip che ho trovato sotto il link clips for sale Lady Deborah
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 5/2/2013, 12:37     +1   -1




Se andate su quel sito http://clips4sale.com/55011 vedrete la Signora con i suoi schiava io sono quello più piccolo di statura l'altro nel bosco con me è Fuffi anche Lui di Proprietà della padrona
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 17:01     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
forli

Status:


salve , come gia detto precedentemente la Lady è un amistress davvero unica ...
oggi mi ha ordinato di presentarmi al suo cospetto questo venerdi per una sorta di festa , dove a quanto ho capito mi introdurra al cospetto di altre persone , mi ha anticipato che intende mummificarmi con fasciature strette strette per poi rinchiudermi a tempo indeterminato dentro una gabbia , poi , quando e se lo riterra opportuno mi usera le sue attenzioni per scaricare le tensioni che potrebbe aver accumulato durante la notte ..
confesso che non vedo l'ora di essere ai suoi piedi ma ne sono allo stesso tempo terrorrizzato .... la mia schiavitu ha ufficialmente inizio !!!!!
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 5/2/2013, 20:50     +1   -1




Cara Sissy ma mi puoi spiegare cosa vuole dire essere Sissi

Cara Sissy ho visto anche i film ma fuffi chi è
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 5/2/2013, 20:52     +1   -1




Ciao Andrea il lavoro della la sissy ed essere la domestica della Padrona.
Nel mio caso la Mia Padrona Lady Deborah mi fa fare tutte quelle faccende domestiche della casa che mi competono come ad esempio: scopare per terra, passare l'aspirapolvere, togliere la polvere dai mobili lavare i pavimenti, lavare i piatti, asciugarli lavare i panni, stenderli. rifare i letti, pulire il bagno della Padrona portare a spasso il cane, questi sono una parte dei miei umili compiti che la mia Padrona Lady Deborah mi assegna giornalmente

Fuffi e l'altro schiavo personale della Padrona Lady Deborah
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 6/2/2013, 12:47     +1   -1




Misteress Lady Deborah invita alla sua festa donna dominanti/schiave cel 342 53 69 383

Edited by sissy personale di Lady Deborah - 6/2/2013, 16:58
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 8/2/2013, 18:51     +1   -1




Caea Sissy ho visto che la tua padroa ha aperto una sezione personale su questo sito
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
forli

Status:


sono estasiato ... la festa della padrona si è rivelata come la sera piu emozionante della mia vita .... rinchiuso dentro la gabbia che la lady ha fatto costruire apposta per me , legato stretto stretto in maniera da non poter quasi muovermi , abbracciato dalla benda di lana con cui ha avvolto il mio corpo in modo da farmi sentire tutto il suo calore , la ho vista distreggiarsi tra svariati slave giocando con loro in maniera davvero divina .... non vedo l'ora di essere invitato alla prossima serata... dove tra l'altro la miss ha detto che avrà parecchie sorprese in serbo per me ... un saluto in particolare alla splendida slave che ha avuto l'onore di essere oggetto delle attenzioni della divina Lady Deborah , la sola e unica mistress che io abbia mai conosciuto ....
 
Top
aka11
view post Posted on 13/2/2013, 20:03     +1   -1




i video con il nano mi sa che devono fare anche un po' ridere...

a parte tutto sembrerebbe seria ...
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 19/2/2013, 13:32     +1   -1




ODE ALLA PADRONA "il richiamo dello schiavo"

come vorrei pulire la suola delle sue scarpe con la lingua, essere orinatoio e bidet della mia padrona
comodino se serve, straccio per lavare a terra
zerbino
cartai genica
con la mia lingua potrei lavare i suoi piatti sporchi, potrebbe usare i miei capelli per pulire a terra
faccia quello che vuole di me ma mi faccia qualcosa
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 19/2/2013, 14:12     +1   -1




questa ode e' come ringraziamento per la sua ultima festa mia dea alla festa era di una bellezza disumana....una bellezza divina....come e' lei
 
Top
demian2
view post Posted on 19/2/2013, 15:29     +1   +1   -1




Non proprio Petrarca...ma insomma le buone intenzioni ci sono...ammirevole devozione...
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
forli

Status:


nuova sessione con la divina .... la sua fantasia e capacita di sottomettermi non hanno confine ....
riesce a sorprendermi e catturarmi sempre di piu .... non credo di poter piu fare a meno di lei.... sono diventato un burattino nelle sue mani ..... sono Felice !!!!!

Edited by schiavettolegato - 20/2/2013, 18:38
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 21/2/2013, 18:50     +1   -1




Oggi l'umile sissy 24/7 ha visto oggi in televisione l'intervista che la mia Divina Padrona Lady Deborah ha fatto con Cristina Parodi era bellissima ha detto delle cose sul bdms stupende mi ha fatto emozionare tutto il tempo della puntata in alcuni passaggi che ha fatto alla sissy e sembra che parlasse meglio di Freud.
Dopo oggi sono ancora più orgogliosa e onorata di appartenerle totalmente
 
Top
demian2
view post Posted on 21/2/2013, 20:04     +1   -1




uh concede anche interviste...complimenti alla tua Padrona
 
Top
61 replies since 2/6/2012, 06:43   23823 views
  Share