Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

lady deborah, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
marco_
view post Posted on 27/1/2013, 12:25     +1   -1




Scusa sissy di Deborah,
Capisco che tu sia entusiasta di chi ti ha sissificato, ma, fare pubblicità a una mistress per interposta persona su un sito in cui si pubblicizzano tante prodommes in prima persona più che un compito della sissy, mi sembra compito di altre figure che ruotano attorno alle donne che fanno incontri.

Te lo dico con simpatia e spero che tu non me ne voglia.
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 27/1/2013, 12:59     +1   -1




stai tranquillo non me la sono presa
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 27/1/2013, 13:09     +1   -1




va bene io ho provato lady deborah per una sessione di feticismo e come vi ho detto sono rimasto soddisfatto volevo sapere oltre alla sissi personale se qualcuno di voi l ha provata per sessioni di sm puro
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 23:56     +1   -1

schiavo crocifisso

Group:
Member
Posts:
47
Location:
Bologna

Status:


E' senz'altro una grande mistress! Sa come comportarsi in ogni situazione e conosce tutte le regole del gioco! Estremaente sadica, è in grado di suscitare emozioni potenti ed indescrivibili. Ho fatto alcune sessioni da Lei ormai un anno fa e le ricordo con vero piacere.
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 28/1/2013, 17:50     +1   -1




io scrivo quello che mi pare come uomo libero nella vita non mi faccio comandare da un'uomo come te sono solo preso dalla mia Padrona solo lei mi può ordinare e comandare per qualsiasi cosa.
E solo se LEI me lo chiedesse mi butterei nel fuoco. ma tu che non sei nessuno non ti azzardare ma più a paragonarti alla Divinità per cui vivo e respiro.
Io sono molto richiesto dalla Misress soni considerata merce rara ma L'unica che mi merita abbondantemente ed immensa Divinità che ho avuto la fortuna di farmi catturare.
entro breve mi marchierà e sarà anche il giorno più bello della mia vita di totale appartenenza a Colei che Domina l'universo.
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 2/2/2013, 12:24     +1   +1   -1




Mia Divina Padrona Lady Deborah La sua umile sissy 24/7 personale guarda negli occhi, sono profondi, puliti, orgogliosi, mi mangiano dentro e lasciano un segno indelebile dentro di me che non si toglierà mai più, Lei è semplice, unica e insostituibile, con Lei pian pianino cresco, ogni giorno passato con Lei è bellissimo e particolare, in Lei vedo il mio cambiamento e il mio futuro
 
Top
demian2
view post Posted on 2/2/2013, 15:28     +1   -1




la tua devozione è ammirevole sissy personale, concedici di condividerne almeno uno spicchio con te, accendendo alla sua magistrale dominazione..
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 2/2/2013, 17:07     +1   -1




E vero la devozione della sissi e veramente grande tuttavia debbo dire per quel che mi riguarda vi posso riferire che e una grande mistress sempre padrona della situazione e molto autorevole sicuramnte non finge e la dominazione riatra nella sua natura
 
Top
view post Posted on 2/2/2013, 23:01     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
forli

Status:


vorrei aggiungermi alla schiera degli estimatori di questa dea scesa sulla terra per divertirsi coi suoi umili schiavetti ... dopo una serie di contatti telefonici e un paio di appuntamenti non andati a buon fine sono finalmente riuscito ad incontrarla .... mi si sono aperte le infernali porte del paradiso ..... mi ha dominato con una tale naturalezza che mi ha portato a sentirmi davvero il suo schiavo , sembrava leggere nella mia mente e sfruttare a suo vantaggio le mie fantasie piu nascoste.... una sola parola DIVINA !!!!
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 4/2/2013, 13:10     +1   -1




Caro schiavo Andrea Lady Deborah e Fantastica e vedrai che appagherà appieno tutti i tuoi istinti di schiavo.
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 4/2/2013, 15:25     +1   +1   -1




DIZIONARIO DELLA PADRONA LADY DEBORAH
A Adora la Padrona e Accetta quello che la Padrona decide per te.
B Buon comportamento sempre.
C Considera la tua Padrona con gratitudine e apprezza la Correzione che ti impartisce.
D DEVOZIONE.
E Esprimi attesa per il prossimo incontro con la Padrona.
F Fai in modo di dimenticare le tue opinioni.Non contano.
G Genuinità e Gratitudine sempre.
H Hai da osservare l'onestà, è fondamentale per la Padrona perché prosegua la tua necessaria educazione e per lo schiavo perché è indispensabile per contattare la Padrona la prima volta.
I Intuito (arma segreta della Padrona).
L Limitati a guardare le estremità della tua Padrona, Lei ti riserverà soltanto le briciole.
M Mai pensare ad altro che alla Tua Padrona.
N No è una parola che non devi usare Mai. Si Signora Padrona è l'unica risposta ammissibile durante la sessione.
O OBBEDIENZA alla Padrona.
P Puntualità' a ogni incontro con la Padrona (il contrario mostra scarso interesse, e un'assoluta mancanza di rispetto nei suoi Divini Confronti).
Q Questionare la Tua Padrona nei suoi metodi di insegnamento? MAI.
R Ricorda che il controllo è sempre della Padrona (evita i tuoi miseri tentativi di dominare dal basso).
S SOTTOMISSIONE SEMPRE.
T Totale fedeltà alla tua Padrona
U Unica è la Tua Padrona.
V Venera la Tua Padrona.
Z Zelo per migliorare sempre.

Edited by sissy personale di Lady Deborah - 4/2/2013, 15:43
 
Top
demian2
view post Posted on 4/2/2013, 16:41     +1   -1




Uh...dizionario impegnativo ma interessante
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 4/2/2013, 19:14     +1   -1




I 10 COMANDAMENTI DELLA PADRONA

1° COMANDAMENTO: Lei e la tua Padrona non esiste altra padrona all'infuori di LEI.

2° COMANDAMENTO: Il nome della tua padrona e Sacro e va sempre Lodato.

3° COMANDAMENTO: Ricorda sempre di celebrale le ricorrenze importanti della tua Padrona.

4° COMANDAMENTO: Onora sempre la tua Padrona.

5° COMANDAMENTO: La tua Padrona a sempre Ragione la sua Parola e Legge, e deve essere sempre Obbedita

6° COMANDAMENTO: Non Strumentalizzare la tua Padrona tu sei al suo servizio, non il contrario.

7° COMANDAMENTO: Non mancare mai di Rispetto alla tua Padrona.

8° COMANDAMENTO: Non Mentire mai alla tua Padrona.

9° COMANDAMENTO: Non Devi desiderare la padrona altrui quando sei già collarato a Lei e devi sempre essere Felice e Orgoglioso di Esserlo.

10: COMANDAMENTO: Non sottrarre i Pensieri altrui per la tua Padrona, tu sei suo e suoi sono anche i tuoi pensieri

Edited by sissy personale di Lady Deborah - 4/2/2013, 19:20
 
Top
demian2
view post Posted on 4/2/2013, 19:17     +1   -1




uh anche il decalogo è potente....
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 4/2/2013, 19:30     +1   -1




Lo so ma la Padrona va Lodata Venerata e Servita come merita
 
Top
61 replies since 2/6/2012, 06:43   23895 views
  Share