Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

lady deborah, MISTRESS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
andreaschiavo
view post Posted on 2/6/2012, 06:43     +1   -1




Buongiorno a tutti sono Andrea schiavo di Bologna scrivo per la prima volta su questo sito per descrivere un esperienza fantastica avuta con una mistress una vera mistress Lady Deborah di Bologna, una fisico perfetto, un bel viso e due occhi profondi ,
un autorevolezza veramente unica.
Premetto che le pochissime esperienze con altre mistress erano state per me assolutamente deludenti al contrario di tale ultimo caso.
Ho conosciuto Lady Deborah attraverso un annunciao a tema e sin dal primo contatto mi e parsa una persona eccezionale, mi ha ascoltato e abbiamo preso un appuntamento, l incotro e stato veramente fuori dalle righe per prima cosa mi ascoltato e riuscita a capirmi come nessuna altra aveva mai fatto riscinendo a cogliere tutti gli aspetti della mia personalita poi siamo passati alle pratiche vere e proprie mi ha legato e frustato messo al giunzalgio e fatto stisciare ho adorato le sue scarpe e i suio piedi calpestato schiaffeggiato tutto con un assoluta capacita di dominare la situazione e un controllo del sottocritto veramente unico ma quello che mi ha colpito era la sua naturalezza e la capacita di farsi obbedire come se fosse un dono per le naturale e congeniale poi mi ha affidato una commissione che ho eseguito cambiandole un paio di stivali in un negozio del centro di Bologna sono tornato all'abitazione e mi ha fatto inginocchiare davanti a lei seduta su di una seggiola abbiamo parlato ancora per una ventina di minuti era sempre lei a tenere le redini della conversazione e a dominarmi.
mi ha poi congedato e me ne sono andato
fantastica

Edited by -ADMINISTRATOR- - 31/8/2016, 20:37
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Hai un contatto per questa Signora di Bologna?
;)
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 23/1/2013, 12:45     +1   -1




la scorsa settimana e venuto a trovare la Mia Divina Padrona uno schiavo delle Marche e insieme a lui la Padrona ci ha fatto una bella sessione alla sua sissy gli ha fatto mettere le pinze hai capezzoli quelle larghe in metallo e all'altro schiavo come tipo di sessione a messo sulla pedana vibrante delle puntine da disegno gli ha fatto appoggiare i piedi sopra e ha iniziato a farla andare sempre più veloce, la Padrona tirava la cordicella delle pinze hai capezzoli dello schiavo e fustigava con una frusta bull swpp sia la sua sissy che lo lo schiavo ogni carezza che sentivo sul mio inutile corpo era un'emozione immensa per me sono stata anche utilizzata per un bel po come bul basting tanto il mio glande e il giocattolo suo e il suo antistress e di lui puo fare ciò che vuole una volta finita la sessione la Padrona e lo schiavo sono usciti perchè lui doveva andarle a comprare una cosa e la sissy e rimasta a casa a pulire sempre con le pinze hai capezzoli la Padrona mi ha detto che me le avrebbe tolte in tarda serata e infatti e stato cosi sono sempre più orgogliosa e onorata di appartenere a LEI
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 23/1/2013, 17:00     +1   -1




[email protected] e il contatto della mia DIVINA PADRONA
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 24/1/2013, 17:44     +1   -1




ogni sessione che faccio con la mia Divina Padrona e un'emozione immensa sempre diversa non finirò mai di ringraziare per tutta la mia inutile vita La Mia Divina Padrona Lady Deborah per avermi fatto passare la fobia degli aghi con una Divina Sessione di Clinical LEI e una maestra in questo tipo di sessione.
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 25/1/2013, 21:08     +1   +1   -1




La mia Divina Padrona la Marchesa Lady Deborah quando accarezza il mio umile ed inutile corpo con le sie Divine Fruste provoca nella sua sissy 24/7 personale un'emozione indescrivibile ogni schiocco che sente arrivare la fa sentire dii appartenere di più a LEI di essere ancor di più di sua unica ed indiscussa proprietà. il collare lo sente orgogliosamente stringersi sempre di più al suo Divino Cospetto. Grazie di Esistere Mia Divina Signora Marchesa Lady Deborah per sempre prostrata in ginocchio al suo Divino Cospetto la sua umile sissy nana trav 24/7 personale
 
Top
demian2
view post Posted on 25/1/2013, 22:14     +1   -1




lascia segni profondi???
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 25/1/2013, 22:23     +1   -1




alla sua sissy si ma se lo schiavo lo concorda telefonicamente prima per fissare la sessione la Padrona non li lascia i segni profondi
 
Top
demian2
view post Posted on 25/1/2013, 22:28     +1   -1




ahhh ecco grazie per il chiarimento, molto gentile. Infatti spesso il problema è quello....è bello essere frustati da una padrona potente...ma poi si torna a casa con i segni e come fai a spiegarlo alla tua compagna??? Che hai litigato col gatto???
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 25/1/2013, 22:44     +1   -1




io adoro portare i segni della Mia Padrona quando li tocco mi fanno sentire di appartenere di più a LEI di essere di più di sua unica ed indiscussa proprietà
 
Top
demian2
view post Posted on 25/1/2013, 22:47     +1   -1




e lo capisco e fai bene, ma noi non siamo slave 24/7....
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 25/1/2013, 23:02     +1   -1




Andrea tranquillo la Mistress Lady Deborah saprà frustarti portandosi all'estasi come schiavo ma senza lasciarti segni che ti possano creare dei problemi
 
Top
demian2
view post Posted on 25/1/2013, 23:16     +1   -1




Questa si che è una bella notizia..due anni fa dopo una sessione ho dovuto usare il gentalyn per due settimane....
 
Top
andreamagagnoli
view post Posted on 27/1/2013, 10:51     +1   -1




ho consoutio la Lady tempo addietro mi sono accordato per una session di feticismo dei piedi e sm soft debbo dire che è stata fantastica mi sono presentato puntuale la lady abita a Bologna in zona andrea Costa e mi ha messo subito a mio agio mi ha fatto spogliare mi ha messo il guinzaglio e le manette mi ha fatto togliere le sue calze con la bocca e mi ha ordinato di leccarle i piedi che sono veramente belli perfettamente puliti fantastica ci tornero
 
Top
sissy personale di Lady Deborah
view post Posted on 27/1/2013, 11:06     +1   -1




La Mia Divina Padrona Lady Deborah e stupende mente fantastica ogni sessione che fa alla sua umile sissy personale e un'emozione ogni volta diversa e sempre più intensa e avvolgente. mi fa appartenere sempre di più a òLEI
 
Top
61 replies since 2/6/2012, 06:43   23896 views
  Share