Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

*La Canzone Preferita Più Bella*, Italiana - Straniera - Strumentale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2012, 19:55     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (tamakeri @ 15/5/2012, 20:38) 
Ti ringrazio speriamo non succeda. Nel frattempo, credo sia meglio che tu ti segni le canzoni postate da ognuno di noi, così, nel caso dovessimo esser costretti a linkare un'altra clip della stessa canzone, al posto di quella rimossa, sei sicuro che rimetteremmo la stessa.

Il "relink" servirebbe agli altri utenti per poter ascoltare i videoclip durante questi 15 gg. (cioè, tu ti segni le 3 preferenze, per "futura memoria", gli altri utenti invece devon poter esser in grado di vedere e ascoltare le clip x tutti i 15 gg., anche se spariscono).

Così si è sicuri che le canzoni son sempre quelle decise una volta per tutte da ogni gamer, senza sacrificare la possibilità di poterle ascoltare e valutare, perché lasci la possibilità di caricarne un'altra versione (sempre di quella scelta all'inizio).

Consideriamo questa ''gara'' per quello che è: un gioco. Siamo qui per divertirci e passare il tempo, quindi non vedo la necessità di essere fiscali.
Io mi affido alla buonafede, poi se qualcuno vuole scorrettamente cambiare preferenza, pazienza (sappiate però che il giustiziere è sempre in agguato.... AHAmuhaUAHMumha XD).

Onde evitare problemi con eventuali rimozioni dei video su youtube (che comunque, ripeto, trovo improbabile) vi consiglio di mettere sopra il video anche il nome della canzone e dell'artista; così, laddove il video dovesse esser rimosso da youtube, sarà comunque possibile vedere la canzone scelta.
 
Top
tamakeri
view post Posted on 15/5/2012, 20:00     +1   -1




Ok dicevo solo per comodità, chiaro che credo nella buona fede, pensavo solo al caso di una partecipazione numerosa, e allora a star dietro a tutti i titoli postati...: fra 15 gg. magari chi si ricorda più.

Cmnq, non ho messo i titoli per iscritto, ormai la frittata l'ho fatta, i miei 3 segnateli, nel caso dell'eventualità di una rimozione e contestuale relink da parte mia.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 20:08     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (tamakeri @ 15/5/2012, 21:00) 
Ok dicevo solo per comodità, chiaro che credo nella buona fede, pensavo solo al caso di una partecipazione numerosa, e allora a star dietro a tutti i titoli postati...: fra 15 gg. magari chi si ricorda più.

Cmnq, non ho messo i titoli per iscritto, ormai la frittata l'ho fatta, i miei 3 segnateli, nel caso dell'eventualità di una rimozione e contestuale relink da parte mia.

Considera che ci sono 15 giorni per la partecipazione (e dubito che questa rimanga attiva sino all'ultimo secondo, ma ci sarà partecipazione soprattutto inizialmente; chi vuole partecipare difficilmente aspetta di farlo l'ultimo giorno XD) ed altri 7 per la votazione; perciò ognuno ha tempo bastevole a controllar tutti i video.

Comunque tranquillo, farò del mio meglio per controllare che tutto sia svolto correttamente :fonzie: :fonzie: :fonzie: .

PS: i titoli e gli artisti se vuoi puoi inserirli anche ora, basta che modifichi il post :D.
 
Top
tamakeri
view post Posted on 15/5/2012, 20:16     +1   -1




Grazie, modifica effettuata, così non potrò "barare" ;) , anche nel caso di relink.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (tamakeri @ 15/5/2012, 21:16) 
Grazie, modifica effettuata, così non potrò "barare" ;) , anche nel caso di relink.

ok ;).

Ho modificato il post iniziale specificando di inserire, sopra il video, il nome della canzone e dell'artista ;).
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


ehm tamakeri in realtà cosi come cambi il link del video potresti cambiare anche i titoli :D ...ma io so che tu sapevi :P
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 15/5/2012, 20:39     +1   -1




Crucify editami il post e aggiungi i titoli! Qui non c'è l'opzione modifica quindi non posso
 
Top
tamakeri
view post Posted on 15/5/2012, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (cico-ria @ 15/5/2012, 21:34) 
ehm tamakeri in realtà cosi come cambi il link del video potresti cambiare anche i titoli :D ...ma io so che tu sapevi :P

Sì lo so, io non lo farò, spero vi fidiate: non so quali altri stratagemmi ci possan esser, a parte l'occhio del moderatore (oppure si potrebbe fare in modo che solo lui modifichi il post, chiedendoglielo prima, boh?).
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 15/5/2012, 21:39) 
Crucify editami il post e aggiungi i titoli! Qui non c'è l'opzione modifica quindi non posso

Non fare la furba, se tamakeri lo ha modificato puoi modificarlo anche tu :P
 
Top
ZORA_lavampira
icon1  view post Posted on 15/5/2012, 21:30     +1   -1




Italiana: Baustelle_ Piangi Roma