Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cercasi Collaboratore per progetto fetish-bdsm già ben avviato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2014, 09:22     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Carissimi amici,
sono un videomaker amatoriale che ormai da anni offre le proprie competenze a mistress o ragazze di area piemontese/lombarda per i loro store.
Da qualche tempo ho deciso di mettermi in proprio e di realizzare video "miei" seguendo al 100% le mie inclinazioni, senza compromessi. Un modo per non sottostare a capricci di persone viziate che sanno chiedere e non sanno dare (ho un'idea del tutto personale sul mondo fetish/bdsm) e anche un modo per autofinanziare la mia passione.
Io mi occupo essenzialmente (non metto link dei miei store per non farmi pubblicità indebita) di:

adorazione e odorazione di piedi puzzolenti (in un contesto pulp-demenziale e non di sottomissione)

demolizione addominale (calpestamento e botte in un contesto "sportivo" e non "bdsm")


pratiche "disgustose" (ingestione unghie dei piedi, cibo premasticato, muco, cerume, sputi, peli di ascelle ecc in un contesto da "game show giapponese" e non di "umiliazione)

toilet (bisognini e bisognoni)
sito appena aperto con un brevissimo selfie-scat di un'amica

Ma veniamo alla richiesta finale.
A causa di un destino cinico e baro, sono stato costretto a licenziarmi e nei prossimi mesi avrò parecchio tempo libero per girare video. Ho già un paio di aiutanti-collaboratori, ma sono alla ricerca di un vero e proprio socio-appassionato che abbia questi quattro requisiti:

- che abbia un congro numero di ore di tempo libero a disposizione (se non potete mai o quasi mai, se lavorate dalla mattina alla sera nei giorni feriali e uscite con la fidanzata nei weekend, non abbiamo il tempo materiale per creare qualcosa di figo purtroppo)

- che abiti vicino a me, quindi tra Novara, Magenta, Rho, Milano, Galliate, Biella, Arona (già è molto difficile collaborare quando si vive a meno di 100 km di distanza, quando quella soglia psicologica aumenta, è praticamente impossibile collaborare in modo continuativo)

- che abbia come unico intento quello di realizzare video e non di portarsi a letto le ragazze (le richieste indesiderate di cene fuori, footjob o altro sono la ragione principale del fallimento delle passate collaborazioni... tutte le parafilie vanno bene, ma non devono avere attinenza diretta ed esplicita con la sfera sessuale, tutto ma non footjob, sesso, porno)

- che abbia o una location molto luminosa dove girare oppure una buona cinepresa (le mie attuali location sono scadenti, la mia cinepresa è insufficiente per video di buona qualità... le location buie disincentivano e fanno pessima pubblicità anche a videomaker che si ritengono professionisti)

Per ulteriori info, scrivete pure senza indugi a [email protected]
 
Top
0 replies since 30/9/2014, 09:22   239 views
  Share