Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video Gisy production

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 10:30     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
617

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/12/2012, 21:41) 
Chi comanda: tag SCISSORHOLD

Fuori fa freddo e per terra è bagnato i miei bellissimi stivali sono umidi e impolverati, quindi devo per forza chiamare il mio zerbino affinché faccia al meglio il suo lavoro, ma lo vedo alquanto svogliato. e quindi qui devo ribadire per bene chi comanda, prendendolo tra le gambe e facendo pressione sul suo collo deve lucidarmi gli stivali, vediamo se capisce chi comanda, e di certo non gli conviene fare lo svogliato se non vuole che con la potenza delle mie gambe l stritoli


Oddio...sto sbavando ovunque...E' IL MIO SOGNO!!!
Fossi io al suo posto, altro che svogliato...dovrebbe fermarmi prima che le consumi gli stivali...glieli farei brillare!!!
:woot:
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


:P


Una fetta di formaggio / a cheese slide
www.clips4sale.com/54257 TAG FOOT HUMILIATION

Com'è che questa servetta del cazzo ogni volta che le chiedo uno spuntino mi porta sempre delle cose insulse? e mai un cibo decente ! questa retrograda va istruita e devo farle capire com'è il gusto del formaggio sennò continuerà potarmi delle merende insulse, e io che cazzo l'ho assunta fare una deficiente simile se non sa nemmeno la differenza che c'è tra il formaggio e l'insalata? Le ficco i miei piedi in bocca, sono sicura che imparerà la lezione. this ignorant serve doesn't know the taste of cheese, but now with my feet in her mouth, she'll learn a lessons HD ITA FOOT DOMINATION, FOOT HUMILIATION, WOMAN FOLLOWING ORDERS



Edited by Gisy Scerman - 11/3/2013, 22:06
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2013, 15:08     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


New entry con Ivi e Niki nella parte della sorella maggiore..in questo store di clip4sale TICKLING e FOOT TICKLING hd ita





 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2013, 09:14     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


Il vizio della psicologa - www.clips4sale.com/58241 video di ipnosi - foot fetish - foot worship

a dottoressa Ivanova è una psicologa, ma è anche un inguaribile feticista e questa volta trovandosi di fronte una paziente che la attrae particolarmente non resiste alla tentazione di ipnotizzarla per poterle adorare i piedi. mentre la paziente è convinta di subire l'ipnosi ai fini terapeutici, in questo modo la dottoressa potrà fare di lei quello che crede persino farsi calpestare i propri indumenti che porterà a casa pieni dell'odore dei piedi di Elly, senza correre alcun rischio nel passare come depravata.


FOOT FETISH
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2013, 00:47     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


VIDEO SCISSERHOLD IN ITALIANO L'attrice migliore / store www.clips4sale.com/58241

Eleonore corre a casa di Niki per comunicarle l'esito positivo del provino per la parte di Giulietta; ma non sa che anche Niki aveva avuto quel provino per la stessa parte...così Niki decide di darle una lezione davvero severa mostrandole tutta la sua forza e costringendola a farsi cedere la parte

 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2013, 09:53     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:




<b>cinque minuti di troppo VIDEO TICKLING BONDAGE www.clips4sale.com/58241

Ivy sta aspettando che Chloe termini il proprio lavoro per andare a casa, ma Chloe non ha nessuna voglia di lavorare, anzi, non appena un suo amico la chiama al cellulare lei risponde immediatamente fregandosene di Ivy che va su tutte le furie. Ivy scatena una vera e propria tortura col solletico dopo aver immobilizzato Chloe ad una spalliera.

Ivy is waiting her collegue Cloe; but Cloe has no desire to work, and and is lost in talk. Ivy unleashes a real torture by tickling after immobilized Cloe to a headboard

HD ITA

TICKLING, TICKLING ARMPITS, BONDAGE, GAGGING c4s.com
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


aiGnCVH

www.clips4sale.com/54257

La provocazione del secchione / The provocation of the nerd

Ivy sa benissimo che il suo compagno di classe secchione ha una cotta per lei; lo invita apposta a casa per faro studiare e lui ci casca sempre è così imbarazzato che lei si diverte come una pazza a provocarlo; per giunta dopo le lezioni di Kicking appoggia le sue lunghissime gambe con i piedi puzzolenti sulla tavola e lui si irrigidisce, così proponendogli di rilassarsi sul divano, ne approfitta spietatamente per dominarlo in tutto e per tutto con i suoi grandi piedi, ma lui vuole provarci comunque, così cercando di allungare una mano non fa altro che scatenare il divertimento della dominante Ivy che prima le darà un pestone con i suoi piedi e poi gli tira una ginocchiata nelle palle e atterrarlo per poi parlarne in diretta con la sua amica e continuare...



HD ITA

FOOT DOMINATION, FEMAL DOMINATION, SCISSORHOLD, KICKING, STRUGGLING,
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2013, 11:31     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


Domani girerò video con due nuove modelle, se siete interessati a video personalizzati contattatemi Mp.



Mia sorella è ingenua, ma io no ! www.clips4sale.com/54257

Ti conosco troppo bene...altro che gioco, te sei un lurido porco al quale piacciono i piedi, e come ti sei permesso di persuadere la mia cara sorellina fino ad annusarle i piedi ? brutto schifoso...Ora so esattamente cosa farà di te, uomo di merda, che non meriti di esistere, guarda bene cosa farò ai tuoi coglioni con la potenza dei miei piedi, e cosa sentirai....hahah mi diverteò un bel po' con te coglione a furia id prenderti a calci sui tuoi cazzo di coglioni.

HD ITA

BALLBUSTING, FEMDOM POV,
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2013, 14:22     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


L'inganno profumato / The deception scented TAG FOOT WORSHIP, FREEZE

Elly da tempo corteggia Alizee, vorrebbe tanto poterle adorare i piedi e leccarglieli, dopo diversi rifiuti si è stancata e fingendosi amica come prima le fa annusare una pozione che l'immobilizzerà definitivamente, in questo modo Elly può approfittarsene di lei, e finalmente adorare i suoi piedi provando un piacere mai provato prima.

www.clips4sale.com/studio/58899/

 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


video tickling/ foot humiliation con la bellissima Nyxon STORE www.clips4sale.com/studio/58899/

 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


Ma quanto sei eccitato ? www.clips4sale.com/54257

TEASE AND DENIAL

Allora sei qui? a guardare i miei piedi? Lo sai sono Jessica e tu non devi toccarti...non devi fare nulla che io non ti ordini, io lo vedo che non ne puoi più che hai una fottuta voglia di masturbati, eh ti piacciono pure i miei piedi, e vedermi qui tutta nuda...sarei un ottimo bocconcino per te, ma cosa credi di fare? hahah, te sei solo uno sfigato de devi sottostare ai miei ordini finché non ti scoppia nelle mutande.

TEASE AND DENIAL, ORGASM DENIAL, FOOT FETISH, HUMILIATION

http://picasion.com/i/1Vf1y/
<a
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2013, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


Ti stupro il conto corrente www.clips4sale.com/54257 FINANCIAL DOMINATION

 
Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2013, 07:57     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


VIDEO TICKLING/ SOLLETICO/FOOT WORSHIP www.clips4sale.com/54257

Il test sensoriale / a sensory test

Chiara e Mary vanno da Jennifer, per una prova di ingresso alla facolta'; Jennifer le informa che se loro l'aiuteranno con la sua ricerca, le dara' le risposte di tutti i quiz dell'esame. Jennifer ha in realtà il feticismo del solletico, cosi' finge di stare a fare una ricerca sugli stimoli tattili, per poter solleticare le due ragazze. Chiara va per prima come soggetto da testare, e poi seguirà Mary, Jennifer solleticherà a turno le due studentesse nelle varie aree del piede, chiedendo quanto lo soffrono nelle diverse aree del piede, testato con unghie, dita e anche la lingua. Jennifer deve documentare il tutto con il suo smart phone e quindi registra le ragazze mentre sono solleticate. Le due sono sorprese e divertite, ma specie Chiara rivelerà alla proff una cosa riguardo al solletico. Quando avranno finito il test le dice che le passerà il video quando avranno finito. Ma mentre la prof continua a torturare i piedi delle ragazze con solletico e la lingua dell'amica, le due studentesse si guardano decidendo un risvolto a sorpresa.... .



Edited by Gisy Scerman - 23/7/2013, 11:09
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2013, 08:18     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


www.clips4sale.com/54257

Il solletico non è un gioco / Tickling isn't a game

Mariangela lavora come apprendista giornalista, e sta preparando una ricerca sul solletico per fare un webcast. Chiara, con cui divide l'appartamento, arriva nella stanza mentre lei guarda alcuni filmati di solletico, Mariangela le spiega che deve fare questo webcast perché' la sua produttrice lo ha richiesto, ed inizia a prendersi gioco del solletico in generale, dicendo che, e' un gioco per bambini, e non capisce come certa gente possa eccitarsi con il solletico; Chiara la contraddice dicendo che il feticismo del solletico e' molto eccitante, così la invita a provare, ma dopo il rifiuto di Mariangela architetta un piano per farle provare cosa significhi veramente essere solleticate, e legandola alla sedia le imporrà quella prova di resistenza e piacere. Una volta liberata Mariangela decide a sua volta di vendicarsi tremendamente su Chiara ricambiando quella piacevole tortura, avendo capito diverse cose sul solletico, accende la diretta webcast e inquadra la sua coinquilina proprio mentre subirà senza pietà il solletico. Chiara architetta metodi stimolanti in modo che questo sia molto efficace arrivando persino ad usare abilmente la lingua per farle confessare situazioni scabrose sul suo conto e umiliarla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2013, 22:31     +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,277
Location:
Emiliana !

Status:


Legato, nudo, in balia dei miei piedi.

Sono la dolita sadica del cazzo, e con una cusa ti ho stordito con del cloroformio, così t ei risvegliato ora completamente nudo, legato stretto e imbavagliato difronte a me. Ho sempre detestato i feticisti, e te che volevi sedurmi per leccarmi i piedi adesso dovrai soffrire, ma non puoi urlare, sei per bene imbavagliato, così ti hai difronte ate, e si vede nei tuoi occhi provi un misto di paura ed eccitazione; non mi fermerò qui giocherò con i tuoi testicoli con i miei piedi che tu hai sempre desiderato così tanto vero? e quindi ora cosa c'è? ti vedo quasi in difficoltà e nonstante tutto provi ancora eccitazione, mentre gioco con io tuoi coglioni, e dire ch emi basterebbe una pressione appena più forte per spappolarteli. Ma non è tutto, andrò avanti a giocare ma non è un caso che abbia i collant anche sulle mani, alla fine del mio gioco ti tapperò la bocca, forse quel tape non è sufficiente.

TAG PANTYHOSE DOMINATION

 
Contacts  Top
169 replies since 7/5/2012, 17:30   25322 views
  Share