Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

è moralmente giusta un'ingente retribuzione per una lunga sessione?

« Older   Newer »
  Share  
Massi_K
view post Posted on 20/1/2014, 21:36     +1   -1




La mia critica non era rivolta a Ginevra, dato che neanche la conosco, (la mia era una critica a tutto il sistema, a tutto sesto e in special modo alla cifra) un po' come lei non si riferiva a me parlando di "schiavi che fanno recensioni ecc..." dato che io di recensioni non ne faccio. Di mistress dal vivo di questo sito ne ho conosciute quattro, tutte brave.

Chiarisco l'arcano, visto che il mio intervento è stato considerato fuori contesto, non sono uno slave nel bdsm. a volte mi piace giocare da slave per gioco, ma sono un dominante. Nella vita professionale e nel bdsm. E' sempre bello non prendersi troppo sul serio comunque.
Pratico felicemente con una ragazza anche lei appassionata e ovviamente, non a pagamento visto che alla fine è un piacere per entrambi. O forse possiamo dire che "pago" essendo il suo personal trainer gratuitamente. Ma per me quello è un piacere e lo farei per lei, che è mia amica, anche senza nulla in cambio. Il nostro è un rapporto alla pari.

Reputo comunque diseducativo per un giovane o una giovane ricevere simili cifre per una giornata. Dove si impara il valore dei soldi ? dove si imparare il sacrificio ? sono queste le cose che formano il carattere e non ci sono càzzi.
Poi ci lamentiamo che abbiamo una nuova leva fatta di bamboccioni fragili e pronti a scappare ai primi problemi. Per fortuna, non tutti.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

Principessa sovrana

Group:
Donna Dominante
Posts:
109
Location:
Milano

Status:


Diseducativo, credo che se dovessimo iniziare un dibattito, soprattutto su questo forum, sul fatto che è diseducativo per una ragazza giovane chiedere per una sessione di 12 ore, tot cifra....ah bè allora stiamo quà per 4 giorni a discuterne.. e la cosa mi pare abbastanza noiosa sia per me e sia per chi legge.
Dunque è forse diseducativo anche donare 100 fiori per stare 1 ora con una giovane Miss, no?
calcolando che un lavoratore medio per guadagnare la medesima cifra impiega almeno 2-3 giorni...

Dove si impara il sacrificio? il sacrificio si impara in persone che come me, e sono sicura anche molte altre (e quà non si parla di Mistress o altro, si parla di persone normali), che nella vita si sono sempre date da fare, che studiano e lavorano contemporaneamente, che a 18-19 già abitano sole, che non conoscono sabati e domeniche e che moltissime volte, poichè hanno deciso di andarsene da casa di mammà e papà, fanno anche fatica ad arrivare a fine mese
...che si stanno facendo o si sono fatte da sole.. ed è solo dopo aver fatto certi sacrifici che qualsiasi persona conosce il vero valore del denaro!

Quando ho iniziato il mio percorso anche io ho avuto, ed ho tutt' ora, i miei schiavi personali con i quali ho un rapporto completamente differente, credo che moltissime abbiamo iniziato così;
Ma quando decidi di diventare una pro-domme è diverso; a maggior ragione una ragazza che lo fa da giovane...
Se essere una prodom sia una cosa giusta o sbagliata, questo nessuno può giudicarlo, ad ogni modo nel forum ho notato è stata aperta anche una sezione apposita, quindi potrebbe essere più "educativo" discuterne direttamente lì.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 20/1/2014, 23:02     +1   -1




ehm non vorrei andare fuori tema ma Miss non potrebbe darmi via mp o via email il suo num?
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 00:05     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Massi_K @ 20/1/2014, 21:36) 
Reputo comunque diseducativo per un giovane o una giovane ricevere simili cifre per una giornata. Dove si impara il valore dei soldi ? dove si imparare il sacrificio ? sono queste le cose che formano il carattere e non ci sono càzzi.

Perdonami ma, contuttoché il problema voluto esternare nel tuo commento possa mostrarsi lapalissiano, io non riesco a vederlo.
In un mondo dove ci sono soggetti che uccidono per soldi (anche familiari); dove ci sono politici che gettano la moralità per soldi; dove ragazzini, per soldi, imparano a spacciare ancor prima di imparare a lavorare, direi che è paradossale definire diseducativo il caso di una ragazza che, senza commetter malfatto alcuno, ha trovato un modo per tesaurizzare una sua ricchezza. Differentemente sarebbe educativo solo lasciare i figli a pane ed acqua, e vederli supplicare i genitori o chicchessia per assicurarsi un sostentamento consolidato.
 
Top
slaveviola
view post Posted on 21/1/2014, 00:09     +1   -1




D'accordissimo con te Crucify!
 
Top
4 replies since 20/1/2014, 21:36   90 views
  Share