Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

mia fantasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2012, 22:33     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


ciao a tutti, volevo parlarvi di una mia fantasia, e chiedervi un parere.. come recentemente ho espresso in privato a una Mistress di questo forum, mi piacerebbe trovare una padrona che mi travesta da prostituta..con minigonna, tacchi alti, reggicalze, parrucca e quant'altro.. ma tutto questo deve essere indissolubilmente legato al fatto che la Mistress in questione mi imbavagli e sigilli la bocca fin dal primo istante, dicendomi frasi del tipo "devo sempre zittirti, troia", "ti tolgo il bavaglio solo per soddisfare oralmente i clienti che vengono qui, poi te lo rimetto" "non fiatare puttana" ecc... e il bavaglio in questione deve essere costituito, a parte dalla mano nuda della padrona nei primi momenti, interamente da cerotti e nastro adesivo, magari che sigillino la bocca in cui precedentemente è stato inserito un calzino sporco o un paio di mutande della Mistress.. l'apoteosi sarebbe un cerotto bianco, con disegnate due belle labbra finte sopra, con il rossetto.. oltre all'essere zittito ci sarebbe così anche la componente dell'umiliazione.. cosa ne pensate? è molto diffuso il binomio femminilizzazione-bavagli? se si, perchè non si trova molto materiale (in termini di video ecc)? grazie mille!
 
Top
Proseccodoc
view post Posted on 1/5/2012, 22:38     +1   +1   -1




Penso che tu non sia il solo a pensarla così sai?
Credo che abbiamo questo interesse in comune!
Ma il corso sissymaid che proponevano in off topic non potrebbe far al caso tuo con le varianti che vorresti avere esclusive per te?
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 1/5/2012, 22:39     +1   +1   -1




Imbavagliato...cosa aspetti?! .... ho già procurato tutto il necessario ;)
Il video lo faremo noi... sarà spettacolare contaci!
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 22:42     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


grazie infinite Divina :rolleyes: ma come ho scritto.. io sarei più portato per l'essere trasformato in una prostituta piuttosto che in una sissy maid, figura che da quanto ho capito il suo corso si propone di realizzare..ma per curiosità.. ha molti tipi di cerotti e scotch? ;)
 
Top
Proseccodoc
view post Posted on 1/5/2012, 22:45     +1   -1




Imbavagliato e che aspetti?
Una pubblicità natalizia se non sbaglio diceva:
"buttati che è morbido!!!!!"
Zaira,che tipo di bavagli hai?
Io all'estero ho provato bende per la bocca molto simili al tensoolast che di solito usano negli ospedali per le fasciature delle slogature!ti assicuro che è un ottimo "tieni bavaglio"..le mutandine stanno dentro bene e il nastro non si scolla
Imbavagliato secondo me non ti fa Sissy ma ti usa come tu hai chiesto..presentimento
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Proseccodoc @ 1/5/2012, 23:45) 
Imbavagliato e che aspetti?
Una pubblicità natalizia se non sbaglio diceva:
"buttati che è morbido!!!!!"
Zaira,che tipo di bavagli hai?
Io all'estero ho provato bende per la bocca molto simili al tensoolast che di solito usano negli ospedali per le fasciature delle slogature!ti assicuro che è un ottimo "tieni bavaglio"..le mutandine stanno dentro bene e il nastro non si scolla
Imbavagliato secondo me non ti fa Sissy ma ti usa come tu hai chiesto..presentimento

wow complimenti Prosecco, sembri molto ferrato sull'argomento! si, ardo dal desiderio di essere la puttanella dalla bocca sempre sigillata di Mistress Zaira..se davvero mi utilizzasse come prostituta sarebbe il mio sogno!
 
Top
Proseccodoc
view post Posted on 1/5/2012, 22:57     +1   -1




Penso che i sogni sono fatti per essere realizzati se non sono cose utopiche imbavagliato.
Questa non mi sembra affatto utopia e credo che sia davvero realizzabile.
Ho esperienze all'estero,si!ma ti posso garantire che se Zaira le offre in Italia risparmio volentieri qualche viaggio oltralpe!
Per quanto riguarda la benda che ti citavo non penso sia difficile trovarla essendo disponibile ad esempio nelle farmacie e nelle sanitarie
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


La tua fantasia e' un po' particolare ma non penso vi siano problemi a realizzarla.
Ci vogliono le persone ed il materiale giusto.
 
Web  Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 1/5/2012, 23:10     +1   -1




Bravo prosecco, vedo che sei informato. Il tensoolast è qui con me ( ho parentela in ospedale ...moltooo utile!)
Ho anche il cerotto chiamato leukoplast tipico ospedaliero di colore marrore
dimensioni 10cm di larghezza tagliabile dai 5 metri di lunghezza del rotolo .
naturalmente ho anche scotch da pacco..ma preferisco questi professionali...aderiscono alla perfezione!!

Imbavagliato, non confondere il corso con le pratiche... ti trasformo in una troia doc...
ma vedo che devi farti chiudere la bocca e passare ai fatti!
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 23:14     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 2/5/2012, 00:10) 
Bravo prosecco, vedo che sei informato. Il tensoolast è qui con me ( ho parentela in ospedale ...moltooo utile!)
Ho anche il cerotto chiamato leukoplast tipico ospedaliero di colore marrore
dimensioni 10cm di larghezza tagliabile dai 5 metri di lunghezza del rotolo .
naturalmente ho anche scotch da pacco..ma preferisco questi professionali...aderiscono alla perfezione!!

Imbavagliato, non confondere il corso con le pratiche... ti trasformo in una troia doc...
ma vedo che devi farti chiudere la bocca e passare ai fatti!

mi scusi, ho fatto un pò di confusione :D mi è venuta l'acquolina in bocca a leggere come sa il fatto suo in questo ambito.. a breve la chiamerò per prendere appuntamento, promesso.. non vedo l'ora.. ultima cosa..su quei cerotti pensa che sia possibile disegnare due labbra con il rossetto? grazie mille.. mmmgggggghhhhh! :D
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 1/5/2012, 23:25     +1   -1




Prosecco, se mi capiti fra le mani sarai una sissy che non fiata!!
ed hai già capito il perchè...giusto?!


http://www.savelmedica.it/shop/components/...5048bedd15e.jpg

...questo può andare?....
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 23:27     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 2/5/2012, 00:25) 

perfetto Lady..sono sicuro che con quello mi renderà perfettamente zitta :)
 
Top
Divina Lady Zaira
view post Posted on 1/5/2012, 23:28     +1   -1




Sono artista a disegnare! :P
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 23:29     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
558

Status:


CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 2/5/2012, 00:28) 
Sono artista a disegnare! :P

bene, avrò delle (finte) labbra bellissime allora ;)
 
Top
Proseccodoc
view post Posted on 1/5/2012, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Divina Lady Zaira @ 2/5/2012, 00:25) 
Prosecco, se mi capiti fra le mani sarai una sissy che non fiata!!
ed hai già capito il perchè...giusto?!

Quando desidera Zaira,non temo assolutamente la cosa,anzi...
 
Top
47 replies since 1/5/2012, 22:33   1839 views
  Share