Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eva Fetish, Torino

« Older   Newer »
  Share  
paolo eulegato
view post Posted on 10/3/2017, 23:09     +1   +1   -1




NOME: Eva Fetish

LINK O CONTATTO: http://evafetish77.blogspot.it/?zx=3f07bc9d0e4c6605 ; www.facebook.com/profile.php?id=100012441763930&fref=ts

CITTA': Torino

PRATICHE: foot worship, spitting, umiliazioni, dirty talcking

FASCIA DI ETA': 35/40

DURATA INCONTRO: circa 60 min.

RATE: nella media, chiedere direttamente a lei

ASPETTO: Donna bellissima, dallo sguardo profondo e intrigante, media altezza, capelli neri e occhi di ghiaccio. Gambe e corpo tonici, piede 38 a mio parere perfetto. Carattere diretto, sanguigno e "sfacciato". Affascinante nella sua genuinità.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: le foto del suo blog e nella sua pagina facebook sono assolutamente autentiche e recenti. Rispetta rigorosamente gli accordi. Bellissimo il dialogo telefonico nei giorni precedenti l'incontro

DURATA: sessione 60 min, social prima e dopo circa 20 min

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento, il suo "salotto"

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: ben attrezzata con strapon di varie misure, manette, mascherine varie, collari, guinzagli. Nel mio caso mi ha applicato solo manette e collare

PULIZIA: persona pulitissima, oggetti e attrezzature ordinati, puliti e disinfettati, appartamento pulito;


Descrizione incontro:


Si tratta della mia prima recensione; non essendo un sessionista incallito o un collezionista di incontri, le occasioni per scrivere impressioni, pareri ed emozioni di vita vissuta sono veramente rare.

Apro quindi questa recensione parlandovi della mia bellissima esperienza avvenuta tempo fa con Eva, che putroppo si è recentemente cancellata e a tempo debito cercherò di convincerla a tornare in nostra compagnia.
Prima di incontrarci, impossibilitati a farlo nel breve per motivi logistici e di tempo... per mesi ci siamo scritti qui sul forum, su facebook e via whatsapp per conoscerci più a fondo, con il tempo ho scoperto che quella Donna così diretta e audace, nascondeva anche un lato piacevolmente empatico, seppur solo virtualmente si poteva dialogare di tutto, spaziando dalla cucina al come trascorre il tempo libero.
Arriva il giorno del tanto sospirato incontro....il mio primo in assoluto: emozione, trepidazione, un pizzico di ansia e mi metto in auto alla volta di Torino, non prima di far tappa presso lo spaccio di una nota pasticceria della mia cittadina per portarle un assaggio di un tipico dolce. Mi apre lei.. senza mascherina... bellissima... quegli occhi cosi profondi e belli che fino a prima vedevo solo in foto erano li davanti a me; indossa decoltè con tacco 12, calze velate scure, gonna corta nera in pelle e corpetto nero....il tutto ad esaltare le sue curve perfette... chiacchieriamo un attimo ma non troppo... i mesi precedenti sono stati lunghi ma ricchi di concetti e desideri trasmessi vicendevolmente. Non entrerò nei dettagli della sessione che ritengo siano molto personali, poi è stato il mio "battesimo"... fatto di adorazione scarpe e piedi, umiliazioni verbali anche pesanti, spitting... credo di essere andato vicino al pissing.. ma ricordo come fosse ora il suo sguardo molto attento sui miei occhi.. sono certo che avesse capito che probabilmente non ero pronto... e sono altrettanto certo che anche questo mio "sverginamento" avverrà con lei. Ci salutiamo, mi accompagna alla porta.. timidamente le chiedo se posso darle un becetto, risponde affermativamente e mi congedo con un amichevole smack sulla sua guancia sinistra! (che memoria!!!!...)
Pochissimo tempo fa ci siamo rivisti, in un giorno che dedicava agli incontri per rimediare, dopo tanto tempo, ad una cosa che era rimasta in sospeso ... non una sessione ma un incontro amichevole, abbiamo preso un caffè assieme, le ho riportato i dolcetti tipici della mia città, abbiamo riso e scherzato come amici... e ho fatto ad Eva una confessione ed una "dichiarazione" che ho maturato nel tempo e che volevo farle di persona: i dettagli restano nostri, anche perchè non ha avuto seguito!
Ho conosciuto una Donna che vive questo aspetto della nostra sessualità in modo spontaneo e genuino, una persona sicuramente diretta, istintiva ma molto profonda!

Non ho provato in alcun modo pratiche sadomaso ma so per certo che non le disdegna!

Voto 9 (poteva essere un 10... se proprio devo trovare una pecca... piedini quasi inodori!!!) non me ne voglia Eva!!!

Edited by paolo eulegato - 11/3/2017, 00:50
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 6/8/2017, 14:05     +5   +1   -1




e io posso recensire te?? :)mi piacerebbe tanto:)
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 17:19     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (paolo eulegato @ 11/3/2017, 00:09) 
NOME: Eva Fetish

...................

ASPETTO: Donna bellissima, dallo sguardo profondo e intrigante, media altezza, capelli neri e occhi di ghiaccio. Gambe e corpo tonici, piede 38 a mio parere perfetto. Carattere diretto, sanguigno e "sfacciato". Affascinante nella sua genuinità.

.................

:P :P :P

Che dire!?.... Se, con quelle gambe toniche, la nostra "Catwoman", fosse pure appassionata di headscissors sarei ben felice di fare la fine di "Rat-man" :lol: :lol:

Grazie per la bella rece. ;)
 
Top
paolo eulegato
view post Posted on 8/8/2017, 16:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (EVAFETISH @ 6/8/2017, 15:05) 
e io posso recensire te?? :)mi piacerebbe tanto:)

Certo! Se ti va!

CITAZIONE (tamuabe @ 6/8/2017, 18:19) 
CITAZIONE (paolo eulegato @ 11/3/2017, 00:09) 
NOME: Eva Fetish

...................

ASPETTO: Donna bellissima, dallo sguardo profondo e intrigante, media altezza, capelli neri e occhi di ghiaccio. Gambe e corpo tonici, piede 38 a mio parere perfetto. Carattere diretto, sanguigno e "sfacciato". Affascinante nella sua genuinità.

.................

:P :P :P

Che dire!?.... Se, con quelle gambe toniche, la nostra "Catwoman", fosse pure appassionata di headscissors sarei ben felice di fare la fine di "Rat-man" :lol: :lol:

Grazie per la bella rece. ;)

Prego, tanto vi dovevo
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 22:20     +7   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


NOME: Gemellina ( alias EVAFETISH )
CITTÀ: quella della Mole che ospita pure i gobbi
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: dice 40,ma ha gia l'età per percepire la pensione
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: lei si,la mascherina è invece un fake clamoroso
PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: adorazione piedi ,il famigerato "suca",l'immancabile strapon,pissing e hj ( era concordato anche pasta e fagioli ma è saltato per mancanza di ditalini )
RATE ACCORDATO: 2vu+20 per un'ora
ATTITUDINE: sprizza erotismo pure quando ti incula ( anche un pò smemorata,ma si può capire data l'età )
TEMPO ACCORDATO: 1 ora
TEMPO TRASCORSO: 1 ora di gioco piu 1 ora a spettegolare come due vecchietti
DESCRIZIONE FISICA: anziana ( ma bona )
FUMATRICE: no
REPERIBILITÀ: diciamo che si fa desiderare
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini ( lei si aiuta con il bastone per salire )
DESCRIZIONE LOCATION : piccolo appartamentino,pulito e accogliente
PRIVACY: Ottima
GRADIMENTO:🌟🌟🌟🌟🌟
______________________________________________________________________
Era tempo che avevo il desiderio di visitarla e preparale una pasta e fagioli,ma lei è tentatrice e si lascia lungamente desiderare,poi arriva finalmente il momento giusto e siccome l'occasione fa l'uomo ladro e soprattutto c'era piacere reciproco di fare anche una sessione,perchè non farla? E cosi prendo l'Italico treno e vado.
Torino è anche città della vecchia Signora,ma a me interessa l'anziana ma bona. Mi preparo,svuoto l'intestino,metto la cravatta e mi dirigo sul luogo del misfatto.
La curiosità è forte per entrambi,il finto napoletano e l'anziana Gemellina stanno finalmente per incontrarsi,si apre la porta ma lei si nasconde dietro di essa...fà ancora la misteriosa,o forse è anche lei un pó anziosa,ma entro e finalmente si appalesa ai miei occhi la creatura tentatrice.
Cazzo se è bella,per essere una che va a letto con le galline è in ottima forma,ma noto subito un indubbio elemento super fake! La famigerata mascherina non esiste,ed io che credevo che invece ci fosse nata,ma al suo posto si fanno largo invece un grande paio di occhiali che comunque non ne sviliscono quei bei occhioni verdi,e le danno un'aria da professoressa porcella e inflessibile. Viso dolce e con un filino lieve lieve di trucco,come piace a me.( ma non è stata una mia richiesta specifica,anzi non ne ho proprio fatte di richieste)
"We Franchino"
"We Gemellina"
Per il più classico dei saluti come si confà tra due gemelli.
"Finalmente ci si conosce" esordisco io
"Sorpreso?" Ribatte ( per sbattere o per meglio dire sbattermi non è ancora giunto il momento😂 ) lei.
È bella come me l'aspettavo,ma una cosa che mi sorprende c'è,oltre agli occhialoni infatti noto che,ma questo me lo aspettavo,ha le manine di rosso smaltato e temo il solito effetto criptonite. Ma inverosibilnente e per mia sorpresa e fortuna ciò non accade,anzi, e la conferma me la da il capitano,fedele compagno di mille avventure e ciò mi da enorme sollievo.
Sapendo della sua smemoraggine,le porto in soccorso una tavoletta di cioccolata miracolosa,e sulla confezione infatti si evidenzia in bella mostra la scritta, aiuta la memoria,ma lei forse distratta dai miei occhioni non si avvede della stessa e ringrazia con l'acquolina in bocca.
Già me ne aveva promesse per il fatto dall'anziana ,quindi un pò temevo rincarasse la dose per averle velatamente dato anche della smemorata😂. ( ma poi ne avrò conferma )
Finiti i convenevoli ci accomodiamo rispettivamente lei su una confortevole sedia,ed io sul divanetto e cominciamo a conversare un pó. Finalmente quella tanto attesa chiacchierata a quattr'occhi si sta materializzando,anche se per la verità è a otto ( aho d'altronde so anziano pur'io...ma non diteglielo😜 ) e poi diventano sei,perché decido di sfoggiare in bella mostra la mia arma vincente ,il c.... colore degli occhi.
Più la guardo e più mi piace,è una bellezza che mi cattura piano piano,ho lo sguardo fisso sugli occhi...

- voce della coscienza -

"non di cazzate a Bri,che te stai a spizzà le zinne da du ore"

beh effettivamente...e poi a ho,sarà pure anziana,ma cazzo è bona e le tette seppur non grandissime son belle e catturano la mia porcella attenzione.
Fatto stà che lei se ne avvede e con sorriso beffardomaliziosotentatoreestronzetto,tira sù la zip della magliettina nascondendo le rotonde protuberanze e a me non rimane altro che ributtare lo sguardo fisso su quegli occhioni,che sono comunque un gran bel vedere.
Poi tutto d'un tratto l'atmosfera comincia a scaldarsi,l'erotismo comincia a farsi largo e mentre continuiamo a parlare del più e del meno,lei si avvicina e comincia a sfruculiare con estrema disinvoltura le mie parti intime, col piedino con su ancora lo stivaletto basso con tacco e aperto per metà,e ovviamente è cosa che gradisco e non poco.
Comincio a massaggiarle le gambe,fino a quando non mi "ordina" di levargli le scarpe per prendermi cura dei suoi piedini.
Si sà non sono un feticista dei piedi doc,ma non li disdegno perché della donna non disdegno nulla,soprattutto quando mi attira.
Anche i piccoli piedi sono curati e smaltati, ma li bacio massaggio e lecco con molto piacere e disinvoltura e lei sembra gradire,ma non mi ha voluto a lei per fare il piedofilo,ma per ben altri lavoretti ed esplorazioni e infatti mi chiede se alla fine poi sono riuscito a "svuotarmi".
Mi rimarrà sempre impressa nella mente l'espressione di soddisfazione mista a felicità alla mia risposta affermativa,gli occhi le brillavano.
Decide quindi che è giunta l'ora di spogliarmi per passare dalle chiacchiere ai fatti.
Mi spoglio in men che non si dica mentre lei è occupata a preparare i suoi giocattolini...
Mi riaccomodo sul divano,lei si avvicina con indosso uno strap di medie dimensioni color carne,molto simile ad un pene vero palle e nervature comprese ,sale in piedi sul divano e con fare maledettamenterotico sussurra le faditica frasa...
"Suca"
Cazzo sono eccitatissimo,ma mica per l'imminente suca suca,ma perché sinceramente in quel momento mi stavo immedesimando in tutt'altra situazione. Una donna cosi sensuale che mi sale sopra avvicinandosi al mio viso,non può far altro che mandarmi in visibilio e farmi desiderare di sucare,da feticista della vagina, tutt'altro che quell'intruso. Desiderare e non toccare sono cose da crepare,ma anche questo fa parte del gioco e da una parte è anche il bello e io sono li pronto a giocare,anche perchè mi sento estremamente preso e coinvolto,eccitato a mille e con la consapevolezza che lei sa che in fondo io adoro il profumo di sorca e non di strapon,ma come dicevo prima sono li per mettermi in gioco e gioco sia.
E niente comincio a sucare con lei che mi sprona ricordandomi che ben presto finirà in un'altro posto,ma il ballo del suca suca non dura molto perché ha un impellente bisogno fisiologico.
Dal canto mio non mi faccio trovare impreparato e assecondo i suoi movimenti senza bisogno che mi dica nulla,ma qui esce fuori la sua smemoraggine😂,infatti dimentica che sono anche un ottimo sommelier e avrei gradito aiutarla degustandolo lo Champagnino,mentre invece si svuota completamente soprattutto sul cazzo. Ma è andata bene anche così,anche perché è mia consuetudine lasciare scorrere le cose cosi come vengono se comunque mi sto trovando bene,e in questo caso mi sento da dio,sempre eccitato,come in un infinito t&d. Comunque sarà per via di tutte le tisane che si beve,( cerca di mantenersi giovane )ma la quantità è davvero impressionante e sembra non finire mai.
Ma è ormai giunta l'ora dell'esplorazione presfondamento...e mi fa adagiare a novanta appoggiato ad una grande specchiera. Vuole vedere se sono all'altezza di ricevere il suo giocattolo preferito e prima sonda il terreno con le dita e poi via via con diversi dildi di piccole dimensioni più uno gonfiabile. Vuole che la guardi dallo specchio,madonna le salterei addosso, e quando si avvicina per sputarmi in bocca vorrei avvinghiarmi alle sue labbra ma mi limito a degustare la sua saliva.
Ho sempre avuto l'impressione che percepisse questi miei desideri,causa anche le chiacchierate precedenti ma soprattutto credo per il modo in cui la guardavo. Sguardo da furbetto mi ha detto e spesso mi domandava cosa volessi realmente dirle ,sempre con biricchina sensualità,con tentazione,sapendo ciò che mi girava per la testa,ma che sarei rimasto comunque nella parte dell'inconsueta puttanella.
Ci spostiamo di nuovo sul divano perchè come si dice a Roma,vuole vedermi a cianghe de merla ( a gambe larghe ) per esplorarmi meglio.
Riprende di nuovo con le dita della mano e nella sua esclamazione "cazzo mi vien voglia di infilarla tutta" complice anche il passare della lingua tra le labbra e del volto eccitato,percepisco tutta la sua goduria e soddisfazione e di riflesso aumenta anche la mia di goduria. Il massaggio prostatico sortisce i suoi effetti,sono eccitatissimo,poi passa a giocare con un piccolo dildo a palline,ancora sguardo di soddisfazione,l'eccitazione sale e decide che è ormai pronta l'ora di qualcosa di piu grosso...vuole sfondarmi.
Ne ha due,uno è quello già da me "assaggiato" l'altro è leggermente piu grande,nero e senza palle,il suo preferito credo. Le chiedo beffardamente...
" con quale?"
"Con tutti e due ovvio"
"Azzo"
Mi dirigo nuovamente alla specchiera mentre lei indossa dapprima dei leggins neri e poi si accinge ad indossare il suo amichetto nero,ma poi si rompe l'elastico della cintura...
"Cazzo si è rotto" esclama con suo incontestabile fare delicato😂
Piccolo mio sospiro di sollievo subito interrotto...
" si puó sempre usare come dildo" replica divertita.
Ed è cosi ecco che dopo aver conosciuto la bella Gemellina,è giunta ormai l'ora di conoscere fino in "fondo" il suo faditico centravanti di sfondamento.
Non voglio sembrare scontato o troppo entusiastico...ma per la miseria sprizza erotismo pure quando ti incula,sono a mille,le dico che sono la sua puttana,ma mi sento terribilmente maschio,mi prende l'uccello tra le mani,lo vuole durissimo mentre mi sfonda,smanetta abilmente e non posso far altro che capitolare,ed è la prima volta che mi succede ,...ormai non c'è piu spazio per l'altro amichetto.
Mi faccio una bella doccia rigenerante e siamo di nuovo seduti come prima a parlare e spettegolare come due vecchietti,ci sarebbe da preparare pasta e fagioli...ma cazzo manca la pasta...Vabbuó sarà per la prossima volta.
Come ultima considerazione personale aggiungo che la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stata che seppur giustamente pagando,mi è sembrato di farlo con un'amica,per complicita e affinità,cose create anche grazie a chiacchierate pre incontro,e soprattutto perché percepivo che lo era anche per lei e che ci siamo divertiti entrambi ( perlomeno è la sensazione che mi è rimasta ),è stato tutto naturale,dacchè si parlava...a che mi son ritrovato con un cazzo nel culo😱😂😂 (cit ).
Questa è una cosa che ha suscitato in me,non è detto che succeda per forza a tutti,perché comunque la cosa deve essere reciproca.

Ero partito per una pasta e fagioli...e mi son ritrovato con un pisello nel culo...ma d'altronde lei è vegana e adora i legumi! Tanto la cosa che mi premeva di più era conoscere la Gemellina di persona,tutto il resto è stata una piacevole sorpresa.

P.s. Solo dopo si è accorta della scritta sulla tavoletta di cioccolata,ma ormai non cera più tempo per "vendicarsi"😂...comunque pare che non abbia sortito gli effetti desiderati...anzi è più smemorata di prima😂

Edited by Frank: - 2/1/2018, 23:23
 
Top
bux80
view post Posted on 3/1/2018, 01:04     +2   +1   -1




Eva oltre ad essere una gran gnocca è anche una splendida Donna con cui fare conversazione, io personalmente ho avuto il piacere di incontrarla un paio di anni or sono per la mia prima e unica sessione. Non sono uno slave e odio strap on, pissing o ballbusting, e insieme abbiamo passato una splendida oretta tra adorazione scarpe, piedini e meraviglioso footjob finale... che dire, per me Eva è Eva! 🔝
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 3/1/2018, 14:11     +1   +1   -1




Grazie franchino...mi ha fatto sorridere, leggendo. . E mi sono divertita quella sera.le critiche che leggo altrove sono aria fritta

Grazie anche a box! ! Ma sono passati 2 anni! !! ?? Invecchio !

CITAZIONE (EVAFETISH @ 3/1/2018, 14:10) 
Grazie franchino...mi ha fatto sorridere, leggendo. . E mi sono divertita quella sera.le critiche che leggo altrove sono aria fritta

Grazie anche a bux ! Ma sono passati 2 anni! !! ?? Invecchio !
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 18:53     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


CITAZIONE (EVAFETISH @ 3/1/2018, 14:11) 
Grazie franchino...mi ha fatto sorridere, leggendo. . E mi sono divertita quella sera.le critiche che leggo altrove sono aria fritta

Grazie anche a box! ! Ma sono passati 2 anni! !! ?? Invecchio !

CITAZIONE (EVAFETISH @ 3/1/2018, 14:10) 
Grazie franchino...mi ha fatto sorridere, leggendo. . E mi sono divertita quella sera.le critiche che leggo altrove sono aria fritta

Grazie anche a bux ! Ma sono passati 2 anni! !! ?? Invecchio !

Ma perché citi te stessa? :unsure: ....ah è vero è l'età :P ^_^
 
Top
7 replies since 10/3/2017, 23:09   10497 views
  Share