Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
rinox1
view post Posted on 23/11/2012, 21:32     +1   -1




QUOTE (walter2222 @ 23/11/2012, 14:00) 
Attenzione un mio amico ci è andato e ha riferito che non solo sono lesbo e che della dominazione maschile non gliene frega nulla ma neanche tendono a spogliarsi fanno quasi solo fetish da vestite ...

di quello che ha detto il tuo amico non me ne frega nulla ma se le vai a trovare di persona, la tua recensione sara' sicuramente apprezzata :)

QUOTE (walter2222 @ 23/11/2012, 14:00) 
... (è piu' facile guadagnare solo facendosi solo leccare i piedi) hanno trovato il giocattolino per fare soldi! Indicato solo per i fetish ma non per fare reale domination (buttereste i soldi e ne uscireste scontenti) diffidate gente occhio a buttare i soldi non è tutto oro quello che lucicca (io personalmente diffido quando vedo solo e soltanto recensioni positive penso subito isano false)
spero di aver fatto un servizio utile
ciao a tutti

io invece non mi fido degli interventi come il tuo e sul fatto che tu voglia fare un servizio utile agli utenti di questo forum
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 19:56     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Si può sapere più o meno in che zona di Torino ricevono?
 
Top
demian2
view post Posted on 27/11/2012, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (manufi @ 27/11/2012, 19:56) 
Si può sapere più o meno in che zona di Torino ricevono?

E' scritto nel loro sito, zona S.Rita, poi chiamale e ti sapranno dire
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 27/11/2012, 20:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (walter2222 @ 23/11/2012, 14:00) 
neanche tendono a spogliarsi fanno quasi solo fetish da vestite

E quindi? Devo essere nuda per frustarti?
 
Top
uzisuicide
view post Posted on 3/12/2012, 12:17     +1   +1   -1




CITAZIONE
Attenzione un mio amico ci è andato e ha riferito che non solo sono lesbo e che della dominazione maschile non gliene frega nulla ma neanche tendono a spogliarsi fanno quasi solo fetish da vestite (è piu' facile guadagnare solo facendosi solo leccare i piedi) hanno trovato il giocattolino per fare soldi! Indicato solo per i fetish ma non per fare reale domination (buttereste i soldi e ne uscireste scontenti) diffidate gente occhio a buttare i soldi non è tutto oro quello che lucicca (io personalmente diffido quando vedo solo e soltanto recensioni positive penso subito isano false)
spero di aver fatto un servizio utile
ciao a tutti

Eccolo qua, lui è giovanni slave, colui che ho segnalato tempo fa nella sezione FAKE di questo forum
dovete sapere che questo signorotto in primis non è mai venuto da noi e in secundis non esiste nessun amico che sia venuto a farci visita.
Tempo fa abbiamo avuto uno scambio di mail dove questo tizio voleva informazioni su sessioni (e ci aveva descritto uno scenario dove voleva leccarci assolutamente le parti intime ecc.. cose che noi non facciamo), che noi gli abbiamo gentilmente dato dicendogli che non effettuiamo sessioni nude e che non facevamo certe cose che aveva richiesto. Da qui ha iniziato ad insultarci chiamandoci lesbiche di merda ecc... ma una serie di insulti senza motivo concludendo la mail con una minaccia che faceva paura solo a lui dove prometteva solennemente di rovinarci con la cattiva pubblicità.
Eccolo qui è arrivato, ora vi risparmio tutte le mail che ci ha mandato ma se nel caso voleste visionarle non esistate a chiedercele!
Buona vita!

Ps. proseguono le sessioni da noi a torino in zona santa rita, per info 3890230528 o 3409977828
 
Top
amantepiedi90
view post Posted on 3/12/2012, 20:28     +1   +1   -1




oggi finalmente sono andato a trovare le 2 mistress, devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto e non esagero se penso che questa sia stata la sessione più bella della mia vita (premetto che non ne abbia fatte molte). già la voce al telefono era molto piacevole, cmq arrivo nel posto prestabilito in una zona molto tranquilla e parecchio parcheggio a disposizione.
arrivato alla porta mi accolgono molto gentilmente e rimango inebriato dalla loro bellezza... SPLENDIDE!!!! mi chiedono un pò cosa mi piace e poi mi fanno spogliare e mettere in ginocchio..... da quel momento mi hanno completamente catturato e il fatto di prenderti mentalmente è una caratteristica di poche mistress... sputi e leccaggio piedi a raffica, sono stato sommerso di sputi :D poi si sono divertite a legarmi il pene e stringere fino a farlo diventare bello rosso :D dopo hanno cominciato a farmi masturbare mentri mi frustavano, deridevano ecc ecc e farmi smettere prima di venire, tutto questo mentre mi facevano abbaiare come un cagnolino e fare tutti i versi degli animali della fattoria :lol: poi alla fine mi hanno dato il permesso di venire. una sessione FANTASTICAAAAAA ci tornero sicuramente
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 3/12/2012, 20:31     +1   -1




Ditegli che se non la smette lo denunciate!
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 3/12/2012, 20:51     +1   -1




posso domandarti una cosa se non sono indiscreto?
quando te lo hanno legato, il tuo pene era in erezione o no?
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 3/12/2012, 21:07     +1   -1




posso domandarti un'altra cosa? Più o meno per quanto tempo hanno fatto stare il pene legato prima di scioglierlo?
 
Top
amantepiedi90
view post Posted on 4/12/2012, 01:18     +1   -1




si si era in erezione, me l hanno tenuto legato qualche minuto ma esattamente non mi ricordo quanto, ero talmente inebriato da loro che avevo perso persino la cognizione del tempo
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 4/12/2012, 08:35     +1   -1




Wow che figata, pene in erezione legato stretto!!ma quando te lo hanno slegato era ancora in erezione? immagino di no, si sarà ammosciato... No?
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 20:13     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ma lo eseguono il pissing? Direttamente dalla fonte o in altro modo?
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 6/12/2012, 13:34     +1   -1




Dea, posso domandarle una cosa? a lei e a deaheith piace tirare le orecchie dello schiavo?
 
Top
uzisuicide
view post Posted on 6/12/2012, 13:37     +1   -1




certo che si
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 6/12/2012, 13:53     +1   -1




Bene ricordo con nostalgia quando ero piccolo e qualche adulto mi tirava le orecchie!
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29805 views
  Share