Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2012, 14:32     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Grazie, chi primo ha news, informa.
 
Top
rastapin
view post Posted on 17/9/2012, 12:22     +1   -1




Sta sera ho avuto l'opportunità, per non dire subito "la fortuna" di incontrare due splendide mistress e, se avrete voglia di leggere, sarò ben lieto di esprimervi la mia più completa impressione/recensione.

Era ormai da alcune settimane che mi ronzava per la mente l'idea di contattare queste ragazze, avevo letto alcune vostre recensioni ma la curiosità mi è realmente esplosa quando ho scaricato alcuni loro video da clip4sale.

Sono sempre scettico nelle fotografie degli annunci, quando si vedono appena due piedi comuni o un viso coperto, ed il rischio di incontrare una delusione mi ha sempre fatto desistere da contattare alcuna mistress o fetishgirl, sopratutto sulla piazza di Torino.

Sono un amante della divinità femminile in quanto sua forma, bellezza e potere e non riuscirei a frequentare una mistress se questa non soddisfasse una mia pulsione visiva, materiale ed estremamente tangibile come la bellezza esteriore.

Mi spinsi a contattarle dopo aver avuto la prova che le mistress che avrei incontrato sarebbero state veramente loro e dopo aver visto i suoi video ne ebbi la prova, percepii che il suo accento al telefono (leggermente piemontese) era l'accento che tanto avevo udito nei suoi video, presi coraggio dopo circa una settimana dal primo contatto sta sera ebbi il mio primo incontro.

Al telefono mi mise subito a mio agio, elencando con precisione quali sarebbero state le condizioni, percepii subito che era una ragazza molto intelligente.

Mi recai presso la lua locazione dedita alle sessioni a Torino, la trovai subito, zona pulita e tranquilla, parcheggio facile e condominio tranquillo (nessun portinaio, riunioni di condominio nella tromba delle scale o sovraffollamento di gente che va e viene), salii (ascensore eterno) e dietro la porta si presentarono due bellissime ragazze, diverse ma estremamente attraenti entrambe:

Uzi: Ragazza molto giovane, minuta ma perfettamente proporzionata, ma per poterla vedere basta cliccare sul link di clip4sale.


Heith: Anch'essa molto giovane, fidanzata di Uzi con vera indole dominante anche lei, più alta e giunonica, anch'essa perfettamente proporzionata ed estremamente attraente.

Entrambe si compensano e giocano ruoli complici insieme, preciso la mia sensazione di agio al loro cospetto, sicuramente attive ed intraprendenti nel prodigarsi per soddisfare appieno i tuoi desideri.

Apprezzata la cortesia e la fiducia che mi hanno riposto nel non chiedermi il rate ancora prima del saluto.

Iniziammo con una umiliazione psicologica, realmente brave e sincere, espressive e complici. Penso di essere veramente complicato al livello mentale e credetemi che saper stuzzicare le mie fantasie più recondite è cosa assai complessa, desumo che doveri stare ore ed ore a parlare ad una mistress per spiegare le mie depravazioni (solo quelle mentali che si stimolano con le parole intendo) ma con loro mi sono sentito subito toccato in alcuni miei punti morbidi, cme prima sessione loro non mi conoscevano e nonostante ciò hanno saputo individuare alcuni miei punti deboli e di questo ne devo dare molto merito, credo che si potra, nelle sessioni future, affilare ancor più la lama.

Credo che ognuno nella vita debba sfogarsi dalle ansie, dalle proprie tensioni e dallo stress accumulato con un buon "ascoltatore", che sia pure uno psicoteraperuta, uno psicologo, un amico o un genitore, per me loro sono state la forma più soddisfacente di questa mia richiesta, stiamo bene quando rivanghiamo emozione represse o nascoste che abitano la nostra mente e che sono radicate in noi a livello inconscio fin dall'adolescenza.

La sessione e durata più di un ora, con umiliazioni verbali, spitting (tanto) , cicles appiccicato sulla fronte, adorazione della scarpa e degli stivali (adoro le calzature ed i vestiti, per me sono la membrana esterna che deve ricoprire la dea e va adorata come parte di essa, una mistress si umilia a presentarsi nuda e in mutandine, una mistress può spogliarsi e dare sfogo alla sua eccitazione adoperando lo slave, ma solo se lo vuole veramente lei), mi hanno travestito da donna e mi facevano recitare, questo ha divertito più loro che me, ma questo fatto mi ha provocato immenso piacere.

Mi fecero lustrare scarpe e anfibi per bene umiliandomi su come avessi la lingua sporca e servissi solo come loro zerbino.

Buono il trampling, anche se avevano un po' paura di farmi male, meglio così, non tanto per Uzi (più leggerina) ma piuttosto per Heith, spettacolare anche lei, mi eccitava tremendamente quando mi teneva la testa un mezzo alle gambe, io seduto a terra e lei sul letto, adoro i gesti compassionevoli nei miei confronti.

Poco dolore ma anche perchè avevo paura (sono un neofia), la prossima volta le chiederò di essere più sadiche anche fisicamente.

Ragazze fetish o mistress credo che siano il top, provate per credere...

L'unico problema e che, come la droga, fin che non la provi non sai di quanto piacere ti possa dare, ma quando l'hai provata, difficilmente riuscirai a ferne meno (ovviamente satirica che intende incentivare dubbiosi).

Auguro una piacevole serata a tutti, miei sconosciuti compagni di avventure...


dimenticavo:
il sale di clip4sale è 43323

lei e veramente Lei

Cordiali saluti
Emanuel
 
Top
rastapin
view post Posted on 19/9/2012, 21:02     +1   -1




Seconda esperienza con uzi end height!

Come sempre bravissime, questa volta piu crudeli della precedente su mia richiesta, soddisfatto appieno!

Adesso credo che mi prenderò una breve pausa! Purtroppo stiamo raccogliendo tutti i frutti della crisi e non sono per niente saporiti!

Come al solito staconsigliate
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 21/9/2012, 09:13     +1   -1




ma c'è una pagina web in cui si possono vedere alcune foto di dea heith?
 
Top
nikolaij
view post Posted on 21/9/2012, 10:30     +1   -1




su clips4sale puoi trovare qualche immagine nel loro store "Dea Heith e Uzi S" oltre chiaramente ai loro video
 
Top
rastapin
view post Posted on 21/9/2012, 21:09     +1   -1




Certo volentieri.
Iniziamo col dire che l'aria era intanto meno tesa da parte mia rispetto alla prima volta, ho esposto le mie richieste e sono state appieno appagate!

La loro complicità dominante è spettacolare, si sono presentate come sempre bellissime con pantaloni aderenti neri frastagliati uzi ed height con pantaloni in pseudopelle semilucidi attillati, scarpe con tacco vertiginoso nere e rosse! Estremamente attraenti gli scaldamuscoli che portava height! Li adoro...

Mi hanno costretto a spogliarmi ed è iniziata l'avventura! Hanno iniziato con un trampling prima sulla pancia e poi sulla schiena, ovviamente con i tacchi (visto il mio feticismo per l'abbigliamento e le calzature)! Sentire i tacchi affondare nella carne e stata una piacevole sensazione, neanche troppo dolorosa rispetto a quanto mi immaginassi!

Il trampling e stato eseguito solo da uzi intanto io ero assorto a lucidare la suola di height, successivamente hanno frustato un poco con la loro bacchetta a cuoricino, anche quello all'inizio e stato sopportabile tranne che verso la fine che bruciava un po'! Non so se mi abbiano lascito dei segni, non mi sono guardato ma potranno rispondere tranquillamente loro a ciò!

Passando da un leggero ballbusting (mi spaventa ancora un po') mi hanno legato le palle con un cordino e mentre height mi teneva tra le gambe, come un cucciolo, uzi si divertiva a deridermi ed umiliarmi con un gioco che le divertiva un mondo.

Successivamente mi hanno legato i piedi e si divertivano a decidere loro quando potessi raggiungere il massimo del piacere.

Sessione più breve a causa della mia indisponibilità, diciamo il doppio della velocità che teneva Celentano per andare a trovare la bimba sua!

Fossi in te, amico mio, penserei veramente di fare un breve tour a torino e fra viste alla mole antonelliana e passeggiate a superga una deviazione presso la loro location la farei.
Da questo punto di vista ti posso garantire che sono molto serie, ti danno un orario e lo rispettano e non tirano pacchi (tranne su espressa richiesta ma in campo SM)...

Spero di esservi stato di aiuto, un saluto a tutti ed un bacio alle due splendide ragazze...


Aggiungo:

Tra l'altro sono brave a non bloccarsi mai nel ceracare di capire se quello che stanno facendo mi piaccia realmente oppure no.
Purtroppo ho un terribile blocco, durante la sessione non riesco ad esprimermi e questo mi crea un disagio anche dal punto di vista del piacere, vorrei scongiurarle di non farmi male, implorarle pietà, chiedere misericordia pregandole di non uccidermi, invece mi ammutolisco in un silenzio tombale quasi inespressivo.

Magari con il tempo e la giusta dose di svitol mi sboccherò, comunque fantastiche!
 
Top
pietoni
view post Posted on 24/10/2012, 00:24     +1   -1




Ciao,
Ho letto tutti i vostri commenti e mi sache non mi trattengo domani le contatto e vado....
Adoro i piedi odorosi secondo voi è una richiesta all quale possono acconsentire ?
Grazie :feet::
 
Top
uzisuicide
view post Posted on 31/10/2012, 12:39     +1   +1   -1




anche noi adoriamo avere i piedi odorosi :P
 
Top
demian2
view post Posted on 31/10/2012, 16:37     +1   +1   -1




CITAZIONE (uzisuicide @ 31/10/2012, 12:39) 
anche noi adoriamo avere i piedi odorosi :P

Slurp! :feet::
 
Top
nikolaij
view post Posted on 2/11/2012, 13:31     +1   -1




Ho appena comprato il nuovo video di Uzi "my alan smelly socks" ed e' decisamente intrigante! Lei e' splendida e i suoi calzini spaventosamente sexy. Alla fine ti rimane un desiderio pazzesco di poterli annusare davvero. Inoltre Uzi ha un'attitudine fantastica!

:divinità:-:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 20:12     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


Confermo, ho preso tanti suoi video sui calzini, devo dire che mi ha stregato :woot:
vorrei proprio provare una sessione con loro, peccato la distanza... chissà però, la speranza è l' ultima a morire :shifty:
 
Top
uzisuicide
view post Posted on 21/11/2012, 11:34     +1   -1




di dove sei?
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
857

Status:


marchigiano, vicino Ancona, Torino è molto distante purtroppo :( :cry:
 
Top
walter2222
view post Posted on 23/11/2012, 14:00     -1   +1   -1




Attenzione un mio amico ci è andato e ha riferito che non solo sono lesbo e che della dominazione maschile non gliene frega nulla ma neanche tendono a spogliarsi fanno quasi solo fetish da vestite (è piu' facile guadagnare solo facendosi solo leccare i piedi) hanno trovato il giocattolino per fare soldi! Indicato solo per i fetish ma non per fare reale domination (buttereste i soldi e ne uscireste scontenti) diffidate gente occhio a buttare i soldi non è tutto oro quello che lucicca (io personalmente diffido quando vedo solo e soltanto recensioni positive penso subito isano false)
spero di aver fatto un servizio utile
ciao a tutti
 
Top
Kensciro
view post Posted on 23/11/2012, 17:23     -1   +1   -1




GRAZIE MILLE DELLA TUA TESTIMONIANZA..
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29863 views
  Share