Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

pomeriggio con Uzi e Heith, MISTRESS TORINO

« Older   Newer »
  Share  
uzisuicide
view post Posted on 3/12/2012, 12:17 by: uzisuicide     +1   +1   -1




CITAZIONE
Attenzione un mio amico ci è andato e ha riferito che non solo sono lesbo e che della dominazione maschile non gliene frega nulla ma neanche tendono a spogliarsi fanno quasi solo fetish da vestite (è piu' facile guadagnare solo facendosi solo leccare i piedi) hanno trovato il giocattolino per fare soldi! Indicato solo per i fetish ma non per fare reale domination (buttereste i soldi e ne uscireste scontenti) diffidate gente occhio a buttare i soldi non è tutto oro quello che lucicca (io personalmente diffido quando vedo solo e soltanto recensioni positive penso subito isano false)
spero di aver fatto un servizio utile
ciao a tutti

Eccolo qua, lui è giovanni slave, colui che ho segnalato tempo fa nella sezione FAKE di questo forum
dovete sapere che questo signorotto in primis non è mai venuto da noi e in secundis non esiste nessun amico che sia venuto a farci visita.
Tempo fa abbiamo avuto uno scambio di mail dove questo tizio voleva informazioni su sessioni (e ci aveva descritto uno scenario dove voleva leccarci assolutamente le parti intime ecc.. cose che noi non facciamo), che noi gli abbiamo gentilmente dato dicendogli che non effettuiamo sessioni nude e che non facevamo certe cose che aveva richiesto. Da qui ha iniziato ad insultarci chiamandoci lesbiche di merda ecc... ma una serie di insulti senza motivo concludendo la mail con una minaccia che faceva paura solo a lui dove prometteva solennemente di rovinarci con la cattiva pubblicità.
Eccolo qui è arrivato, ora vi risparmio tutte le mail che ci ha mandato ma se nel caso voleste visionarle non esistate a chiedercele!
Buona vita!

Ps. proseguono le sessioni da noi a torino in zona santa rita, per info 3890230528 o 3409977828
 
Top
88 replies since 12/3/2012, 17:08   29865 views
  Share