Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ladyelle_Roma

« Older   Newer »
  Share  
LadY EllE Roma
view post Posted on 18/12/2013, 19:01 by: LadY EllE Roma     +1   -1




CITAZIONE (provare @ 18/12/2013, 14:15) 
ladyelle a me piacerebbe una sessione di estremo facesitting..proprio a tutto peso :) ...di solito mi capito che le mistress si stufano o sono troppo attente a non pesare troppo...lei invece su questa pratica si ritiene esperta e riesce a praticarla al massimo?? grazie

Puo' darsi che tu abbia la barba incolta e lunga e non lavi il viso prima del facesitting...non credi? a nessuna fa piacere uscire da una sessione graffiata e arrossata all'inguine.. spesso il dilemma del facesitting è proprio questo:D :D :D
Non do informazioni circa le pratiche in pubblica, non mi piacciono le pulcinellate, non ho bisogno di mettermi in mostra e di pavoneggiarmi, come ho scritto ovunque per qualsiasi info contattami, ho un blog e dei recapiti telefonici, a meno che tu non sia uno dei soliti.......ripeto, non ho bisogno di fare show...
Non mi sembro un peso massimo...sono alta e le mie foto sono realissime e scattate (parlo dell'ultima) 1 sett fa.......domenica scorsa...non sono ritoccate, detesto tutto cio' che è photoshop e similari.
Sono quella delle foto.
Rinnovo l'invito a contattarmi di persona...non ho misteri, i miei recapiti sono ovunque, sono gentile e non mangio nessuno per delle info :D
 
Top
30 replies since 24/3/2012, 00:48   4549 views
  Share